Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

PG e altro

Risposte in primo piano

cosa? NES?

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 43,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• siete affidabili e poi mi sono affezionato al gruppo ahah quindi ok ci provo, se proprio non ci sto dietro rimanderemo a casa il mio povero e vecchio goblin.

• Piccola nota per tutti: c'è qualcosa nel modo di parlare di Lahn, di muoversi che vi fa pensare che in realtà....ne sia convinto solo lui.

• Karl_Franz
    Karl_Franz

No,ma fateli due.post tu e @Pyros88!!! Mi arrivano notifiche da oggi xxD

Immagini pubblicate

32 minuti fa, Zellos ha scritto:

Io ahimè sono schiavo xD

Poi è da molto che vorrei giocare un tipo di gioco che non mastera nessuno...sigh

Quale gioco? 

11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

cosa? NES?

Cosa sarebbe? 

una sorta di gestionale/strategico a turni contemporanei in cui i giocatori prendono in mano piccoli regni e gestiscono la parte economica/militare/diplomatica con o contro gli altri giocatori.

Io e lui ci siamo conosciuti su un altro forum anni fa proprio così, e so quanto ne è appassionato. Ha provato a portarlo anche qui ma è un gioco che richiede ancora più presenza e costanza dei normali tdg.

Mmmmh detto così non è un gioco che mi ispira 

14 ore fa, Pyros88 ha scritto:

cosa? NES?

Esattamente u_u

13 ore fa, Tunka ha scritto:

Mmmmh detto così non è un gioco che mi ispira 

Io mi ci sono divertito molto: ho ruolata una marea di personaggi, ho combattuto molte schermaglie xD 

Ho distrutto una zanna runica e rubata un’altra come von carstein, ho rifondato l’impero eterno come tileano. Ah bene xD

Bho forse perché non ci ho mai giocato,  i manuali sono free? 

1 ora fa, Tunka ha scritto:

Bho forse perché non ci ho mai giocato,  i manuali sono free? 

Tecnicamente non ha manuale ( non che io sappia xD ). 

Mil nostro master ha segnato due esaustivi regolamenti, io ne ho modificato un po’ uno. 

È un gioco MOLTO libero. 

Zellos completami la scheda col pregio :P  conviene mettere qui il link all altra discussione perché ho visto per caso l'mp e nn me lo ha segnalato 

alla fine qualcuno ha preso il tratto Marce Forzate?

Altrimenti lo prendo io per tutti, ho 5px liberi.

Io no, non ci stava molto col pg

44 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

alla fine qualcuno ha preso il tratto Marce Forzate?

Altrimenti lo prendo io per tutti, ho 5px liberi.

io no.

ps la descrizione la sto finendo. Che pg è il tuo @Tunka? come razza e archetipo dico.

Barbaro combattente 

Ragazzi ho avuto una settimana apocalittica scusate. In serata o al più domani inserisco il post

Domanda: mi era quasi venuta l'idea di usare Hubert, il giovane mago.

Attualmente lui ha 9 px perché 1 l'ha usato per legarsi alla pietra del sole, come abilità ha un pregio (5 px) un'abilità adepto (10+20 px) un potere mistico novizio (10 px) e un'altra abilità novizio (10 px) totale creazione personaggi: 55 px

Mi pareva che avessimo concordato che potevamo usare 50px standard + un pregio era gratuito giusto? In tal caso sarei a posto i 55 diventerebbero 50 col pregio da non conteggiare.

9 minuti fa, Brenno ha scritto:

Domanda: mi era quasi venuta l'idea di usare Hubert, il giovane mago.

Attualmente lui ha 9 px perché 1 l'ha usato per legarsi alla pietra del sole, come abilità ha un pregio (5 px) un'abilità adepto (10+20 px) un potere mistico novizio (10 px) e un'altra abilità novizio (10 px) totale creazione personaggi: 55 px

Mi pareva che avessimo concordato che potevamo usare 50px standard + un pregio era gratuito giusto? In tal caso sarei a posto i 55 diventerebbero 50 col pregio da non conteggiare.

In teoria dovrebbero essere 60 punti più il pregio gratis

5 minuti fa, Fog ha scritto:

In teoria dovrebbero essere 60 punti più il pregio gratis

60 perché erano 50 +10 per chi ha fatto la Terra Promessa? In tal caso Tunka aveva usato 1 px per legarsi alla Pietra del Sole e ne avrebbe 9, se me lo permettete mi terrei i 10 px dell'avventura e per legarmi all'artefatto impiegherei 1 punto corruzione permanente.

49 minuti fa, Brenno ha scritto:

60 perché erano 50 +10 per chi ha fatto la Terra Promessa? In tal caso Tunka aveva usato 1 px per legarsi alla Pietra del Sole e ne avrebbe 9, se me lo permettete mi terrei i 10 px dell'avventura e per legarmi all'artefatto impiegherei 1 punto corruzione permanente.

Ok, se vuoi gustarti la corruzione permanente ^^

@Zellos scusa ho scritto alcuni messaggi di servizio di la per sbaglio li puoi cancellare o li metto in bianco e via? 

1 ora fa, Tunka ha scritto:

@Zellos scusa ho scritto alcuni messaggi di servizio di la per sbaglio li puoi cancellare o li metto in bianco e via? 

Non sono un mod. Mettili in bianco please ^^

Kk

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.