Vai al contenuto

Personaggio sporco e cattivo


Messaggio consigliato

Opinioni sui Dirty tricks? 

Scorsa domenica abbia fatto 'sta one shot piratesca e ho giocato un personaggio basato sui Dirty Tricks, però  non sono riuscito a metterne a segno neanche uno (-.-). Personalmente mi piace molto la meccanica al livello ruolistico, penso che la rigiocherò. 

 

Volevo chiedervi le vostre opinioni dato che ho fatto solo una one shot: li avete mai giocati? Sono una meccanica che funziona? Quanto son fighi da 1 a @MattoMatteo

 

Altra cosa, la build era questa: 

Spoiler

Here we go:

1: Brawler 1°: Combat Expertise (livello), Improved Dirty Trick (umano), Improved Unarmed Strike (Brawler)

2: Rogue (Unchained) 1°: Weapon Finesse (rogue)

3: Rogue (Unchained) 2°: Two Weapon Fighting (livello), Weapon Focus (Starknife) (rogue talent)

4: Slayer (Bounty Hunter) 1°:

5: Slayer (Bounty Hunter) 2°: Advanced Manoveurs

6: Fighter (Cad) 1°: Improved Two Weapon Fighting

7: Fighter (Cad) 2°: Greater Dirty Trick, Quick Dirty Trick

8+: non lo so, era un PG per una one shot XD

 

 

DV: 1d10+3 più 2d8+6 più 2d10+6 più 2d10+6 (63 pf)

Iniziativa: +6

Velocità: 12 m

CA: 21 (+6 Des, +5 Mithral Chain Shirt+1)

BAB/BMC/DMC: +6/+12/+14

Attacco: Starknife perfetto +12 in mischia (1d4+2)

Attacco completo: Starknife perfetto +12/+6 in mischia (1d4+2  x3) e Starknife perfetto +12/+6 in mischia (1d4+2 x3)

Attacchi speciali: Attacco Furtivo +2d6

Capacità Speciali: Studied Target (+1 attacco, danni, bluff, knowledge, perception, sense motive, survival), Brawler’s Cunny ,

Caratteristiche: For 7 Des 22 Cos 16 Int 12 Sag 8 Car 11

Tiri Salvezza: Temp +11 Rifl +14 Vol +2