Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1410181

Se io ho un incantesimo contingente di dissolvi magie superiore attivato da una contingenza e indirizzato sulla contingenza che lo fa scattare, che succede? A parte implosione del multiverso.

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusa cosa c'entra questo con il topic? Comunque nulla, dato che quando viene "lanciato" il dissolvi magie l'incantesimo di contingenza si è gia risolto e quindi il dissolvi magie non ha un bersa

• Se io ho un incantesimo contingente di dissolvi magie superiore attivato da una contingenza e indirizzato sulla contingenza che lo fa scattare, che succede? A parte implosione del multiverso.

• Per un cacciatore di maghi l’incantesimo contingente (inteso come oggetto magico) è un’arma estremamente utile. 

• Supermoderatore
comment_1410210
1 ora fa, Ji ji ha scritto:

Se io ho un incantesimo contingente di dissolvi magie superiore attivato da una contingenza e indirizzato sulla contingenza che lo fa scattare, che succede? A parte implosione del multiverso.

Scusa cosa c'entra questo con il topic?

Comunque nulla, dato che quando viene "lanciato" il dissolvi magie l'incantesimo di contingenza si è gia risolto e quindi il dissolvi magie non ha un bersaglio valido e fallisce.