Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gli eroi di Koda [TdS]

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

Mah.... avevo risposto. temo non sia mai partita.
era da cell quindi riscrivo va

• Autore
3 minuti fa, Landar ha scritto:

Mah.... avevo risposto. temo non sia mai partita

succede spesso anche a me, fai "invia" e tutto quello che accade e che scompare il tastierino virtuale e bisogna fare ancora "salva", ma se sei di fretta o distratto non ci si fa caso.

forse...
cmq sto rispondendo ma Oyu che ci fa lì? argh abbiamo il lato sud-ovest non protetto

• Autore
2 minuti fa, Landar ha scritto:

argh abbiamo il lato sud-ovest non protetto

e tra poco entrano nel villaggio pigliando Hibiki alle spalle.... Maeda ha deciso di suicidarsi contro il secondo boss... dovete sperare nei contadini :)

3 minuti fa, Landar ha scritto:

cmq sto rispondendo ma Oyu che ci fa lì? argh abbiamo il lato sud-ovest non protetto

Io sono sempre stato ad est, sono tipo tre turni che sto ripulendo questa zona dai contadini...sono appiedato, per raggiungere l'angolo sud-ovest ci metto un turno e mezzo solo col movimento...uccido questi e provo a fare un turno di corsa passando da sud, se proprio serve. 

Ok appena riesco mi sgancio e vado... intanto ho richiamato l'attenzione dei contadini che spero tappino un po'

In questo momento, Landar ha scritto:

Ok appena riesco mi sgancio e vado... intanto ho richiamato l'attenzione dei contadini che spero tappino un po'

Se mai fai una ritirata con Minami, eviti di prendere AdO e faccio io da tappo a sud-est, sono ancora full.

• Autore

non fate così però :)

@Landar @Pippomaster92 @Fog @Hazlar @Pyros88 :

Vi ricordo che siete sotto l'effetto di velocità: sono passati 6 turni da quando l'ho lanciato, quindi c'è ancora per 14 turni. Come effetti avete 9 metri in più di movimento, +1 a Attacco, CA e TS riflessi e un attacco in più al BAB pieno quando fate un attacco completo.

@Albedo post modificato (sorry ma il wifi fa schifo dove sto)

ps complimenti per i post immersivi che scrivi, davvero li apprezzo molto!

Temo di dover beneficiare di qualche curettina a breve... :D ho 24 pf... :(

@Fog mi togli una curiosità? come fai a  crittare con 15-20 col magus? anche io in un altra campagna lo sto giocando e mi interessa avere più informazioni possibili ahahahah

Modificato da Hazlar

5 minuti fa, Hazlar ha scritto:

@Fog mi togli una curiosità? come fai a  crittare con 15-20 col magus? anche io in un altra campagna lo sto giocando e mi interessa avere più informazioni possibili ahahahah

Basta avere un'arma affilata. Non ricordo cosa (devo rileggere) mi permette di dare una capacità magica all'arma e nel mio caso è "affilata" l'arma diè base è 18-20x2 e con il potenziamento arriva a 15

@Albedo se non l'hai contato dunque conta un altro attacco con bonus offensivo pieno grazie alla Velocità che ancora ha Yamanaka. Pardon, credevo fosse finita.

12 minuti fa, Fog ha scritto:

Basta avere un'arma affilata. Non ricordo cosa (devo rileggere) mi permette di dare una capacità magica all'arma e nel mio caso è "affilata" l'arma diè base è 18-20x2 e con il potenziamento arriva a 15

grazie ! ora smanettoni un po e vedo cos'è 

@Albedo nello scorso attacco quanti danni abbiamo fatto alla fine?

Ach Albedo non ho mai contato i bonus di Haste XD

In effetti ora che sono fermo un terzo attacco fa comodo

• Autore

Ok ok ok :) domani aggiungo.

All'ifrit avevate fatto più di 30 danni debo averlo scritto... Credo. Quindi ha subito oltre 60 danni e ride...

rideva anche l'altro con un solo punto vita. 

ma Haste ce lo abbiamo tutti? non ho capito...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.