Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917196

Mentre il piccolo continua a parlare con Freydis e a studiare curioso i suoi tatuaggi vedete Herling e Halle avvicinarsi al tavolo. Herling prende in braccio Finn Lascia stare la zia Freydis Finn, è molto stanca dal lungo viaggio. E non credere a tutto quello che dice, ogni tanto le piace esagerare, come facciamo tutti d'altronde.

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 95k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Immagini pubblicate

comment_1917220

Freydis del clan dell'orso nero

Appena sento le parole di mio fratello scatto in piedi decisamente arrabbiata...

Capisco che tu possa ancora avercela con me per la figura che vi ho fatto fare quando me ne sono andata , ma ero già forte allora come ben ricorderai e nel tempo ho continuato ad allenarmi e sono diventata ancora più forte...

ho combattuto a mani nude contro un drago e contro un demone questa è una verità che non può essere sminuita solo perché provi astio nei miei confronti...

ritira quello che hai detto...

comment_1917391

Flint McGraw pirata umano

"Lungi da me intromettermi in questioni familiari..."

Dico alzando le mani

"Ma è vero. Ognuno ha contribuito a modo suo, ma Freydís ha davvero affrontato il drago a mani nude. E un demone... e chissà che altro!"

Poi, indietreggio facendo spazio tra loro due: se vogliono menarsi, che lo facciano, ma almeno che le cose siano chiare a tutti.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917472

Oh non metto in dubbio che tu abbia fatto qualcosa del genere sorella dice Herling mentre sua moglie arriva di gran carriera per prendersi via Flinn, sicuramente presagendo possibili sviluppi della situazione. Sono solo dubbioso su quanto davvero tu ti sia coperta di gloria in quelle occasioni. Certo sei sempre stata forte e abile, ma ti sei sempre creduta più di quello che sei davvero.

comment_1917512

Osservo stupita mio fratello mentre ascolto le sue farneticanti parole e poi scoppio a ridere...

Gloria?....dico dopo aver smesso di ridere...si capisce che non sei un guerriero , ogni volta che combatto metto in gioco la mia vita , senza remore , senza esitazioni...

ero veramente arrabbiata prima ma le tue parole mi hanno fatto capire che sei solo un piccolo uomo meschino che può solo parlare perché a fatti non è capace di fare niente...

comment_1917647

Flint McGraw pirata umano

Eccallà, la frittata è fratta.

Indietreggio ulteriormente, improvvisamente interessato all'architettura del posto.

"Va che belle queste architravi!"

Mormoro a nessuno mentre guardo il soffitto

Se tra moglie e marito è meglio non mettere il dito, tra fratelli e sorelle conviene proprio ignorarli!

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917837

Certo che metti in gioco la tua vita, tanto pensi solo a te stessa, a quello che TU puoi fare. Nessuna considerazione per chi lasci indietro. E almeno questo "piccolo uomo meschino" è qui a sostenere il villaggio, suo padre e la sua famiglia, non vagabonda per il mondo alla ricerca del modo più roboante e stupido per morire

comment_1917983

Flint McGraw, pirata umano

Va' che l'architettura di questo posto è veramente bella!

Mi ritrovo a pensare mentre mi faccio ancora più piccolo e distante dai due litigiosi fratelli.

comment_1917989

Rimango qualche secondo in silenzio prima di rispondere...

Bhe non hai tutti i torti , queste ultime cose che hai detto sono vere...probabilmente se mi andrà bene non morirò di vecchiaia...

ma il resto che mi hai detto di certo non è vero...devi ammetterlo

e non sono certo tornata a casa per litigare con te o con gli altri....

poi mi gratto la testa...

magari potrei mandare parte di ciò che guadagno al villaggio...

