Vai al contenuto

[MUTATI] - Topic organizzativo


Rock_77

Messaggio consigliato


@Rock_77  per il controllo potresti vedere la parte scritta sul blog? :-)Tanto voglio dire è la forma classica in cui sono scritti i png e i mostri in 3.P da venti anni, su tutti i bonus ho indicato tutti i modificatori compresi oggetri magici e ho indicato anche i costi di trascrizione degli inca che ho scelto ada uno ada uno:  https://www.dragonslair.it/blogs/entry/1173-i-miei-personaggi/

(ho lezione tutto il giorno dalle 10, tanto è un lavoro mera mera trascrizione che farò a breve :-))

 

@Xolum ah minchia penzavo che avessi pure un po' sovrabbondato cogli inca trascritti. Dato che sei il più esperienziato, come la vedi con la Verga Metamagica Maggiore di Quicken? Anche parere leggero. Costa 170 pezzoni, per quello, e su internet non si trovano pareri. 

@Cronos89 sì sì ce l'ho Invertire gravità te pare? :D

 

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ryuune ha scritto:

Ma I manuali concessi sono ancora quelli indicati all'inizio?

Si ... si può fare qualche pi ccolo sforamento ... ma senza esagerare ;-)

@Cronos89 Valchiria è bestiario 3 ... in teoria non concesso ... non c'è nulla che ti piace nel bestiario 1?

Modificato da Rock_77
Link al commento
Condividi su altri siti

io di alcune cose non sono propriamente sicuro. tipo l'equipaggiamento: su golarion non è segnato il manuale, ma su d20 è quasi tutto segnato sul manuale 'ultimate equipment' che racchiude roba da altri manuali (tipo tutta la roba del manuale base e del manuale del giocatore è stata riportata anche li)

Sir Rainger Ranville __ Pathfinder [Experimental] __ Myth-Weavers Online Character Sheets.pdf

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

eccezioni ai manuali
-incantamento agile
-Witching Gown
tutto il resto è certificato manuale base, avanzato o della serie ultimate

Il re dei ladri: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1398474

la regina dei ladri: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1399535

immagini di repertorio

Spoiler

803925c8e350c253ad6bdfe9215aa9f8.thumb.jpg.b0e3999ee602c4d787743d2de69e0561.jpg

8c2bdafd9c5c5b2ec38b81741aa5e879.jpg.004206a0e57b691bfb46e7e8aff99fed.jpg.37f24249a30aa329b1344f813c4ad7a2.jpg

formato pdf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xolum ok per le schede ....

@Lord Karsus hai usato un po' tante cose prese da manuali non concessi, avevo detto qualche piccola eccezione, ma mi sembra tu abbia un po' deviato dalla retta via ;-) ... controllare e modificare grazie. 2 o 3 cose vanno bene (comprensivo equip, talenti, inc., ecc ....) però non metà delle cose.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Rock_77 ha scritto:

 mi sembra tu abbia un po' deviato dalla retta via ;-)

Sì quello è l'unico vizio che ho, vizio onnicomprensivo 

@Rock_77 ok cavoli ma dove posso vedere se una cosa fa parte dei manuali concessi oppure no? Quello è il mio problema avendo usato il d20psrd! (e sorry per l'accaduto)

 

Mi sento come se mi hanno fermato alla dogana e trovato lo scompartimento segreto con la merce che scotta XD

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Lord Karsus ha scritto:

 

Sì quello è l'unico vizio che ho, vizio onnicomprensivo 

@Rock_77 ok cavoli ma dove posso vedere se una cosa fa parte dei manuali concessi oppure no? Quello è il mio problema avendo usato il d20psrd! (e sorry per l'accaduto)

 

Mi sento come se mi hanno fermato alla dogana e trovato lo scompartimento segreto con la merce che scotta XD

Bravo hai preso troppo alcool a Livigno ... :-D

Io uso Golarion, su quello la maggior parte delle cose ha indicato il manuale di provenienza ... poi se hai dubbi chiedi qui, tra tutti possiamo aiutarti ;-)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lord Karsus ha scritto:

Mi sono tolto tutte le cose non da manuali eccetto:

- Ring of Wizardry

- Gloves of Storing

Ho sostituito un talento non da manuali con Leadership. 

@Xolum come hai calcolato point buy e wealth della tua cohort? Guarda che devi prendere le èlite array per le stats e il wealth degli npc. 

Di solito ci sono grosse questioni sull'argomento visto il differenziamento tra npc con classe da pg e npc con classe da npc. Io ho calcolato quindi che a parità di GS tra mostruoso e normale considerare la cohort come un pg esattamente come ho sempre fatto con i miei master

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...