Vai al contenuto

[TdG] La Luce di Ulan


Lord Karsus

Messaggio consigliato

Gavriel

Concluso l'incantesimo, mentre mi guardo intorno alla ricerca di tracce, noto l'interesse del dottore. Non me ne sorprendo, non è l'unico prima d'ora ad aver mostrato curiosità per... l'essere... che riesco a evocare. E, come tutti, commette lo stesso errore. ".. non è un'armatura." commento, lugubre. Mi scosto di un passetto, dimostrando che quello studio mi mette a disagio. Rendendomi conto di non essere stato troppo cortese, faccio per dare qualche spiegazione in più, quando le altre fiamme mi anticipano, ammonendo il curioso dottore. Mi zittisco a quel punto, continuando a cercare eventuali tracce di creature ostili all'esterno del palazzo incriminato, osservando con una certa curiosità le abilità della Fiamma Shane. Mi soffermo a osservare  quell'essere evocato, poi guardo le mie mani. 'Può avvalersi anche lui di creature generate dalla luce ??' osservo il Wyrd, come lo ha chiamato '... no... lui l'ha plasmato dalla terra preesistente... non lo ha generato dal nulla... credo...'  

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il palazzo come lo conoscevate:

5a009db990e53_images(35).jpg.f4c429b8f983c17a64c942ac486496ef.jpg

Adesso tutte le vetrine sono rotte. La porta è anch'essa in verderame, spartana, alta tre metri, chiusa. Nessun indizio visibile. di colluttazioni o sostanza proveniente da una fonte di Ambrosia. Accanto alla porta ci sono due vetrine, entrambe rotte. Dentro le vetrine è innaturalmente buio. Dalle vetrine sentite provenire un odore di pus dolciastro e sangue.

Leuben

Spoiler

Totale Conoscenze (locali) 26 

Il palazzo era un vecchio ospedale, si chiama Palazzo di Naos. Era famoso per il suo immenso reparto di maternità. A seguito dell'Inoculazione dello Xiawor, l'ospedale venne distrutto. Molti neonati sopravvissero e vennero trasferiti appena lo Xiawor venne eliminato. I neonati sopravvissuti non crescevano, ma sono rimasti così, neonati per svariati anni. Lo sai anche dai tuoi studi. Vennero assegnati ad un professore del Faro Bianco e di loro non si sa più nulla.

 

Neos da allora è stato abbandonato perché c'erano le scorie tossiche dello Xiawor. Che tu sappia, però, ci vivono molti tossici che apprezzano tali scorie. 

[è meglio che lo dici agli altri]

 

Conoscenze (Ingegneria) totale 22

Probabilmente il palazzo ha dei livelli inferiori ed è cavo, cioè ci sono sì vari piani ma affacciano tutti sulla cavità interna, una sorta di tunnel verticale.

[che culo hai coi tiri?]

 

Conoscenze Arcane (tot 20) 

Niente che tu abbia mai sentito.

Ottwell

Spoiler

Il potere frenico si è manifestato un po' più abbondantemente sulla parte superiore del corpo. Tutto si normalizzerà a breve, ma per adesso ti sta ostruendo vista e udito.

Gavriel

Spoiler

Da oltre le vetrine accanto alla porta d'ingresso senti una o più persone ansimare. Riconosci anche che in realtà il buio non è propriamente nero. È rosso. Scuro. Inoltre vedi un puntino leggermente più chiaro sul soffitto.

Dergon guarda Ottwell. Aguzza gli occhi per mezzo istante. Poi ispira. Non aveva ancora estratto l'arma che portava sulle spalle. Mantiene fissi gli occhi su Ottwell. Estrae l'arma: uno spadone. Ne avete visti di più grandi. È completamente rivestito di lattice nero e riflettente. La lama in realtà è costituita da due lame. Sono simili ad artigli convergenti, estremamente vicine tra loro. Nello spazio stretto tra le due lame, delle lucine bianche pulsano verso l'esterno a intervalli regolari di due secondi, poi scompaiono. Il Capitano si gira verso Shane. Fa un leggero inchino con la testa. 

