Vai al contenuto

[MUTATI] - Topic organizzativo


Rock_77

Messaggio consigliato


Plot twist che vi avevo anticipato

Se avete consigli datemene:

 

Guardate il secondo commento a "I miei personaggi". 

Sostanzialmente sono un Controller classico (Muri, Nubi, Unti, Tentacoli e altre diavolerie), con ottima possibilità di Summoning e incantesimo di debuff preferito, Enervation (4°) che posso castare rapido senza aumento di livello, con molti slot di 4° (10) grazie ad anello di Wizardry. Selezione di incantesimi molto amplia, non mancano Buff, Debuff, utility e inca da danno classici 

Ditemi se c'è un inca che vorreste che vi preparo 

Ho ottimi punti ferita (160 more or less) grazie a alta Cos iniziale e cintura, CA media per quel livello e zero possibilità con armi (cosa sono le armi?) 

Da segnalare Time stutter che mi permette di fermare il tempo per due round al giorno anche non consecutivi (nulla in confronto a quello che fa il Ladro prrrr XD) ma soprattutto il grande investimento (170.000 mo!!!) nella Verga Metamagica di Quicken Maggiore che mi permette di rendere rapidi senza incremento di livello 3/gg incantesimi fino al 9° (a me sembra una bomba ma non so se ne vale la pena come sorrdi, datemi un consiglio) 

Pareri, opinioni, critiche? Thanks

Avevo un po' di perplessità su nemici volanti su quali inca usare, se qualcuno sa qualche strategia sputi il rospo

Stavo vedendo che in generale come gruppo se capita volante non performiamo top

Perdonatemi per il BG, ci ho messo tre giorni (giuro) a fare la scheda

@Cronos89 cavoli mi sarei aspettato un'aumento della Cos, abbiamo quasi (quasi) gli stessi pf... Sei sicuro che i Tome che ti danno +2 al Car servano così tanto? Costano molto, 55.000 mo... in termini di capacità extra li valgono? 

@Lamadanzante fighissima la scheda, ordinata e tutto, dove l'hai fatta? 

@ryuune sul tuo "vedendo le vostre schede spacchiamo il mondo" è quello che ho pensato anche io! Mi sà che il master dovrà barare sui tiri per buttarci giù! :D edit: le bacchette di cure servirebbero out of combat, in combat curare non è strategia efficiente!

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cammino in aria o volo con il mio roc.

Effettivamente ho fatto la scheda con il PcGen (super figo e utilissimo). Non avevo letto che bisognava fare tutto in italiano.

Io ho giocato una volta a livello 18 +3 livelli epici. E ci sono cose che  possono mettere in difficolta' anche a quei livelli, tipo demoni, semi-dei e gentaglia del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

Plot twist che vi avevo anticipato

Se avete consigli datemene:

 

Guardate il secondo commento a "I miei personaggi". 

Sostanzialmente sono un Controller classico (Muri, Nubi, Unti, Tentacoli e altre diavolerie), con ottima possibilità di Summoning e incantesimo di debuff preferito, Enervation (4°) che posso castare rapido senza aumento di livello, con molti slot di 4° (10) grazie ad anello di Wizardry. Selezione di incantesimi molto amplia, non mancano Buff, Debuff, utility e inca da danno classici 

consiglio di spendere altri 10 k per copiare incantesimi, quelli che hai sono ottimi ma il mago ha bisogno di molti incantesimi

7 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

Ditemi se c'è un inca che vorreste che vi preparo 

ovviamente questo

Spoiler

emperor_kuzco___disney_battle_royal_by_hakuxtemari-d7fcroh.thumb.jpg.7f00fdbf6e1d32a17f0ecf16574fd989.jpg

7 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

Ho ottimi punti ferita (160 more or less) grazie a alta Cos iniziale e cintura, CA media per quel livello e zero possibilità con armi (cosa sono le armi?) 

Le armi sono staffe e bastoni dopo che si sono esaurite

7 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

Da segnalare Time stutter che mi permette di fermare il tempo per due round al giorno anche non consecutivi (nulla in confronto a quello che fa il Ladro prrrr XD) ma soprattutto il grande investimento (170.000 mo!!!) nella Verga Metamagica di Quicken Maggiore che mi permette di rendere rapidi senza incremento di livello 3/gg incantesimi fino al 9° (a me sembra una bomba ma non so se ne vale la pena come sorrdi, datemi un consiglio) 

a che serve fermare il tempo quando sei comunque una delle creature più veloci al mondo disse il ladro 

7 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

Pareri, opinioni, critiche? Thanks

Avevo un po' di perplessità su nemici volanti su quali inca usare, se qualcuno sa qualche strategia sputi il rospo

Ogni cosa che sale va portata giù volente o nolente, hai evocazioni che volano e dovresti volare anche tu

7 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

'Na cosa direi, a meno che qualcuno non si sia messo gradi in Cucinare direi di prendere tutti le Ioun Stone che si è messa Shayna che ti sostentano senza cibo e acqua (astuta ragazza...)

nonostante io abbia quella Ioun stone dal primo istante ho pure gradi a cucinare, metti caso che ci troviamo un drago rosso morto per cena, la sua carne si cuoce da sola basta speziare  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...