Vai al contenuto

[TdS] Dreaming Electric Sheep


Lamadanzante

Messaggio consigliato


Amici, vi avviso che ho avuto un gravissimo lutto in famiglia. In questo momento non mi sento di ruolare. Sospendo tutte le mie avventure, sperando di poterle riprendere il piu' presto possibile, una volta che ho ritrovato l'animo e le energie. Per le avventure che sto giocando come player, lascio ai DM decidere dei miei personaggi. Mi dispiace, spero mi possiate capire. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok ragazzi, possiamo continuare. Inanzitutto vorrei sapere se siete ancora interessati a continuare l'avventura, cosi' da sapere se cercare qualche sostituto o se invece terminarla definitivamente. Ditemi senza problemi, so che e' passato del tempo e magari avete iniziato altre avventure e non avete piu' tempo per questa. E' compensibile. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa: qual è la cultura generale intorno ai mutanti? come sono nati? come si sono diffusi? sono perseguiti dalla legge o soltanto perseguitati dalla diffidenza del popolo? ci sono episodi rilevanti nella storia recente che li vede coinvolti?
Mi trovo in difficoltà a decidere come Alhena reagisce alla presenza dei mutanti, e qual è il suo pensiero di fondo su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i mutanti, o DIversi come vengono sempre chiamati, sono l'ultimo gradino della scala scoiale, gli ultimi degli ultimi, dei paria. Non sono perseguitati dalla legge, semplicemente non vengono neanche considerati come cittadini, si arriva quasi a negarne l'esistenza. Non hanno nessun diritto. I Diversi sono nanti durante la Terza Guerra Mondiale, per l'uso massiccio di armi nucleari e chimiche. Sono i sopravissuti di quelle che , ora, sono conosciute come le Terre Morte, vastissimi deserti radioattivi dove non cresce ne' vive niente, almeno per quel che si sa. A sud di dove vivete voi, c'e' una di queste zone, che corrisponde all'incirca all'odierno Messico e buona partre dell'America Centrale. I primi Diversi sono arrivati da li'. Avevano evidenti malformazioni fisiche.añcuni erano mostruosamente deformati. I nuovi governi, nati dalle macerie della guerra e del becchio sistema politico, non vollero farsi caricoo di questa gente, che comincio' ad essere emarginata da tutto e da tutti. QUando la societa' si stratifico nei tre livelli piu' quello sotterraneo, i Diversi si allontanarono sempre di piu' dalla superfice , rintanandosi nei tunnel sotterranei piu' profondi, queli che neanche gli ultimi degli ultimi volevano abitare. Abbandonarono la luce del giorno per vivere per sempre in una perenne oscurita'. La societa' poco a poco si dimentico' di loro, se no come racconti o usati per spaventare i bambini capricciosi. Nessuno se ne interessa, vivono solo tra loro, nessuno sa come sopravvivono, ne' ne conosce il numero esatto. Questo e' quello che sa la gente comune, al Primo Livello, e quindi anche quello che sapete voi in questo momento.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'incontro e' durato una mezz'oretta, pero' si, avete camminato circa un paio d'ore all'andata e un paio d'ore per tornare. Tentene conto in futuro quando vorrete parlare con loro.

E , per essere precisi, che tutti avete postato che prendete la tessera. Quella che vi hanno dato, con il conto corrente ombra, e' una sola per tutti eh, non una per uno. Li' ci sono i vostri fondi comuni che vi hannod ato loro. Al momento ammontano a 1500x4=6000 crediti. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...