Vai al contenuto

Tread di servizio


Albedo

Messaggio consigliato

Puoi discutere con gli altri su cosa prendere dei rifiu... Volevo dire di ciò che avete trovato.

Se non hai una spada non puoi metterla nell'equipaggiamento. Quando e se troverai uno spadone potrai metterlo.

Riguardo alle corde. Trovi un ramo adatto, lo lavori col coltelli trovato e ci leghi le corde ed hai un arco. Poi cerchi dei rami più piccoli li lavori col coltello e ottieni le frecce. Questo, al momento, è quello che passa il convento.

Capirai che la spada è come svudo e armatura, non basta volerli per averli.

Edit

 Ho visto adesdo la tua scheda. Per lo spadone... Aspetta e spera. Nel senso che quando o lo trovi per strada o lo potrai comprare in una città. Nel frattempo armati di pazienza.

Per farti un esempio: ho un personaggio ranger specializzati nel muoversi nelle paludi... Al momento è in un daungeon...

Link al commento
Condividi su altri siti


12 minutes ago, Albedo said:

Le feat non le puoi cambiare quando vuoi. Una volta scelte rimangono. Se vuoi un consiglio puoi sostituite adesso arma focalizzata con qualcosa d'altro. Il vantaggio del guerriero è che ha feat ad ogni livello.

quindi devo avere qualcosa che orienti all'arco. Ora che vedo DarkSight li tiro le orecchie :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Blues ha scritto:

Intendo che quello che passava il convento era l'arco quindi non potevamo scegliere quelle feature :)

Dobbiamo rimediare.

il punto è da un'altra parte... se prendi talenti per l'arco, poi userai l'arco, se prendi talenti per la spada, potrai usarla bene quando la troverai. non puoi fare entrambe le cose, e cose ibride mediamente sono un cesso. 

Personalmente sto rimpiangendo l'alchimista ... stregone sarebbe di gran lunga più semplice:)

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, DarkSight said:

il punto è da un'altra parte... se prendi talenti per l'arco, poi userai l'arco, se prendi talenti per la spada, potrai usarla bene quando la troverai. non puoi fare entrambe le cose, e cose ibride mediamente sono un cesso. 

Personalmente sto rimpiangendo l'alchimista ... stregone sarebbe di gran lunga più semplice:)

Il punto è anche che non si sa se la rimedio una la spada e poi la feature si potrà cambiare ad ogni livello e una volta trovata la spada cambiare. 

O alternativa sarebbe prendere un bastone e maneggiarlo come spada .

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

No non puoi cambiarle, puoi prenderne di nuove. Il guerriero segue una via, che sia arma a due mani, arma ad una mano, arco o quel che vuoi ed è specializzato in ciò che scegli. Se ti specializzi con la spada, tuttavia, non significa che sei incapace nell'utilizzare un arco. Quindi, se ti piace l'idea di un guerriero con spadone, specializzati in quello. Al momento hai un arco e puoi usarlo ugualmente, nulla ti vieta di farlo. Ogni personaggio che crei, ogni classe che scegli ha un suo concept, non puoi specializzarti in tutte le armi nel caso del guerriero o in tutte le magie nel caso di uno sparamagie. Devi fare delle scelte, è anche questo il bello del gioco :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbi:

  1. ora che sono passato al livello 1 il danno subito di due punti si e' rimarginato?
  2. Come posso risanare eventualmente?
  3. Ora che ci stiamo inoltrando seguendo il ruscello, cosa c'e' di importante da leggere dal manuale per l'avventura che si sta costruendo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro dubbio brevemente, per il guerriero ad ogni cambio di livello ottiene:

2 + Int modifier.

2 sta per abilita' ed ho aggiunto una in piu' perche' sono umano. e qui ci siamo.

Intelligenza modificatore cosa vuol dire? che al mod int che era 1 nelle ability ora diventa 2?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Albedo said:

2+1=3 sono punti che puoi aggiungeri alle ability/skill

ho aggiunto 3 punti qua, come Skill Mod

5a740d290d302_ScreenShot2018-02-02at07_01_08.png.ca6160a1f9f7b39396be79c869d551be.png

e ci siamo mi pare di capire ora.

Confermami poi se e' tutto ok, grazie.

edited.

 

Domanda le ability quando cambiano? o non cambiano piu'?

Intendo quanto riportato qua

5a74110783d67_ScreenShot2018-02-02at07_00_58.png.d41f49b9526a308499536ac329694aaa.png

Grazie

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...