Vai al contenuto

Kingmaker (circa)

Risposte in primo piano

Come scritto al DM in PVT, io potrei recuperare due personaggi:

o uno Stregone Dragonide o un Ranger Gnomo, o farne un terzo se serve qualcosa di particolare al gruppo.

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Non è un problema per me se hai gia giocato l'AP o parte di esso, l'importante è che tu non abbia a noia il rivedere alcune posti o persone già viste  Materiale: gli UA non li ho letti, ma se vuo

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Bene, allora ho deciso per @Brenno @Ian Morgenvelt @Hobbes e @Zellos. Vado a creare la gilda. 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Per il materiale ufficiale non c'è problema, basta che mi diate un link o un file da leggere.  L'ambientazione é Golarion standard, tenendo solo conto che il clima della zona tende al freddo. 

1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Tieni conto che il Tiefling, come l'elfo e il dragonide, è una razza molto rara nel Brevoy, quindi potresti andare incontro a parecchi problemi di diffidenza o peggio (non voglio scoraggiare la tua idea, solo essere sicuro di sapere "a cosa vai incontro :grin:)

Paradossalmente è anche meglio, se la società lo vede peggio ha anche piú motivi per andare in spedizione nelle Terre Rubate.

Il 1/12/2017 alle 14:47, cromagnon ha scritto:

io opterei per un chierico, spinto dal proprio culto ad unirsi alla missione esplorativa

Confermo il chierico, dominio della guerra. o mezzelfo con background Urchin o mezz'orco outlander.