Vai al contenuto

Symbaroum - La Terra Promessa (TdS)

Risposte in primo piano

È biclassato barbaro/guerriero... Ladro 🤣

• Risposte 808
  • Visualizzazioni 59k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aspetto la risposta di @Karl_Franz che sta parlando privatamente con Argasto prima di proseguire. Anche domani sarò assente comunque. Forse riuscirò a postare verso quest'ora.

• Complimenti ragazzi vi sto leggendo e siete bravi e divertitenti 👏👏

• Ho chiesto ad un mio amico che conosce l'ambientazione meglio di me e mi conferma che esistono non morti senzienti, anche se ancora non si è capito come sia possibile che si trasformino così. X T

Immagini pubblicate

a ma non sono 5 in ogni cadavere per un totale di 25?

Se fosse così sarebbero quindici, visto che i morto c’è ne sono tre e basta, no?

ah cavoli pensavo ne avessimo seccati di più, con l'indifeso non dovrebbero essere 4, capo compreso.

ad ogni modo 5 sono meno di 1/3 o di 1/4.

10 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ah cavoli pensavo ne avessimo seccati di più, con l'indifeso non dovrebbero essere 4, capo compreso.

ad ogni modo 5 sono meno di 1/3 o di 1/4.

Pyros, il problema non è che tu li abbia presi xD

ma che nell’azione prima ho scritto di star contando i soldi dopo aver fatto inventario xD 

non me ne sono proprio accorto sorry 😅

modifico subito

Io ho la picca ma mi serve la spada da scherma per massimizzare il danno (da 1d8 a 1d10) e quella roba costa 25 talleri! :(

• Autore

Scusate, per facilitarmi le operazioni di aggiornamento schede, mi scrivete cosa avete preso e come vi dividete i soldi?

Poi per il resto quello che trasporta Keler non lo vendete a nessuno perché non ci sono empori o città all'orizzonte, Argasto le prenderà e le donerà a qualche uomo della carovana in grado di combattere, in modo da poter aumentare le forze di difesa in caso di bisogno.

Prendiamo tutto il vendibile. Quello che non riesce a portare keler lo prendo io

Io solo i dardi che riesco a trasportare, per i soldi non sono interessato 

io prendo una lancia e recupero una freccia, il tabacco e le carte (quelle le posso sempre vendere privatamente a qualche uomo della carovana), se poi non hanno nulla in contrario prenderei 5 monete, se ripartiamo on somme uguali il denaro.

Per me il denaro si ripartisce in parti uguali, prendo una balestra ( che metto in spalla), una lancia ( che tengo in mano buttando il bastone) e la mazza che lego alla cintura ( sperando avesse un cinturone il nostro amico non morto xD )

• Autore
12 ore fa, Fog ha scritto:

Prendiamo tutto il vendibile. Quello che non riesce a portare keler lo prendo io

dimmi esattamente cosa tieni che devo aggiornare la scheda

i soldi totali sono 25 scellini dai predoni e 4 talleri dal non morto, ditemi esattamente come ve li dividete. io farei 5 scellini a testa (dato che siete in 5) e 1 tallero a testa a parte Hubert a cui i soldi fanno schifo :-D  x lui solo i 5 scellini (prendili per motivi di comodità di aggiornamento scheda poi vedrai te se fare una donazione)

concordo sulla spartizione.

Concordo sulla spartizione pure io u_u

Anche a me sta bene 

Ok per me

Pure io. Per le robe da prendere raccolgo quelle di maggior valore portandone il più possibile. Vedi tu cosa farmi portare

Brenno sei andato a festeggiare in anticipo? :)

• Autore

Ok allora riepilogo oggetti e armi prese:

balor prendere la lancia al posto del bastone e la balestra (10 dardi glieli da hubert), 1 tallero 5 scellini

rolf recupera 1 freccia e si prende carte, tabacco e 1 lancia, 1 tallero 5 scellini

gadramei niente armi perché è già pieno di cose, 1 tallero e 5 scellini

kallio lancia, balestra (10 dardi glieli da hubert), 1 tallero 5 scellini

hubert prende i dardi (ne hai 24 e non 44 perché 20 li dai a balor e kallio) e 5 scellini

La Pietra del Sole ce l'ha ancora Kallio

La Mano Mummificata di Mal-Rogan la lasciate lì

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.