Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Symbaroum - La Terra Promessa (TdS)

Risposte in primo piano

secondo me si

• Risposte 808
  • Visualizzazioni 52k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aspetto la risposta di @Karl_Franz che sta parlando privatamente con Argasto prima di proseguire. Anche domani sarò assente comunque. Forse riuscirò a postare verso quest'ora.

• Complimenti ragazzi vi sto leggendo e siete bravi e divertitenti 👏👏

• Ho chiesto ad un mio amico che conosce l'ambientazione meglio di me e mi conferma che esistono non morti senzienti, anche se ancora non si è capito come sia possibile che si trasformino così. X T

Immagini pubblicate

18 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

secondo me si

Anche secondo me è già tutto calcolato nel profilo u_u

• Autore
19 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

secondo me si

e Berskerk lvl Maestro cosa gli da +1d6 di danni? Perché anche guerriero naturale lvl Maestro da 1d6 in + di danni...quindi? 2d6 ?

Modificato da Brenno

direi di sì ad entrambe 

• Autore

Invece secondo me è tutto calcolato e già applicato nella scheda del mostro....

ma il mostro li fa già 2d6 danni?

Modificato da Pyros88

• Autore

i mostri nelle loro schede fanno dei danni fissi, idem quando assorbono, assorbono un valore fisso, ecco  perché mi viene il dubbio che sia già tutto calcolato "in media"

la media di  2d6 è 7

• Autore
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

la media di  2d6 è 7

fa due attacchi: uno 10 e uno 12

allora direi che è incluso sì 

• Autore

comunque ce ne sono di aspetti del gioco che non vengono spiegati..le schede dei mostri sono uno di quelli

bisognerebbe provare a chiedere su qualche forum inglese dedicato o dove di sia un attiva community del gioco

Ho letto qualcosa a proposito, le schede dei mostri hanno sempre valori fissi e mi pare si faccia appunto la media per le cose che sarebbero variabili. Cerca sul link del forum che ti avevo girato, mi pare di aver letto lì 

• Autore

Sì mi sono guardato tutte le abilità e i tratti dell'Abominio, direi che è già tutto compreso quello che riguarda la parte fisica, cioè danni, attacchi, difese ecc...

@Fog Mi sono permesso di fare in modo che Gadramei controbattesse subito all'attacco di Ludo (e che contr'attacco...massimo con la picca e massimo col colpo di scudo!). Tocca a @Karl_Franz Kallio ora

Modificato da Brenno

Mi chiameranno Hubert il veloce  -, - 

• Autore

Kallio è stato il primo ad attaccare il mostro quindi non poteva ancora godere dei benefici del fiancheggiamento. Cosa che invece possono fare gli altri che agiranno ora.

Balor e Rolf

1 ora fa, Brenno ha scritto:

Sì mi sono guardato tutte le abilità e i tratti dell'Abominio, direi che è già tutto compreso quello che riguarda la parte fisica, cioè danni, attacchi, difese ecc...

@Fog Mi sono permesso di fare in modo che Gadramei controbattesse subito all'attacco di Ludo (e che contr'attacco...massimo con la picca e massimo col colpo di scudo!). Tocca a @Karl_Franz Kallio ora

Hai fatto benissimo grazie!

• Autore

Tocca a @Pyros88 poi l'Abominio e infine Hubert

• Autore

Povero @Karl_Franz... io ho applicato alla lettera...fa 2 attacchi consecutivi sul medesimo bersaglio, 12 e 10 danni di artigli. Per il povero Kallio non c'è stato bisogno del secondo attacco...è bastato il primo.

• Autore

Vediamo ora se la cara Lestra con cui c'era un certo feeling :heart: corre in soccorso del suo Kallio !

Tocca a @Tunka intanto...FUOCOOO!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.