Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Tds] Kingmaker 5e

Risposte in primo piano

• Autore

Esatto, il primo dove è stata fatta prigioniera (temporaneamente) Svetlana è già avvenuto.

Il mercante pensa (interpretando il comportamento di Oleg) che a breve possa esserci una nuova visita per il "pizzo".

• Risposte 236
  • Visualizzazioni 13,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

La accendiamo? 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Mi ero dimenticato di dirvi  che l'ultimo a dare la scheda ha svantaggio permanente su tutti i tiri 

• Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso. In anticipo vi auguro a tutti buone vaca

• Autore

@Alonewolf87 gli altri sono nel carro avvolti nelle coperte per stare al caldo. Se vuoi svegliare qualcuno devi strisciare fino al carro oppure urlare.

• Supermoderatore
18 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

@Alonewolf87 gli altri sono nel carro avvolti nelle coperte per stare al caldo. Se vuoi svegliare qualcuno devi strisciare fino al carro oppure urlare.

Ok sì quella del calcio non ci stava, ma non sono praticamente a fianco al carro?Se allungo un braccio (anche solo spostandomi leggermente di lato) non riesco a toccare quello più vicino a me?

• Autore

Ok, tiro a caso chi c'è allora.

(roll a dice)

Vespira.

10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Eru Iluvatar a chi tocca ora?

Credo io, ma aspettavo richiamo del master u_u

43 minuti fa, Zellos ha scritto:

Credo io, ma aspettavo richiamo del master u_u

Sí, dovrebbe toccare a te e Dartis (dato che inizia un nuovo round).

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sí, dovrebbe toccare a te e Dartis (dato che inizia un nuovo round).

Mi pareva a voi @Eru Iluvatar vi avesse chiamato xD

in caso appaio comunque xD

• Autore

Si scusa, ho messo l'iniziativa nell'immagine ma ho dimenticato il tag nel post :flushed:

• Autore

Preferite la mappa come jpeg dentro al post o vi è più comodo guardarvela e muovere il pg dentro roll20?

• Supermoderatore
5 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Preferite la mappa come jpeg dentro al post o vi è più comodo guardarvela e muovere il pg dentro roll20?

Per me immagine nel post.

3 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Preferisco il jpeg, Roll20 richiede l'uso di un PC (a cui non sempre riesco ad avere accesso).

11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Preferisco il jpeg, Roll20 richiede l'uso di un PC (a cui non sempre riesco ad avere accesso).

Concordo!

• Autore

Jpeg sia!

I lupi danno l'impressione di non voler demordere nell'attaccare i cavalli?

• Autore

Sono impegnati a divincolarsi dalle radici, non si riesce a capire a cosa puntino. 

• Supermoderatore

@Eru Iluvatar secondo me a chiamarci così uno alla volta rischiamo di allungare troppo i tempi, come dicevo prima chiama la gente a gruppi di iniziativa.

37 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Eru Iluvatar secondo me a chiamarci così uno alla volta rischiamo di allungare troppo i tempi, come dicevo prima chiama la gente a gruppi di iniziativa.

Anch'io trovo piú funzionale l'iniziativa a gruppi.

• Autore

Sarà fatto.

• Supermoderatore

Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.