Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Ashikaga Hospital


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Combattimento: turno 2

Kaeros'nyn emette un lampo di luce dalle mani che acceca il Divoratore. Poi afferra l'asta d'acciaio dove vengono sospese le flebo e prova goffamente a colpire l'aruru.

Approfittando della distrazione Nial assume la sua Forma Apocalittica.

La pallida e ieratica figura del Nergal in cui si è trasformato viene immediatamente avvolta dall'oscurità del suo Manto.

Le tenebre sembrano inghiottire anche Zaruel.

La faccia dell'Aruru si spacca a metà aprendosi in una enorme bocca irta di zanne  in grado di divorare praticamente qualsiasi cosa, ma per ora morde solo le ombre.

Per ora.

Spoiler

Kaeros'nyn -> Luce: 2 successi.

Zaruel Assorbe 1 ed è accecato (agisce per ultimo e combatte alla cieca)

Kaeros'nyn -> fallisce attacco.

Nial -> Attiva Sembianza *Automatico* -1 Fede (1) *Attenzione! Fede bassa!*

Aspetto ad alto Tormento: Manto d'Ombra +1 tormento temporaneo (1).

Zaruel -> fallisce l'attacco.

L'iniziativa per il prossimo turno rimane la stessa.

Zaruel proverà ancora a mordere Nial.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Approfitto delle ombre attorno a me per divincolarmi dalla presa dell'Aruru, scivolando lateralmente. Finora son stato fortunato, non posso permettermi di rischiare ancora. Una volta fuori dalla sua presa riprendo a richiamare gli Spiriti, forte della sicurezza datami dalla mia nuova forma.

Master

Spoiler

Provo a liberarmi. Poi, se possibile, provo ad usare Convoca Estinto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Osservo l'altro caduto rivelarsi mentre continuo a tenere il supporto in acciaio puntato contro il divoratore. Non mi curo delle flebo attaccate ad esso, per quanto provi pietà per lui il giovane ormai è spacciato mentre io no, o almeno non ancora. 
Scaglio un altro lampo di luce contro il demone mentre cerco di tenerlo lontano dal mio temporaneo alleato, per fornirgli il tempo di fare ciò che deve.

Spoiler

Lampo e poi cerco di bloccare il tipo ed impedirgli di mordere nial

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Combattimento: turno 3

L'Orditrice protende la mano, ma non riesce ad invocare nuovamente la Luce e il sentirsi l'ombra di un tempo la indebolisce spiritualmente.

Percuote ancora il Divoratore, che non sembra accorgersi di nulla concentrato come è a sbaranare l'halaku sotto di lui. Tuttavia il rabisu continua ad essere avvolto dalle tenebre dell'Uccisore e non riesce proprio a trovare carne da azzannare in tutto quel buio.

In qualche modo Nial riesce a divincolarsi.

La camera è nel caos più totale, srofondata in una cacofonia di puro orrore. Hiro sta avendo una crisi epilettica: si inarca ed artiglia il letto su cui giace, gli occhi sbarrati. Sua madre e l'infermiera invece sono paralizzate dal terrore e gridano a squarciagola mentre la forma pulsante del Fiore, accucciata sul pavimento, emette raccapriccianti versi di frustrazione e rabbia.

Fuori si è scatenato un violento temporale e dalla finestra rotta, assieme a scrosci di pioggia ed aria umida, giunge il rumore delle pale di un elicottero.

Spoiler

Kaeros'nyn Luce (4d) -> boccia e perde 1 Fede (2).

Kaeros'nyn mischia (3d) ->3 successi che si trasformano in 2 danni urto...

...assorbiti dall'eccezionale tempra del divoratore.

Zaruel (accecato) -> fallisce l'attacco.

Nial -> divincolarsi, successo.

Ordine di iniziativa: Kaeros'nyn, Zaruel, Nial.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Mi divincolo dalla presa del Rabisu dopo che le tenebre attorno a me riescono ad evitarmi il suo colpo. La situazione è decisamente critica: le donne sono letteralmente terrorizzate e il ragazzo è ormai spacciato. Lo spaccio ristretto non aiuta, questo è certo. Akihiro mi fa notare che fuori piove, facendo una battuta sul fatto che non possa dire neanche la solita frase adatta a queste situazioni.

Arretro dal demone e riprendo l'invocazione abbandonata al momento della sua entrata nella stanza, prima di prepararmi a schivare il suo eventuale colpo.

Master

Spoiler

Convoca Estinto. Poi preparo una manovra di Parata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

La tanto annunciata pioggia infine giunge, come fosse un gelido e subdolo memento mori. Serro la presa sull'asta mentre stringo i denti.
Invoco un nuovo lampo di luce sperando che la sapienza non mi sfugga di nuovo tra le dita, se me la lasciassi sfuggire di nuovo potrebbe essere fatale per me o per il mio alleato.

