Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 808
  • Visualizzazioni 45k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aspetto la risposta di @Karl_Franz che sta parlando privatamente con Argasto prima di proseguire. Anche domani sarò assente comunque. Forse riuscirò a postare verso quest'ora.

• Complimenti ragazzi vi sto leggendo e siete bravi e divertitenti 👏👏

• Ho chiesto ad un mio amico che conosce l'ambientazione meglio di me e mi conferma che esistono non morti senzienti, anche se ancora non si è capito come sia possibile che si trasformino così. X T

Posted Images

• Autore
comment_1431155
19 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

secondo me si

e Berskerk lvl Maestro cosa gli da +1d6 di danni? Perché anche guerriero naturale lvl Maestro da 1d6 in + di danni...quindi? 2d6 ?

Edited by Brenno

• Autore
comment_1431162

i mostri nelle loro schede fanno dei danni fissi, idem quando assorbono, assorbono un valore fisso, ecco  perché mi viene il dubbio che sia già tutto calcolato "in media"

comment_1431195

Ho letto qualcosa a proposito, le schede dei mostri hanno sempre valori fissi e mi pare si faccia appunto la media per le cose che sarebbero variabili. Cerca sul link del forum che ti avevo girato, mi pare di aver letto lì 

• Autore
comment_1431198

Sì mi sono guardato tutte le abilità e i tratti dell'Abominio, direi che è già tutto compreso quello che riguarda la parte fisica, cioè danni, attacchi, difese ecc...

@Fog Mi sono permesso di fare in modo che Gadramei controbattesse subito all'attacco di Ludo (e che contr'attacco...massimo con la picca e massimo col colpo di scudo!). Tocca a @Karl_Franz Kallio ora

Edited by Brenno

• Autore
comment_1431220

Kallio è stato il primo ad attaccare il mostro quindi non poteva ancora godere dei benefici del fiancheggiamento. Cosa che invece possono fare gli altri che agiranno ora.

Balor e Rolf

comment_1431237
1 ora fa, Brenno ha scritto:

Sì mi sono guardato tutte le abilità e i tratti dell'Abominio, direi che è già tutto compreso quello che riguarda la parte fisica, cioè danni, attacchi, difese ecc...

@Fog Mi sono permesso di fare in modo che Gadramei controbattesse subito all'attacco di Ludo (e che contr'attacco...massimo con la picca e massimo col colpo di scudo!). Tocca a @Karl_Franz Kallio ora

Hai fatto benissimo grazie!

• Autore
comment_1431341

Povero @Karl_Franz... io ho applicato alla lettera...fa 2 attacchi consecutivi sul medesimo bersaglio, 12 e 10 danni di artigli. Per il povero Kallio non c'è stato bisogno del secondo attacco...è bastato il primo.