Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1448716
32 minuti fa, Albedo ha scritto:

Ovvio se perde i sensi cade da  20 metri di altezza e si sfracella al suolo.

Vi prego ditemi che qualcuno può castargli sonno! :D

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1448719
12 minuti fa, Fog ha scritto:

Vi prego ditemi che qualcuno può castargli sonno! :D

minimo si dovrebbe pigliare 13d6 di danno si non sbaglio

comment_1448721
In questo momento, Albedo ha scritto:

minimo si dovrebbe pigliare 13d6 di danno si non sbaglio

In 3.5 era 1d6 ogni 3 metri. In path non ne ho idea ma la scena sarebbe impagabile! :D

• Autore
comment_1448724

Anche in pathfinder.... ops! al mattino ricordatemi di usare la calcolatrice... o comunque di prendere un caffè endovena prima :) 

comment_1448725

si ma quando scattano le trappole altrimenti ci cadono più difficilmente. Tanto che tu lanci sonno contro qualcuno all'erta o meno non cambia, fa differenza solo se dorme già.

comment_1448768
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

si ma quando scattano le trappole altrimenti ci cadono più difficilmente. Tanto che tu lanci sonno contro qualcuno all'erta o meno non cambia, fa differenza solo se dorme già.

o magari si affrettano ad avanzare e badano meno ai pericoli nascosti.

• Autore
comment_1448777
17 minuti fa, Landar ha scritto:

o magari si affrettano ad avanzare e badano meno ai pericoli nascosti.

A logica io rallenterei. Se il mio compagno salta su una mina non mi metto a correre :)

comment_1448781
In questo momento, Albedo ha scritto:

A logica io rallenterei. Se il mio compagno salta su una mina non mi metto a correre :)

Beh, potrebbero prenderla anche come: "Caxxo!!! Cos'è successo a Jimmy!!!! Vai a vedere caxxo, magari si è fatto male! Che gli hanno fatto sti contadini del ..." ecc ecc...

In ogni caso, comunque, Sonno non ce l'ho (e funzionerebbe solo se ha meno di 4 DV). Quello che ho è Color Spray, che sopra i 5 DV stordisce per un turno (che dovrebbe essere abbastanza) ma è un cono lungo 15 ft da me (aka 4.5 m), quindi un po' scomodo....

comment_1448783

Cmq spero bersaglino il piccione così si affrettano.

Ovviamente in contemporanea devono muovere le barricate a protezione.

Modificato da Landar

• Autore
comment_1448784

Domanda rapida per gli eventi:

Tiro al piccione

chiusura barricate arrivo banditi

OPPURE

tiro al piccione

arrivo bvanditi

chiusura barricate

comment_1448788

Direi di farne entrare un po' e quindi dividerli non so.
Se invece vogliamo chiuderli all'interno tutti o più possibile direi la seconda opzione. Però decidete voi.

Io sono per la seconda opzione.

comment_1448798

se mettiamo le barricate addio agguati dalle case in prima fila. e non correrebbero verso le barricate poste di fronte alle trappole ma penserebbero a come agire, compreso usare il mago per bruciarle tutte. Io e zumi poi avremmo difficoltà a superarle se dobbiam andare ad uccidere il mago.

comment_1448801
4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

se mettiamo le barricate addio agguati dalle case in prima fila. e non correrebbero verso le barricate poste di fronte alle trappole ma penserebbero a come agire, compreso usare il mago per bruciarle tutte. Io e zumi poi avremmo difficoltà a superarle se dobbiam andare ad uccidere il mago.

Quindi seconda opzione pure tu.

Ci dovrà essere qualcuno addetto SOLO alle barricate perché sarà difficile metterle in combattimento.

• Autore
comment_1448805

ok vada per la seconda.

Spostare le barricate non sarà un problema, ci sono i contadini liberi.

In ogni caso avete a occhio ancora 1 round per cambiare idea.

Il tiro al piccione è andato discretamente. Per motivi di gioco non posso mettervi i tiri dei contadini.

comment_1448810

mandar i contadini sono turri nelle case, non all'esterno tu puoi parlare all'arciere che sta con te, ma gli altri?

comunque yamanaka io e zumi abbiamo gli archi. 

se yamanaka dice di tirare penso lo faccia anche lui e lo facciamo anche noi ritardando l'azione per farlo assieme ai contadini.

master hai tirato anche per noi?

io intanto lo scrivo in tdg.

• Autore
comment_1448814

No ho tirato solo per loro per avviare l'azione. Se tirate anche voi tre non è un problema.

La contemporaneita' fuori logica del tiro dei contadino non è un errore. È voluta.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.