"Sì era quello che avevo detto manda pure fai pure quello che hai detto"

 

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben Harriden

'Il palazzo di Naos... che sia una coincidenza..? ' Mi giro verso gli altri: "Piccola parentesi: il palazzo qui alle nostre spalle è una meta alquanto famosa per i tossici della zona... ad appena a pochi metri dalla casa del piacere la Rosa della Carne, conserva al suo interno ancora dei residui di scorie psilocibiniche secrete dal nostro ben amato Xiawor nella sua ultima passeggiata per la città..." sorrido quasi divertito "non vorrei che si imbattessimo in qualche drogato in preda a questi acidi psichedelici... No? ... Ad ogni modo l'edificio era un vecchio ospedale. Al periodo della costruzione fu una struttura alquanto rivoluzionaria: per poter disporre al meglio dell'illuminazione naturale tutta la struttura interna poggia su un sistema di otto coppie di colonne in ghisa, che racchiudono un vuoto che si configura, grazie al lucernario in copertura al centro dell'edificio, come un vero e proprio “pozzo di luce”... certo questo effetto si nota solo nelle giornate più illuminate: non credo potremo godere di questa chicca ingegneristica oggi... Ad ogni modo, potremo utilizzare proprio questo tunnel verticale sul quale si affacciano tutti i piani della struttura per esplorare più rapidamente l'edificio... Ah... senza alcun dubbio esiste anche un sotterraneo, probabilmente dedicato a laboratorio o magazzino tempo fa... non credo però che ora sia un bel posto, no no... Ma se non dovremo trovare l'Ambrosia nei piani superiori non ci resta che andare in esplorazione pure nei livelli inferiori del palazzo."

@Lord Karsus

Spoiler

Eheheh so forte... :D 

Comunque so qualcosa di più preciso sulle scorie tossiche lasciate dallo Xiavor? 

Conoscenze Naturali 10

Scusami se ho aggiunto cose alla descrizione che non mi hai detto... alcune (come la funzione originaria dei piani inferiori) sono ipotizzate dal personaggio, le altre le ho ipotizzate/inventate io per rendere il discorso più bello. Se ci sono problemi lo modifico prima di subito!

 

Modificato da Pigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Randon 

"È... è un palazzo storico, è stato costruito durante la Metamorfosi, quindi ha più o meno 110 anni. Prima ancora di essere un ospedale era... residenziale."

La mano è sull'elsa della spada potenziata con la Luce. Trema. 

"Probabilmente le stanze di ogni piano sono molto grandi. Ogni piano dà sul vuoto interno, quindi dal piano terra è possibile dare uno sguardo ai..."

Rendon stacca la mano dall'elsa e si asciuga il sudore sulla fronta. Inspira e continua:

"...ai piani superiori... lluminazione permettendo. Sono sicuro che è strutturato così... sì sono quasi sicuro che è così"

 In lontananza vedete masse di gente allontanarsi. Per il resto via Kaust sembra deserta. Nessun soldato. 

Leuben

Spoiler

Non ti dico più il risultato, è più Narrativo.

Sullo Xiawor sai che ci sono stati tantissimi usi delle sue scorie, tra cui un uso psichedelico molto pesante, simile a un orgasmo su tutto il corpo della durata di varie ore, che però ti corrompe la carne.

 

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Shane Fleed

'Magnifico, all'interno ci sono pure dei tossici... speriamo che non ci diano ulteriori problemi'
"Si signore!" rispondo al comandante.
Non chiudo gli occhi, ma il mio sguardo si fà vacuo, mentre mi concentro per amplificare al massimo il mio legame psichico con il Wyrd.
Con un pensiero appena accennato, lo mando dentro, attraverso la vetrata a destra della porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wyrd entra dentro il palazzo. Nowas, che fino ad allora era stato zitto e serioso, guarda a turno tutti eccetto Dergon e inizia a parlare. È dinooco più alto della media, magro, pelle olivastra, spalle strette e si muove risoluto. Gli occhi a palla stonano col naso aquilino. Un beccuccio estremamente curato risolve la situazione. È vestito in cuoio borchiato rosso. Inizia a parlare per la prima volta.

"L'Ambrosia è qui. Venti minuti fa ero in ronda da solo e sono stato fermato da una Brace impazzita. Un vecchio, vestito lurido. Puzzava di pus e merda, non so quale dovuto all'Ambrosia e quale a lui. Era impazzito. Mentre camminava con sua moglie vicino a quelle finestre, quella improvvisamente viene risucchiata dentro il palazzo. Si sente un urlo e dopo pochi secondi viene fuori la testa della moglie senza sangue. Solo la testa. Lui resta immobile. Poi la testa incomincia a rotolare di nuovo dentro senza motivo. Sono sicuro che sia Ambrosia perché queste porcherie le fa solo l'Ambrosia"

Segue un attimo di silenzio.

Per chi si volta a guardare Dergon:

Spoiler

Ha annuito al discorso di Nowad. Adesso ha una espressione concentrata e senza pensieri. Un sopracciglio è alzato. Lo spadone con la punta a terra, a mo' di bastone. Osserva Shane.

