Vai al contenuto

[Strange Magic] - Organizzazione PbF

Risposte in primo piano

Mi dispiace, spero che la tua situazione possa diventare più gestibile. 

Non penso ci siano molti problemi, comunque, sapremo essere pazienti.

• Risposte 580
  • Visualizzazioni 39,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Ragazzi, da questo momento entro in modalità occultamento: fra domani e dopodomani nasce mio figlio e sarò in ospedale tutto il tempo... con la testa da tutt'altra parte  Vi chiederó il riassuntone al

• Ci sono, più o meno direi che ci sono! Dunque, riassuntino (ditemi se avete bisogno di qualcosa di più approfondito che mi metto all'opera di conseguenza...) Per la prima parte della storia vi

• Eccoloooo!    Solo un appunto: il ritmo di questo PbF sarà tendenzialmente lento a causa del lavoro e degli impegni che ho, che limitano la mia possibilità a postare pressoché solo alle ore

• Autore

Voi comunque scrivete, non preoccupatevi! Io leggo quasi ogni mattina le notifiche. Solo, rispondere richiede un po’ più tempo di leggere 😄 quindi quando dovrò interagire con voi dovrete portare un po’ più di pazienza...

in ogni caso ora come ora ve la state ancora vedendo tra voi quindi sono salvo 😛 

• Supermoderatore

Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento.

Mi spiace, condoglianze.

• Autore

Condoglianze...

Ti sono vicino, Alowolf, essendoci passato anch'io recentemente 😓 Condoglianze

Avviso che, come scritto in firma, durante questo weekend non riuscirò a postare, quindi il master può muovere liberamente Angus.

Ovviamente vale anche per le campagne in cui faccio da giocatore ad uno di voi. 

• Supermoderatore

Grazie a tutti dei pensieri, da domani torno attivo.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ragazzi, vedendo che ci siamo un po' impantanati nell'organizzazione della nottata vi proporrei, se volete, di organizzare un piano in questa discussione e poi di ruolarlo nel TdG...magari aiuta a "perdere meno tempo" 😉

15 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Ragazzi, vedendo che ci siamo un po' impantanati nell'organizzazione della nottata vi proporrei, se volete, di organizzare un piano in questa discussione e poi di ruolarlo nel TdG...magari aiuta a "perdere meno tempo" 😉

Mi sembra che un piano ci sia già, alla fine.

Raza incontra il suo contatto, noi rimaniamo nascosti e in ascolto. Dopo ci dividiamo come scritto nel Topic di gioco.

• Supermoderatore
18 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Intanto potremmo fare la parte con il mio contatto, mentre definiamo qui meglio i dettagli sul resto della nottata.

Darth, in realtà mi è parso di capire che, avendo tu problemi in real, noi si stava giusto allungando il brodo in attesa cge tu tornassi operativo.

• Autore

Io più o meno ci sono! Quindi prendete pure l’iniziativa 🙂 

Anch'io come the scarecrow aspettavo il ritorno del master, peró mi va bene procedere col piano proposto.

possiamo proseguire, ci sono. accompagnamo l'halfling rimanendo a distanza.

Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ce ne fosse la necessità, il master può muovere liberamente Angus.

• Autore

Buon anno a tutti voi, carissimi!

Master, visto che gestisci tu le schede nel drive, le MO vinte le hai segnate tu dividendole?

• Autore

Affermativo!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.