Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa


Beppe63

Messaggio consigliato

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Ergo, forse sarebbe meglio entrare di nascosto in qualche modo, tipo nascosti nei carri dei rifornimenti o simili  

Possibile, ma molto rischioso. Come già detto tutto ciò che entra o esce da Hillmound subisce controlli. Se si è conosciuti i controlli sono di routine, ma bisogna farsi riconoscere e dare un motivo per uscire o perchè si è usciti. Tutti i carri/trasporti a cui è permesso entrare in città sono prima di tutto di qualcuno di Hillmound e vengono comunque controllati internamente. Nesea è molto paranoica da questo punto di vista e più di una guardia o anche Comandante della Guardia è sparito per semplice negligenza.

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

complicato...

sappiamo se Dragak Tov ha amici o parenti all'esterno delle mura o se abitudinariamente si reca fuori da Hillmound in qualche luogo in particolare?

No per quanto riguarda Dragak Tov, ma Egut grazie al suo passato lavoro come educatrice/allevatrice presso uno dei vivai intorno ad Hillmound ha contatti esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto la cosa più sicura da fare è cercare tra i contatti di Egut, o mascherarsi da contadini ed entrare in città, sperando di riuscire a passare, anche perché non penso le guardie conoscano a memoria tutti i contadini che entrano a portare il cibo in città 

o si? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po’ di trucco (terra, fango e simili) sulla faccia, magari a simulare gli sfregi di una malattia tipo vaiolo, un vestito lacero al posto dell’armatura, sotto cui magari nascondere solo un pugnale d’emergenza, un cesto di qualsiasi cosa, ci si presenta alle porte di sera, con le guardie stanche, magari assieme ad altri contadini e simili, a grandi linee sarebbe questo il mio piano 

poi se non sembra sicuro possiamo provare a cercare i contatti di Egut, ma pure lì dovremo trovare un modo per non far scattare allarmi, perché non credo che possiamo dire “dobbiamo entrare in città di nascosto, per parlare col nostro capitano riguardo al truffare la regina”

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, The Machine ha scritto:

Ma Guzun? non possiamo chiedere a lui di sentire Dragak e farlo uscire dalla città?

 Guzun, non è un fesso e di sicuro è più leale di noi alla Regina e per come gli stiamo simpatici probabilmente nemmeno si scomoderebbe a fare qualcosa di così strano poi. 

Appoggiamoci agli amici di Egut oppure tentate di entrare sotto mentite spoglie, ma dovrete costruire delle false identità verosimili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...