Per chi si volta a guardare Nowas:

Spoiler

Estrae piano un'ascia in ferro nero e la tiene forte. Guarda Gavriel torvo, sospettoso, duro, quasi con sfida.

Per chi lo abbia tenuto d'occhio già da prima per curiosità

Spoiler

Ha sempre guardato Gavriel con la coda dell'occhio. Non voleva farsi beccare ad osservarlo incuriosito o intimorito.

Poi si gira verso Shane. Attende informazioni stringendo la presa dell'ascia. L'arma scricchiola nella sua mano. 

Per chi si volta a guardare Randon:

Spoiler

Guarda in basso a destra, a terra. Poi gira lentamente la testa verso Ottwel e lo guarda impaurito.

Shane

Spoiler

Lo Wyrd entra dalla finestra verde.

[Da quello che so, tramite Empathic Link vieni a conoscenza solo delle emozioni del Wyrd; dimmi se sbaglio]

Ha una leggera paura nel momento in cui entra. Appena è entrato, curiosità. Dubbio se anche per lui stare lì è pericoloso. Paura terribile per cosa potrebbe accadere a te. Poi un piccolo senso di libertà. Dubbio su cosa deve fare. Relativa tranquillità. Il tutto accade in un minuto.

Ottwell

Spoiler

Dergon osserva spesso fisso le persone. A ciò non segue mai niente. Forse è un atteggiamento e basta.

 

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Gavriel

Fisso lo sguardo sulla finestra dalla quale riesco a percepire persone ansimare. Ascolto le parole di tutti, in particolare quelle di Leuben e quelle poi di Nowas. Infine, prendo parola. "Ci sono delle persone, dentro." affermo "Non respirano regolarmente. Forse hanno paura... o forse sono alterati dalle scorie tossiche dello Xiawor." mentre parlo, l'Eidolon che mi ricopre non muove nessuna labbra... i rumori sembrano provenire da alcune fessure in quello che appare come un elmo. Deve trattarsi della sua bocca. Chissà come fa a mangiare. La voce risulta profonda, vagamente metallica... ma calda, e piacevole. Come quella di uno speaker radiofonico. Difficile capire quanto sia merito di Gavriel, e quanto dell'Uomo Sinistro. "Quello non è un buio... naturale. È... rosso." aggiungo, vagamente inquietato. Mi soffermo anche a fissare quel puntino chiaro sul soffitto. Vado, quindi, in attesa del ritorno del Wyrd, a pronunciare ancora qualche parola sacra alla Luce, dando vita a un altro incantesimo. Sulle fessure dell'elmo che dovrebbero corrispondere agli occhi dell'Eidolon, va a generarsi una strana aura di luce bluastra. In tutto questo, ho dedicato solo uno sguardo con la coda dell'occhio verso la Fiamma Nowas. Non mi soffermo su di lui, né gli dedico particolari attenzioni... così come in verità ne dedico poche anche agli altri. Sono concentrato sulla missione, e quell'armatura vivente che indosso contribuisce a darmi un'aria mistica ed estranea.

Spoiler

Casto Detect Magic, per percepire tracce di magia nell'area.

In realtà, considerando la natura della Magia di questa ambientazione (la Luce), immagino che non troveremo mai creature dotate di Capacità Magiche.. sebbene, nutrendosi la Luce di Ambrosia, di cui questi mostri sono composti, potrebbe anche darsi...

Comunque, cerco di capire se 'è della Magia attiva all'interno, entro il cono di 18 metri, sopratutto mi concentro sull'oscurità rossa e sul puntino più chiaro sul soffitto.

Per capire di cosa si tratta quella strana oscurità rossa, considera che ho Knowledge (Arcana) +6 e Knowledge (Planes) +6... qualora servisse.

Ah, P.S.: quando sono fuso con l'Eidolon, ho Darkvision 18 metri.

 

Modificato da Volkar
Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben Harriden 

Osservo incuriosito Gabriel continuare a lanciare incantesimi osservando attentamente i suoi movimenti con la coda dell'occhio. 

Spoiler

Effettuo una prova di Sapienza Magica per capire che incantesimo stia lanciando. 

