Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1407624

Lo immaginavo, l'ho già considerato così, almeno essendo scudo pesante posso applicarci anche poderoso volendo.
Ah mi mancherebbe anche la scheda del cavallo

• Risposte 217
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Volevo solo aprire e chiudere immediatamente una parentesi sulla campagna e sullo spirito che dovrebbe avere la stessa. Ho sentito parlare di Tier, cosa si dovrebbe e non dovrebbe fare, cosa è più uti

• Inventala tipo Eipha'ls

• Lamadanzante
    Lamadanzante

E un druido. Probabilmente impostato sulla forma animale

Immagini pubblicate

comment_1407699
3 ore fa, Lord Karsus ha scritto:

Ah raghi tutti

Se c'è qualche inca da Mago/Stregone particolare che si incastra colle vostre builttt ditemelo che lo imparo!!

io da ladro ho il bisogno di un flank buddy quindi ogni cosa che evochi è meglio, con l'evocazione di due mostri potenziati dovremmo essere a posto, poi se hai qualcosa per nascondere il party è perfetto. Altrimenti faccio fare alla mia gregaria

comment_1407708
6 minuti fa, ryuune ha scritto:

Ma avete i gregari? Stiamo parlando del feat Leadership?

non avevo altri talenti da prendere quindi mi sono tolto alcuni oggetti magici per fare cast e mi sono preso un gregario non troppo utile in gioco ma comodo (bisogna pensare che non sono nemmeno un mostro di carisma...anzi quasi sono un mostro visto il carisma)

comment_1407713

Si capito, solo, sicuri che dopo non siamo in troppi? In un dungeon ci incastriamo tra di noi lol

Dal canto mio gestire un solo personaggio mi va benissimo (in realtà la spada sarebbe un mio gregario, ma vabbè...)

Modificato da ryuune

comment_1407714
In questo momento, ryuune ha scritto:

Si capito, solo, sicuri che dopo non siamo in troppi? In un dungeon ci incastriamo tra di noi lol

visti i nemici draconici se passano loro passiamo pure noi

comment_1407804

Esatto.

Comunque stavo guardando la interessante Timeless Body del druido. Questo vuol dire che posso essere venerabile di eta', con tutti i bonus mentali e non avere le penalita' fisiche? E' proprio cosi'? Perche' se e' cosi' mi faccio di eta' venerabile, aumentando considerevolmente le abilita' mentali.

comment_1407856
3 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Esatto.

Comunque stavo guardando la interessante Timeless Body del druido. Questo vuol dire che posso essere venerabile di eta', con tutti i bonus mentali e non avere le penalita' fisiche? E' proprio cosi'? Perche' se e' cosi' mi faccio di eta' venerabile, aumentando considerevolmente le abilita' mentali.

È un +1 gratuito a tutte le mentali se inizi da età venerabile, un piccolo bonus ma gratuito. 

Sappi che per il druido con cognome greensoul potresti venir preso in giro dal mio personaggio. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.