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Dragons´ Lair

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[TdS] Dreaming Electric Sheep

Risposte in primo piano

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non ricordo...ma dovrebbe esserci weapon finesse, no?

Nope! 

Sono le operative weapons ma devo studiarmi la faccenda :)

  • Risposte 155
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  • Lamadanzante
    Lamadanzante

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  • Non si leggono gli spoiler altrui 

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Immagini pubblicate

5 minuti fa, Fog ha scritto:

Noto che l'equipaggiamento ha un livello accanto. Significa che l'oggetto è utilizzabile solo da quel livello in poi?

Non necessariamente. 
Serve a farsi un'idea: è consigliato che un personaggio non utilizzi oggetti di più di un livello superiore al suo. Inoltre, alcune cose come la durezza e i punti ferita si basano sul livello dell'oggetto. 
Infine serve per alcune feature e magie: per esempio lo stile di combattimento di Hector gli permette di creare una granata "gratis", ma lo limita ai modelli con un livello pari al suo. 

3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Nope! 

Sono le operative weapons ma devo studiarmi la faccenda :)

Permettono di usare la Destrezza per l'attacco (ma non per i danni, penso)

6 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Nope! 

Sono le operative weapons ma devo studiarmi la faccenda :)

Ehm... qualcuno mi spiegherebbe anche questa cosuccia? :)

Io non so se prendere la competenza in qualche arma tipo fucili. Di talent validi ne hanno messi pochi per i livelli bassi

In compenso la mia meccanica sarà ferrata in tutta la parte tecnologica ovviamente.

6 minuti fa, Fog ha scritto:

Ehm... qualcuno mi spiegherebbe anche questa cosuccia? :)

Le armi con la dicitura Operative funzionano con la Destrezza invece della Forza (ma si può sempre scegliere) per il txc. Praticamente Weapon Finesse è integrato nell'arma e non esiste come talento.

3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io non so se prendere la competenza in qualche arma tipo fucili. Di talent validi ne hanno messi pochi per i livelli bassi

In compenso la mia meccanica sarà ferrata in tutta la parte tecnologica ovviamente.

Non so se ti convenga, ai primi livelli non si hanno i soldi per le armi come i fucili. Una pistola base + armatura base + coltello base sono 605gp in totale, su 1000.
Skill Sinergy è un buon talento, ti concede due skill di classe, o +2 a due skill che già hai di classe (o una combinazione delle due). Io l'ho preso per Stealth e Bluff.

Confidando di non essere l'unico neofita, volevo condividere questa mia scoperta regolistica.

Cita

Full Action

A full action consumes all your effort during your turn, meaning if you choose to take a full action, you can’t take any other standard, move, or swift actions that turn. The most common full action is the full attack.

Big change sin da quando vennero introdotte le swift in 3.5.

Inoltre anche rinfoderare un'arma, oltre ad estrarla, può essere combinato con un'azione di movimento se si possiede BaB +1.

L'attacco completo è cambiato completamente: 2 attacchi con -4 di bonus; ci sono talenti e class features per mitigare la penalità.

Caricare ora dà -2 sia al TxC che alla CA.

Sparito anche il Combattere con 2 armi, integrato nel completo di cui sopra.

Modificato da Dmitrij

10 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Inoltre anche rinfoderare un'arma, oltre ad estrarla, può essere combinato con un'azione di movimento se si possiede BaB +1.

Si, questa cosa però come HR la applicano un sacco di master in Path e 3.X.

Vero.

Altra novità grossa: niente più passi da 1,5 gratuiti! Ora c'è il guarded step: azione di movimento da 1,5, ma niente AdO.

Riuscite a spiegarmi al volo la cosa dei punti ferita, resistenza e stamina?

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Riuscite a spiegarmi al volo la cosa dei punti ferita, resistenza e stamina?

Punti ferita: come al solito.
Punti Stamina: un cuscinetto di punti prima che vengano intaccati i Pf.
Resolve points: punti da spendere per varie funzioni, tra cui recuperare Stamina.

24 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Riuscite a spiegarmi al volo la cosa dei punti ferita, resistenza e stamina?

Al primo livello comunque funziona così:

Additionally, your character’s class affects her total Stamina Points (Sp). Stamina Points measure how much punishment she can absorb before it begins to really hurt her and reduce her Hit Points. At 1st level, you gain the number of Stamina Points listed in your class + your Constitution modifier. At 1st level, you also add the number of Hit Points indicated in your class to the number of Hit Points you gain from your race. (See Hit Points and Stamina Points.)

Chiedo a voi e al master:

Drone stealth o da combattimento?

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Chiedo a voi e al master:

Drone stealth o da combattimento?

Considerando che ci sono un guerriero e un solarian nel party, direi la prima.
Se poi tutti abbiamo stealth e si fa uno stealth commando...

Modificato da Dmitrij

Conta però che il guerriero ha stealth +7 e c'è un operativo.
Si equivalgono abbastanza i due ruoli.

Confermo. Suppongo che il mio pg sarà abbastanza stheltoso :D

Cosa fanno di peculiare i due droni? (Ricordate che il combattimento non sarà la parte principale)

49 minutes ago, Fog said:

Confermo. Suppongo che il mio pg sarà abbastanza stheltoso :D

Cosa fanno di peculiare i due droni? (Ricordate che il combattimento non sarà la parte principale)

Cambiano le caratteristiche iniziali, la grandezza.
di base quello da combattimento ha armatura e slot per armi più grosse.
Quello stealth è più piccolo, può prendere +10 a stealth se sta fermo e può alloggiare un'arma piccola.
Direi che forse lo stealth è più versatile 

Qualcuno s'è preso Ace Pilot come theme? Altrimenti mi sa che lo prenoto!

Vai vai. Io mi butto su quello criminalesco visto le condizioni del party :D

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Qualcuno s'è preso Ace Pilot come theme? Altrimenti mi sa che lo prenoto!

Io Studioso.
tra l'altro Ace va bene anche per i veicoli di terra!

  • Autore

Bravi ragazzi, gruppo in autogestione, eheh. 

Solo una HR che vorrei implementare, riguardo al livello degli oggetti. Voi, se vorrete comprarli, avrete accesso solo a oggetti di, massimo, due livelli piu' del vostro. Cioe' all'inizio, essendo di livello 1, avrete accesso a oggetti di livello 1, 2 e 3. Questo limite non ci sata' negli oggetti "trovati". Cioe' potrete comunque imbattervi in oggetti di livello piu' alto.

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