Sapienza magica: +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shane Fleed

Aggrotto la fronte, frustrato dalle scarse informazioni ottenute dal Wyrd.
'Devo trovare un modo per incrementare il mio legame con lui... così non serve quasi a nulla.'
Con un sospiro torno a focalizzare la vista su quello che ho davanti, anche se una parte della mia mente è ancora collegata con il famiglio.
Mi volto verso gli altri: "Come ho detto, il mio legame col Wyrd mi permette soltanto di percepire le sue emozioni, quindi le informazioni che posso fornirvi non sono molte: all'inizio era un pò preoccupato, ma poi sembra essersi tranquillizzato; quindi sono abbastanza sicuro che almeno le prime stanze siano sicure... almeno relativamente."
Poi rispondo alle parole di Gavriel "Non preoccuparti... il Wyrd percepisce l'ambiente circostante tramite una sorta di percezione magica, senza ausilio della vista, quindi per lui l'assenza di luce è del tutto ininfluente."

Spoiler

Karsus: si, coem si vede anche dalla descrizione che ho fatto, il legame empatico permette solo lo scambio di emozioni.
Al 5° livello, se sarò ancora vivo, potrei prendere il talento "Telepatic Link", che dovrebbe permettermi di "vedere" attraverso gli occhi del Wyrd... anche se, visto che ha "vista cieca", non sò se riuscirò a capire cosa vede. :-D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti a cinque o sei metri dalla porta. Shane è in connessione col suo Wyrd. Gavriel scruta dentro le finestre.

Per chiunque abbia dei gradi in Conoscenze (Arcane), Conoscenze (Natura), Conoscenze (Piani) o Sapienza Magica ed è interessato a sapere se l'Ambrosia ha dei poteri magici e di che tipo, apra qui. Queste informazioni potrebbero (e ripeto potrebbero) essere utili più avanti, come potrebbero essere fuorvianti o totalmente inutili. A voi la scelta.

Spoiler

Chiunque casti Individuazione del Magico su alcuni tipi di Ambrosia percepisce un'aura di poteri in qualche modo interconnessi alla Luce, ma diversi da quelli che la stessa concede ai figli di Ulan. Nessuno conosce il legame tra i poteri che la Luce dà ai figli e i poteri dell'Ambrosia, o perlomeno ci sono varie teorie non completamente dimostrate. Si sa solamente che nonostante le manifestazioni esteriori siano diverse, gli effetti dei poteri di molte forme di Ambrosia sono spesso simili a quelli che la Luce dona ai figli di Ulan. Le teorie principali che spiegano il legame tra i due tipi di potere sono le seguenti:

 - La Luce e l'Ambrosia sfruttano una sorgente, l'Etere, presente ovunque e in tutte le cose (Teoria dell'Etere di Prestan, 299E3 [nota: la cronologia di Ulan è divisa in Epoche, ciascuna di 300 anni; l'epoca attuale è E7, quindi voi precisamente siete nel 289E7; la prima epoca, E1, è quella nella quale sono state scritte le tavole], teoria classica)

 - L'Ambrosia riesce in qualche modo a trarre magia dal Guscio quando viene in contatto con esso. Le creature trovate vicino al Guscio sono infatti quelle che hanno più capacità soprannaturali. È la teoria più accettata, dal momento che sono state accertate delle mutazioni in insetti fatti rimanere appena fuori dal Guscio, a pochi centimetri da esso per periodi prolungati di tempo. Gli insetti hanno sviluppato dei poteri simili o proprio uguali a quelli di alcuni tipi di Ambrosia. Un'altra prova recente è che lo Xiawor è cresciuto a dismisura "nutrendosi" di un pezzo del Guscio. (Teoria delle Radiazioni del Guscio di Fogurd, 17E6, teoria moderna)

 - Le creature riescono a sfruttare dei "fili invisibili" che assorbono la Luce (Teoria dei Fili di Bruwes, 12E4 teoria classica)

 - La Luce non è un fenomeno isolato. Le prove sono assolutamente nulle. La maggior parte della comunità scientifica e magica è in disaccordo con questa teoria. (Teoria di Kyatho Brane, 265E6 teoria moderna "eretica". Non si sa molto su questa teoria)

 - È l'Ambrosia stessa la fonte della magia, la Luce la riconverte quando vengono immolate le creature. Le prove di questa teoria sono molto tecniche e controintuitive. Tuttavia spiega molte cose, di cui la più ovvia è la necessità di immolare creature alla Luce. (Teoria della Riconversione di Elras-Basel, 266E7, teoria contemporanea)

 - Le creature immolate alla Luce lasciano delle "tracce psichice" non ben specificate prima di morire che vengono sfruttate dall'Ambrosia fuori (Teoria della Vendetta di Kompas, 37E5)

 

C'è una strano fenomeno, il Teorema di Fogurd, per cui la maggior parte delle teorie vengono sviluppate attorno all'anno 1 di una nuova epoca. Il Teorema per adesso ha sempre retto.

