Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]

Risposte in primo piano

e vabeh! capita :D

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 67,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

• Autore

@Fog tocca a te.

1 ora fa, Albedo ha scritto:

@Fog tocca a te.

Grazie per avermi avvisato, posto quanto prima

• Autore

@Pippomaster92 se vuoi puoi postare la tua azione, prima di te ci sarebbe maeda e K4, ma non credo che entrambi vadano ad influenzare la tua azione. 

la fiera dei critici ma Yamanaka continua a lisciare :D

• Autore

è preoccupato per il suo cavallo con la peste bubbonica...

è evidente... ora interrompe le sue sofferenze.
spero solo si possa curare

• Autore

deve superare 2 TS consecutivi. Ma finito lo scontro lo faccio guarire strada facendo, magari con qualche rimedio contadino (vuoi non superare 2 TS in capo a mezza giornata?)

Vi ricordo che la fanciulla è ancora bella vispa e più arrap... aggressiva che mai

Modificato da Albedo

8 minuti fa, Albedo ha scritto:

deve superare 2 TS consecutivi. Ma finito lo scontro lo faccio guarire strada facendo, magari con qualche rimedio contadino (vuoi non superare 2 TS in capo a mezza giornata?)

Questo mi riporta alla mente quella volta che un mio giocatore ha infilato per cinque volte di seguito un 1 su un TS, crepando al lv6 contro due goblin con frecce avvelenate. 

XD

@Albedo ho commesso un errore. Era +10 e non +8 il txc dato che faccio solo un colpo. Non so se cambi qualcosa

• Autore

no, purtroppo non cambia nulla. La fanciulla sarà anche nuda, ai vostri occhi, ma ha la pelle coriacea:

"...+8 natural)"

Nessun problema, era per amor di giustizia! :D

incredibile, alla fine giunse. Sia benedetta Amaterasu.

Ricordati che contro eventuali effetti che richiedono un TS Will o Fortitude uso l'abilità Risoluto [ho due utilizzi al giorno]

• Autore

daijoubu Landarsan.

tradotto: non ti preoccupare :)

Ahah
ti dirò...

Daijoubu significa "va bene" o "sto bene" a seconda dei contesti. ma è ugualmente corretto :D 

Non ti preoccupare è shinpaishinaidekudasai. ahimè ho studiato un po' di Giapponese, che poi non esercitato costantemente si dimentica facile (lettura e scrittura)

• Autore
1 minuto fa, Landar ha scritto:

Daijoubu significa "va bene" o "sto bene" a seconda dei contesti. ma è ugualmente corretto :D 

Non ti preoccupare è shinpaishinaidekudasai. ahimè ho studiato un po' di Giapponese, che poi non esercitato costantemente si dimentica facile (lettura e scrittura)

mia moglie è giapponese, quindi lo sento abbastanza spesso visto che lei sa poco l'italiano :)

Ottimo! devo riprendere a fare conversazione ahah

beato te Albedo, è così difficile trovare giapponesi in Italia per non parlare di tutte le difficolta logistiche e culturali di trovarla lae portarla qui così come di rimanere lì. 😐 

Per non parlare del tempo per imparare il giapponese, è dal liceo che mi piacerebbe poterlo parlare...

• Autore

Infatti ci siamo conosciuti in rete (internet è pericoloso!!) e lei stava là e poi è venuta qui.... Ora vedete di eliminare la paraika che passatedi livello :)

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.