Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tre passi nel delirio.. TDS

Risposte in primo piano

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Attila è un pò strano.. non parla molto, però sa osservare ed ascoltare

Yep, nemmeno il mio è un personaggio che attacca bottone più di tanto. Ma se gli viene chiesto qualcosa risponde volentieri, è solo un po’ ruvido 

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 57,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi.. sono vivo! Non sto ancora tornando sul sito, sono ancora oberato di rogne e grattacapi, ma sono vivo. 🙂  Vi scrivo, perché vedo che state seguendo ancora il topic e mi fa piacere salutarvi u

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Come ti ho già detto ho piena fiducia nelle tue capacità, ma effettivamente avere dei leader che possano sistemare alcuni dettagli tecnici anche in assenza del master puó far molto comodo. (Sto pensan

• Ragazzi siamo al 6 Dicembre. Settimana prossima se tutto va liscio, si parte. Fate 'sto sprint e chi deve finire, finisca, che ci siamo!! 

Immagini pubblicate

Idem come sopra, Hanz se ne starà sul chi va la per tutto il tempo, ma se s’inizia un discorso interessante potrebbe partecipare

Sarà il PbF più taciturno della storia di Dragon’s Lair 😂 3 pagine, finito 😂

• Autore

Io vi do la possibilità. Al massimo se si sentono solo le mosche ronzare, andiamo vanti.. :D

• Autore

Dopo che avete chiesto di ruolare il viaggio, adesso mi raccomando non tutti insieme!!! :D :D 

4 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Dopo che avete chiesto di ruolare il viaggio, adesso mi raccomando non tutti insieme!!! :D :D 

Siamo timidi, stiamo aspettando che qualcuno inizi a parlare :D

• Autore

Quindi preferite che aggiorno e vi porto direttamente a Lemieux??

Io oggi sono via ma qualcosa vorrei dire! Tra stasera tardi e domani posto :) ultimo giorno di ferie, abbiate pazienza :D 

• Autore

Ok, allora ti aspetto! ;) 

Sí, la mia era una (brutta) battuta. Ovviamente anche Aurora ha qualcosa da dire, posteró al piú presto.

• Autore
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sí, la mia era una (brutta) battuta. Ovviamente anche Aurora ha qualcosa da dire, posteró al piú presto.

Vai tranquillo. Ogni tanto ho la smania di portarvi a questa dannata Lemieux, dove finalmente partirà tutto e divento impaziente. :D 

Se avete da dire qualcosa, vi aspetto più che volentieri. :) 

Ragazzi come primo giorno di lavoro dopo le ferieo ho appena vinto un viaggio in Fillandia fino a  Domenica. Vi avverto che per i prossimi due giorni sarò assente dal forum. Punto a postare entro giovedì/venerdì. Se non ci sono fatti rilevanti me ne starò in disparte, se c'è da interagire lascio in mano al master il pg.

• Autore

Guarda per il momento siamo a chiaccherare. :D Secondo me, visto i ritmi a cui stanno chiaccherando i coinvolti, per almeno un giorno o due non succederà ancora niente di rilevante. Poi appena arrivati a Lemieux le cose partiranno subito, ma se tu manchi per un giorno o due, non penso succeda nulla di trascendentale. Al massimo avrai qualche post in più, da leggerti al tuo ritorno. :D Grazie per aver avvisato e goditi il viaggio!!! :) 

Modificato da Thorgar

41 minuti fa, Gaspa ha scritto:

Ragazzi come primo giorno di lavoro dopo le ferieo ho appena vinto un viaggio in Fillandia fino a  Domenica. Vi avverto che per i prossimi due giorni sarò assente dal forum. Punto a postare entro giovedì/venerdì. Se non ci sono fatti rilevanti me ne starò in disparte, se c'è da interagire lascio in mano al master il pg.

Miseriaccia...io mi lamentavo per la posta elettronica strapiena, ma tu mi batti!
Fai buon viaggio! Ti aspettiamo :) 

Adesso ti backstabbo il pg solo per invidia

4 ore fa, Gaspa ha scritto:

Buon viaggio e buona fortuna per il lavoro!
Tra parentesi, conosco persone che si darebbero al mercato nero di organi solo per sbarcare sul suolo Finlandese.

• Autore

Intanto mentre finiamo l'angolo chiacchere, datemi i turni di guardia per la notte, in caso di incontri casuali..  Così quando avete finito, se succede qualcosa, so già come procedere.. :) 

Aurora ha l'anello del sostentamento, ha bisogno solo di 2 ore di sonno. Dovremmo capirlo chi altro lo possieda per organizzarci.

@Thorgar diavolo, con l'organizzazione dell'altro PbF a momenti mi dimenticavo di postare qui!

Io non ho l'anello, manco ho pensato di prenderlo. Viva me.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.