Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1532494

Ok! Considerando che mi ha mollato per attaccare un altro PG, posso tirare con arco, anche facendo un passo da 1.5?

Nel caso, turo con arco +7 per 1d8+3 danni perforanti, altrimenti lascio cadere l'arco e attacco con spadone +4 per 2d6+2 taglienti.

Se mi dici qua cosa posso dare, ruolo di là l'attacco.

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 86,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1532495
In questo momento, L_Oscuro ha scritto:

Ok! Considerando che mi ha mollato per attaccare un altro PG, posso tirare con arco, anche facendo un passo da 1.5?

Nel caso, turo con arco +7 per 1d8+3 danni perforanti, altrimenti lascio cadere l'arco e attacco con spadone +4 per 2d6+2 taglienti.

Se mi dici qua cosa posso dare, ruolo di là l'attacco.

Non c'è più il passo di 1,5 nella 5ed. Nel senso, puoi muoverti di quanto ritieni utile e tirare con l'arco. Il mostro, ti ha mollato e si è mosso verso Medardo.

• Autore
comment_1533235

@L_Oscuro Roryn ti cura di 16 (usa un cura ferite ma di lvl2), vai a 25/28
Per il mostro prendete tutti 90 px a testa e andate a 1152

Appena posso proseguo con la descrizione di quello che trovate nella stanza che immagino esploriate.

• Autore
comment_1533343

Vi rimetto la descrizione della sala:

Vedete una sala lunga e stretta che un tempo doveva far parte di una cappella o di un santuario di qualche tipo. Una serie di figure angeliche scolpite decora la parte superiore della sala e sovrasta il pavimento sottostante. A Nord, un pesante tendaggio copre un paio di arcate speculari. Tra le arcate è visibile un braciere di pietra finemente scolpito, ma screpolato.

Ditemi chi fa cosa specificando dove guardate esattamente.

Modificato da Brenno

comment_1533350

Io volgo lo sguardo a sud, alle due entrate che danno a est e ovest, arco puntato e azione preparata.

Se devo scegliere, tra le due, opto per la porta da cui siamo entrati.

comment_1533503

Io vado a vedere dietro al tendaggio a nord ovest.

Ho rotto talmente tanto le palle per osservarlo che ora non farlo non avrebbe senso

• Autore
comment_1533506
1 minuto fa, brunno ha scritto:

Io vado a vedere dietro al tendaggio a nord ovest.

Ho rotto talmente tanto le palle per osservarlo che ora non farlo non avrebbe senso

il tendaggio della stanza attuale giusto?

comment_1533749

non ci sono insegne,affreschi bassorilievi o statue nella stanza o sull'altare che possano far capire a che dio sia stata costruita questa cappella?

• Autore
comment_1533902
5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

non ci sono insegne,affreschi bassorilievi o statue nella stanza o sull'altare che possano far capire a che dio sia stata costruita questa cappella?

Ti ho risposto in game.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.