Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1427884
6 minuti fa, Albedo ha scritto:

unico "problema" si parte da livello 0, quindi nessun bonus di classe, nessun rank alle skill, nessuna abilità di classe.

P.s.

Tanto passate di livello alla prima lucertola che uccidete ;) ma mi serve per la campagna.

sisi certo ma era giusto che stavo preparando la scheda :P se serviranno tiri.. serve solo il modificatore stat :D

• Risposte 164
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok aggiornata la mappa. Lo scompiglio e' nato quando Bud dice, testuali parole: "Bregan precedici che sei grosso.. esploriamo questa parte noi. " dico indicando le due porte all'interno del

• La mappa infatti la sto facendo, non l'avevo postate perché, al momento, c'è solo il cortile, ma appena vi inoltrerete le cose le avrete

• Nel altro pbf che masterizxo ci sono 2rattfolk... Quasi quasi organizzo un incontro al buio

Immagini pubblicate

comment_1428025

io devo assentarmi per qualche ora scrivero' in serata/notte scusate se non intervengo ora....

Modificato da Blues

comment_1429638

@Dm 

Io mi sto considerando alla ricerca di un bastone, quindi non propriamente attento alle conversazioni.. non so se dal mio post si capiva :D

Modificato da DarkSight

comment_1429660

@DM

e' possibile dividere il gruppo? nel senso io voglio restare al falo' ed indagare su quella strana creatura e c'e' chi vuole andare nel bosco a funghi... 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.