Vai al contenuto

Tread di servizio


Albedo

Messaggio consigliato


Ok dopo controllo.

Grazie.

quindi la mia scheda e' ok mi pare di capire... se qualcosa non va bene avvertimi...

ora potro' riprendere serenamente il cammino :)

E D I T

Sembrerebbe ogni 4 livelli

According to Table: Character Advancement and Level-Dependent Bonuses, a character gains an ability score increase at level 4, 8, 12, 16, and 20. How much is this increase? What ability scores does it affect?

At 4th level, a character can increase one ability score by +1. This is a typeless, nonmagical bonus that cannot be changed once selected.

For example, a fighter with Dex 13 could use this bonus to increase his Dex to 14.

A character can also increase one ability score at 8th, 12th, 16th, and 20th level; it does not have to be the same ability score as the one chosen at an earlier level, and stacks with all other bonuses.

For example, the aforementioned fighter could use the 8th-level bonus to increase his Strength from 15 to 16, then use his 12th-level bonus to increase his Dex from 14 to 15, and so on.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

domanda semplice.

Da un paio di giorni ho notato sotto il mio nick 'Blues' ,tra l'altro potessi cambiarlo sarebbe meglio,  che mi e' comparso:

  1. Ordine del Dragone,
  2. +1 (che non so chi me l'abbia messo)
  3. uno scudo referente a Coboldo.

Potreste darmi qualche delucidazione, come funziona il forum?

Grazie

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto che non si puo' comprare un'arma, non sapendo che essa e' fornita solo dall'armeria, devo rieditare il mio messaggio o cosa?

Ne inserisco uno nuovo con gli oggetti che acquisto? Ditemi voi la strada migliore da seguire.

Faro' questo stanotte quando sono un po' piu' calmo.

Altra cosa le monete, l'equipaggiamento va riportato sulla scheda?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, vi avviso che ho avuto un gravissimo lutto in famiglia. In questo momento non mi sento di ruolare. Sospendo tutte le mie avventure, sperando di poterle riprendere il piu' presto possibile, una volta che ho ritrovato l'animo e le energie. Per le avventure che sto giocando come player, lascio ai DM decidere dei miei personaggi. Mi dispiace, spero mi possiate capire. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...