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1918016

Herling sembra sorpreso quando Freydis non replica ancora peggio alle sue frasi, sembra stare per dire qualcos'altro poi stringe i denti Eh no certo, sei tornata a casa per prenderti i complimenti di nostro padre, l'ammirazione di tutti e goderti una bella festa per poi andartene quando ti sarai messa in pace la coscienza. Tieniti pure i tuoi soldi sorella, non ce ne facciamo niente.

comment_1918117

Drophar

Spero tanto di non venire trascinato nel battibecco di famiglia. Prendo la prima occasiane che trovo per iniziare conversazione con il primo tizio che trovo, chiedendogli di parlarmi dello sciamano del villaggio e dei poteri che possiede.

comment_1918157

Veramente non comprendo il tuo atteggiamento e quello dei nostri fratelli...

non sono mai stata un tipo da casa fin da quando ero piccola...e la mamma fosse ancora viva di certo la situazione non sarebbe questa...

hai una bella moglie ed un figlio sveglio e sano , perche non ti godi ciò che hai e smetti di avercela con me per ciò che è successo in passato....

poi faccio un passo verso di lui...

non sono affatto brava in questo genere di cose , eanche se la voglia di litigare che sento è tanta , non sarebbe giusto , come mi posso spiegare...

anche se mi trattate cosi , vi voglio bene come ne voglio a nostro padre...

comment_1918272

Non riesco a capire se le cose si stanno appianando o meno. Nel dubbio, vado a scaldarmi vicino a un focolare...

"Va che bello questo focolare... caldo caldo..."

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1918292

Herglin cerca qualcosa da ribattere, vedete le sue mani che si aprono e si chiudono. Sicuramente non si aspettava questo cambio di direzione del discorso. Lancia un sguardo a suo padre poi sospira e si volta conducendo via dalla sala la sua famiglia. Che il tuo soggiorno qui sia breve sorella dice andandosene.

Drophar intanto prova a parlare con qualcuno dei presenti ma tutti erano troppo interessati a vedere come sarebbe finita la lite tra fratelli per rispondergli subito. Ma quando la situazione sembra risolversi, per quanto con ancora molta tensione in ballo, un paio di pescatori dalle barbe grigie gli rispondono. Lo sciamano vive su un'isola in mezzo alla baia, nel suo capanno pieno di strane erbe e intrugli. Era vecchio già quando mio padre era un bambino, la sua pelle sembra la corteccia di un albero e può comandare gli spiriti e gli animali.

comment_1918404

Drophar

Può comandare gli spiriti eh? Mi piacerebbe incontrarlo. Dico interessato. Sicuramente i poteri dello sciamano sono di difficile comprensione da questa gente, quindi sarà forse esagerato, ma ci è sicuramente del vero.

comment_1918563

Incredibilmente, una questione legata a Freydìs non termina con uno scontro.

"Ma pensa te..."

Mormoro riavvicinandomi agli altri per tornare a mangiare qualcosa che non mi devasti la lingua

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1918586

Il padre di Freydis, che sembra aver aspettato molto volentieri che tutta questa faccenda si risolvesse da sola visto che probabilmente non avrebbe saputo bene cosa dire o fare, si fa di nuovo avanti e batte la mano sulla spalla della figlia. Non ti preoccupare piccolo mostriciattolo, lascia che tuo fratello si sfoghi a parole o con le mani, se lo è guadagnato. Ma sappi che finché io vivrò qui sarai sempre la benvenuta e che io farò sempre il tifo per te. E ora torniamo a festeggiare.

La serata continua tra cibo e (tanto) alcool fino a notte fonda e quando vi andate a riposare la vostra testa martella prepotente. L'indomani mattina il risveglio è intenso, sia per il corpo che per la mente, ma quando il sole è ormai alto nel cielo vi sentite abbastanza bene da poter girare nel villaggio e andare a visitare lo sciamano come vi era stato promesso.

comment_1918690

Grazie padre , può fare quello che vuole mi arrabbierò di certo ma mi sono promessa di non picchiare mai più un membro della mia famiglia , non avrei mai voluto farlo la prima volta ma sono sta costretta , certo se dovesse attaccarmi risponderei ma spero che non lo faccia...

poi bevo fino a stordirmi ed il giorno sono pronta ad incontrare lo sciamano...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.