Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Come scritto al DM in PVT, io potrei recuperare due personaggi:

o uno Stregone Dragonide o un Ranger Gnomo, o farne un terzo se serve qualcosa di particolare al gruppo.

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Non è un problema per me se hai gia giocato l'AP o parte di esso, l'importante è che tu non abbia a noia il rivedere alcune posti o persone già viste  Materiale: gli UA non li ho letti, ma se vuo

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Bene, allora ho deciso per @Brenno @Ian Morgenvelt @Hobbes e @Zellos. Vado a creare la gilda. 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Per il materiale ufficiale non c'è problema, basta che mi diate un link o un file da leggere.  L'ambientazione é Golarion standard, tenendo solo conto che il clima della zona tende al freddo. 

1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Tieni conto che il Tiefling, come l'elfo e il dragonide, è una razza molto rara nel Brevoy, quindi potresti andare incontro a parecchi problemi di diffidenza o peggio (non voglio scoraggiare la tua idea, solo essere sicuro di sapere "a cosa vai incontro :grin:)

Paradossalmente è anche meglio, se la società lo vede peggio ha anche piú motivi per andare in spedizione nelle Terre Rubate.

Il 1/12/2017 alle 14:47, cromagnon ha scritto:

io opterei per un chierico, spinto dal proprio culto ad unirsi alla missione esplorativa

Confermo il chierico, dominio della guerra. o mezzelfo con background Urchin o mezz'orco outlander.