Dopo il lato tento nuovamente di colpire Zaruel, se non per danneggiarlo almeno per rallentarlo.

Spoiler

Si vede qualcosa dell'elicottero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Combattimento: turno 4

Non vedete l'elicottero, ma dal rumore che avvertite sembra volteggi sopra l'ospedale.

Kaerosyn continua a sparaflashare e a percuotere il divoratore con l'asta delle flebo. I colpi della veggente sono una trascurabile distrazione per Zaruel, ma i lampi che la neberu continua ad emettere lo disorientano mentre tenta di abbrancare, senza successo, Nial.

L'halaku, ora una pallida e ieratica figura avvolta in un vortice di ombre turbinanti, approfitta di questo attimo di tregua per pronunciare parole di potere.

Nial'shaeru (Nergal)

Spoiler

Gli spettri rispondono al tuo richiamo. Due ombre macilente e rinsecchite, probabilmente trapassati dell'ospedale, appaiono al tuo cospetto. Non possono nascondere il loro aspetto davanti allo sguardo della tua sembianza. Gli occhi del nergal scrutano entrambi i mondi e nessuno spirito può sottrarsi alla sua vigile attenzione.

 

Spoiler

Kaeros'nyn Luce 4d, 1 successo

Zaruel, accecato, assorbe.

K. mischia 3d, 2 successi trasformati in 2 danni... assorbiti.

Nial (Nergal) Convoca Estinto 6d, 2 successi (convocati due spettri).

Zaruel fallisce l'attacco.

Ordine di iniziativa Kaeros'nyn, Zaruel, Nial.

Zaruel continuerà ad attaccare Nial provando ad afferrarlo per morderlo.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

La mia forma mi permette di vedere gli Spiriti convocati come se fossero normali viventi e, nonostante non sembrino particolarmente minacciosi, decido di ordinargli di attaccare questo essere che sta distruggendo la sacralità di questo luogo di cure e attenzione. Mi preparo poi a schivare un eventuale colpo, sfruttando le ombre attorno a me per confondere il rabisu.

Master

Spoiler

Comanda i morti, ovviamente gli ordino di attaccare il nostro ospite. Poi preparo una schivata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Mi fermo un attimo a riprendere fiato, cercando di costringere la mia mente a riflettere. Riflettere non è un problema, anzi, il problema è farlo lucidamente mentre cerco di proteggere questo corpo mortale cercando di sopprimere i suoi impulsi ed i suoi istinti. 
Guardo l'asta in metallo, appurando che è quasi inutile contro il divoratore. Se respiro ancora lo devo unicamente ai miei impulsi di luce ed all'utilizzo della mia sapienza.

Decido quindi di concentrarmi principalmente su questo, cercando di supportare come posso Nial.

Spoiler

Oltre alla strobo a questo punto faccio partire anche la musica tecno, credo sia ora!

Scherzi a parte, uso Luce e poi cerco di aiutare Nial come posso. Non lo so, non esiste un azione per aiutare qualcuno (oppure ostacolare attivamente l'altro)? magari aggiungendo dadi ad uno o togliendoli all'altro? Non saprei cosa fare altrimenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Combattimento: turno 5

Un medico entra allarmato nella stanza, attratto dal trambusto. Quello che vede lo fa scappare a gambe levate. La notizia della vostra contesa sovrannaturale sta per diffondersi come un incendio all'interno della struttura.

Kaeros'nyn: accechi ancora il divoratore. La luce sembra bruciare un po' della carne del rabisu.

Zaruel salta nuovamente addosso all'Uccisore che schiva l'assalto per un pelo gettandosi di lato.

Nial continua a salmodiare parole nella Prima Lingua. Il divoratore arresta per un attimo i suoi furibondi assalti ed emette un verso di dolore.

Sulla sua schiena appaiono dal nulla lunghi segni rossi, come graffi.

Nial (Nergal)

Spoiler

Ovviamente solo tu puoi vedere i due spettri gettarsi sul divoratore, cercando di strappargli di dosso la carne graffiando e mordendo come dei disperati.

 

Spoiler

Kaerosy, Luce 4d, 2 successi.

Zaruel accecato, assorbe solo 1 danno.

Zaruel attacca Nial e segna 3 successi.

Nial difende con 4 dadi e segna 3 successi, schivando di misura l'attacco.

Nial 6 dadi per Comanda i Morti (5 +1 per il Nergal) segna 2 successi.

Entrambi gli spettri si piegano ai suoi comandi.

Zaruel becca 2 danni dai fantasmi ospedalizzati e finalmente arriva a Bruised.

Nel prossimo turno il divoratore userà una Sapienza.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Faccio un sorriso scostante quando la mia invocazione sembra avere effetto, guardando di sfuggita il medico fuggire dalla scena. É certamente un problema, ma non quanto il rabisu. Devo salvare l'umanità, costi quel che costi. Faccio in modo di circondare il mostro assieme a Kaeros'Nyn e tiro una ginocchiata al demone, forte dell'esperienza di Akihiro. Normalmente mi sarei fatto scrupoli morali nell'attaccare un fratello, ma non con altre vite in pericolo.

Master

Spoiler

Faccio in modo di circondarlo, cosí da dare il bonus a Kaeros'Nyn (+1 agli attacchi e +1 alla sua difficoltà per difendere, se non erro). Gli tiro poi un calcio (uso la manovra specifica), sperando di fargli qualcosa.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Scruto nel futuro valutando le azioni del caduto prima ancora che lui stesso decida cosa fare. Quello che vedo non mi piace, neanche lontanamente. Essere scaraventata fuori dalla finestra dell'ospedale non è un futuro auspicabile. 
Non vedo nessun'altra soluzione ottimale se non richiamare quel potere proibito che normalmente tengo a freno. Strappare alla Trama quello che normale chiedo gentilmente.

Spoiler

Quindi uso il prevedi ad alto tormento. Se riesco con la sapienza rifilo una "badilata" al tipo, altrimenti provo a difendermi... ed inizio a riflettere su un nuovo personaggio xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Combattimento: turno 6

Kaerosn'yn attinge alla sua dannazione e concentra la sua visione del futuro sui movimenti del divoratore. In grado di calcolare con assoluta precisione qualsiasi movimento diretto contro di lei, quando il Fiore si allunga per toccarla ruota il busto quel poco che è necessario per mandarlo a vuoto.

Nial prova un goffo calcio. Scivola e cade con il sedere per terra. Si rialza subito, ricordandosi di non essere un maestro di arti marziali. I suoi sgherri spettrali continuano ad aggredire l'informe divoratore che si sta coprendo di graffi e sembra lievemente in difficoltà.

La Veggente vede che una guardia armata della sicurezza dell'ospedale sta per entrare dalla porta alle sue spalle.

Spoiler

Kaer Prevedi Alto tormento, 6 dadi, 5 successi. Kaer guadagna 1 tormento temporaneo (2).

Zaruel ottiene il malus più nemici (+1 difficoltà agli attacchi).

Zaruel manca automaticamente l'attacco sulla veggente.

Nial attacca in calcio 3 dadi, diff 7. Boccia, e cade a terra, prova a rialzarsi subito con atletica (2d vs diff 8). 2 successi, ma agisce comunque per ultimo il prossimo turno: sai che novità! .-D

1 danno degli spettri passa la pellaccia del Divoratore.

Zaruel appare Ferito Superficialmente.

Comanda I Morti, 2 turni restanti.

Iniziativa invariata, Zaruel continuerà ad usare Manipolare l'Inerzia contro Kaeros'nyn.

Nota: Kaerosnyn ha le spalle alla porta della stanza. Se viene toccata dal divoratore volerà verso/attraverso di essa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Sorella, dobbiamo approfittarne e finirlo in fretta! Dico alla veggente mentre tiro un nuovo calcio al demone davanti a me. Akihiro ha sempre evitato accuratamente gli scontri, ma la disperazione e un pizzico di fortuna possono essere miracolose in simili situazioni.

Master

Spoiler

Attacco nuovamente con un calcio, sperando di non fare un'altra figura barbina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

«LO SO!» urlo al fratello prima ancora che lui apra bocca. 
Valuto rapidamente i pro ed i contro della mia azione e decido di rischiare, in fondo non possiamo limitarci a schivare all'infinito. Probabilmente la decisione mi si ritorcerà contro.
Scateno un altro lampo di luce contro il Fiore mentre mi preparo ad evitare il suo tocco.

Spoiler

Beh, lo flasho e provo a schivare. Pregando nei miei 3 dadi xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Combattimento turno: 7

Kaeros'nyn acceca il divoratore, ma Zaruel si getta su di lei e nonostante la Veggente lo aspettasse non riesce a schivare il suo tocco maledetto. Appena viene sfiorata dalle immonde dita dell'aruru le leggi della fisica vengono riscritte da un'abominevole volontà. Sollevata e proiettata all'indietro da una forza prodigiosa sfonda la porta della camera dietro di lei, travolge la guardia armata che stava per entrare, attraversa come un proiettile il corridoio sfondando una finestra per poi volare attraverso un cortile interno, frantumare una seconda finestra e ritrovarsi in un'ala completamente diversa dell'ospedale, dolorante ma -quasi- incolume.

Spoiler

Il tormento del Fiore ti si è però appiccicato addosso, e finché non archivierai questa brutta serata "boccerai" con 1-3 ai dadi.

Inoltre sei stata praticamente rimossa dallo scontro. Impiegherai tempo per ritrovare Nial.

Nial, sul fianco, prova ancora a prendere a calci l'ammasso di carne che è il divoratore, ma sono gli invisibili alleati dell'halaku che continuano a fare scempio del suo nemico, sempre più malconcio. La faccia di Goro sparisce dalla testa dell'aruru e riaffiora sul suo braccio, da dove fissa l'Uccisore con odio, gli occhi socchiusi soffusi di folle brama assassina.

Ora che la veggente è stata rimossa dallo scontro siete solo tu e lui.

"Ye eni"

sussurra con indicibile malizia.

Spoiler

K. ->Luce, 4d, 1 successo, Zaruel è accecato, ma assorbe il danno.

Zaruel attacco a tocco diff 7 (5 +2 perché accecato e perde 1d per le ferite) -> 4 successi.

K. difende con 5 dadi (3 + 2 in quanto il divoratore è accecato) -> 3 successi.

Zaruel usa con successo Manipolare l'Inerzia (Alto Tormento).  Esegue un homerun da 60 metri con 2 livelli da impatto.

K. ne assorbe 1 e finisce a Bruised.

Nial, calcio, 5 dadi (3 + 2 in quanto il divoratore è accecato) diff 7 -> 2 successi,  3 dadi danno, 1 livello da urto, assorbito.

Gli spettri di Nial invece infliggono 2 danni che Zaruel non assorbe (è veramente sfigato negli assorbimenti).

Il divoratore ha ferite significanti.

Comanda i morti 1 turno restante.

L'iniziativa è cambiata: le ferite di Zaruel lo stanno rallentando. Ora è Nial, Zaruel.

Zaruel attaccherà a tocco.

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Assisto senza poter fare nulla ad un risvolto decisamente pericoloso della faccenda: vedo la Veggente volare fuori dalla stanza spaccando la porta, come fosse una bambola di pezza. Riesco comunque a tenere i nervi saldi e assestare un calcio al corpo informe del rabisu, che viene ferito dagli spiriti che ho legato al mio servizio. Lascia che siano loro a continuare a ferire il demone e mi tengo pronto a schivare qualunque sia il suo attacco, reggendo il suo sguardo con determinazione.

Master

Spoiler

Preparo una schivata.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Prima ancora che possa capacitarmene mi ritrovo catapultata dall'altro lato dell'ospedale. Intontita osservo per un istante il soffitto del corridoio. Non c'è un singolo punto del mio corpo che non pulsi o che non sembri andare a fuoco. Ho graffi, lividi e pezzetti di vetro conficcati un po' ovunque.

Poi realizzò e dolorante mi metto in piedi. Inizio a muovermi cercando un modo per ritrovare il mio fratello, velocizzando il passo man mano che il mio corpo me lo permette. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Combattimento: turno 8

Si sente una sirena. Qualcuno ha attivato l'allarme per le calamità. Risuona per tutto l'ospedale.

Kaeros'nyn ha serie difficoltà a tornare indietro; non è facile ricostruire un percorso che la riporti alla camera, non è neanche sicura di trovarsi sullo stesso piano. Inoltre la confusione, la gente che scappa, non aiutano.

Nella camera di Hiro la signora Tamagi e l'infermiera assistono paralizzate dal terrore agli ultimi atti dell'infernale scontro fra i due angeli caduti.

Nia'shaeru (Nergal)

Ti prepari a resistere all'ennesimo assalto del Fiore. Il divoratore è ferito, furioso e questo lo rende ancora più pericoloso.  Si getta su di te venendo immediatamente avvolto dalle ombre turbinanti del Manto e riesce quasi a toccare la  tua pallida figura. Il divoratore resiste agli attacchi dei tuoi spettri che si dissolvono come fumo, quando tornano nel mondo delle ombre.

Ti sei dimenticato di rinnovare la tua presa su di loro ed ora sei solo, ad affrontare il tuo destino. A chiederti fin quando riuscirai ad evitare i feroci assalti del nemico.

Spoiler

Zaruel ferito (-2dadi) e accecato dal manto d'ombra (+2 diff) segna 2 successi.

Nial'Shaeru (Nergal) difende con 4 dadi e segna 2 successi schivando con successo il tocco.

Stavolta i danni degli spettri vengono assorbiti dall'aruru, e visto che l'effetto della invocazione termina, se ne tornano nell'oltretomba.

Zaruel continuerà con gli attacchi in corpo a corpo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Continuo a farmi larga nella calca usando il mio potere di sondare la trama per trovare la strada.

Spoiler

Se posso farlo cerco la stanza in quel modo, so che è un rischio visto che boccio un con 1/2/3 e perdere Fede sarebbe una pessima cosa ma penso di doverlo fare xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...