Gavriel

Spoiler

Osservi il buio delle finestre. 

Percezione hai fatto 37


Dentro la stanza le pareti sono completamente tappezzate di rimasugli cadaveri umani. L'effetto è quello di una crema di frattaglie rosse, che mischiato al buio dà l'effetto di un rosso talmente scuro da sembrare nero. Al centro del soffitto, dalla crema si sviluppa una bolla, simile a un brufolo o una vescica. È grande quanto una grossa damigiana. La pelle della vescica è diafana, quasi trasparente. All'interno, un liquido giallo trasparente nel quale galleggiano sei o sette teschi rocon le mascelle completamente aperte. Due dei teschi sono molto piccoli. Accanto alla vescica, una testa (non un teschio) completamente insanguinata rotola con difficoltà sul soffitto, probabilmente grazie al fatto che è appiccicata dalla crema, in direzione della bolla. Arranca. Sembra emettere un debole respiro e muovere le sopracciglia . Arriva ai bordi. Si inserisce nella vescica, che la accoglie velocemente. Vedi la testa galleggiare e gli occhi incrostati di sangue sbattere velocemente, impazziti, la bocca aprirsi a dismisura. La pelle viene sciolta e rimane solo il teschio. 

Hai la percezione che ci sia una creatura nella stanza, ma non ne sei certo. 

Le voci che sentivi erano probabilmente il respiro della testa.

C'è un aura magica forte diffusa in tutta la stanza, ma non riesci a capire altro.

 

Shane

Spoiler

Il Wyrd non ha paura di quello che ti potrebbe accadere proprio dentro quella stanza, ma di quello che c'è dentro l'edificio. Ha percezione cieca 18 m, quindi a rigor di logica non c'è nessuna creatura dentro la stanza. Comunque ha visto qualcosa che gli ha fatto avere estrema paura per te dentro quell'edificio.

Leuben

Spoiler

Nulla che tu abbia capito

 

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben Harriden 

"Beh... dunque, che si fa? Si entra?" dico riposizionandomi i tondi occhiali sul naso mentre guardo dal basso i piani più alti dell'edificio quasi a bocca aperta. Dopodiché un po' stizzito mi giro verso Gavriel e gli chiedo: "Ma si può sapere che tipologia di incantesimi tu stia lanciando?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dergon fulmina con lo sguardo Leuben.

"Faro Leuben Harriden, se fai un'altra sola domanda inutile ai fini dell'Eliminazione ti dò ammonizione nera e ti lascio impazzire a Molord.

Volge serio la testa a Shane:

"Shane e lì l'Ambrosia è nella stanza possiamo procedere se non è sicura se è lì almeno lo sappiamo"

Verso Gavriel:

"Gavriel... cosa guardi"

Dal buio della finestra sentite il rumore di un piccolo spruzzo o di qualcosa di piccolo che entri in un liquido. Sentite un debolissima ventata fetida di pus provenire dalla stanza. Dura qualche secondo. 

Gavriel

Spoiler

Questo suono e la ventata sono prodotti dal teschio che viene assorbito nella vescica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben Harriden

Sgridato dal comandante alzo gli occhi su al cielo con un'espressione decisamente scocciata che però maschero rapidamente in un'aria di indifferenza. 'Uffa... starò zitto.' Metto le mani in tasca. Guardo per terra. Mi viene voglia di scalciare un sassolino ma non lo faccio. Penso.

Sento un rumore oltre una finestra... come se un sassolino fosse appena cascato in una pozza d'acqua. E successivamente un odore dolciastro di pus. Tra un misto di eccitazione e curiosità, ma anche sottile paura, mi giro silenzioso verso gli altri per vedere la loro reazione. 'Che succede?' Rifisso l'edificio e incomincio ad aguzzare la vista allungando il collo in avanti per riuscire a vedere meglio ciò che accade oltre la finestra. Esagero il movimento così tanto che quasi mi cascano gli occhiali. 'Che sarà stato? Voglio vederlo da vicino!' Deglutisco '...anche se... ...non si sta così male qui fuori...' 

Spoiler

Faccio una modesta prova di Osservare seppur non nutra grandi speranze dal risultato.

Percezione 2

 

Modificato da Pigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben Harriden

Ho visto qualcosa. Mi rivolto verso gli altri emozionato; poi alzo leggermente la mano per richiamare l'attenzione. "Signore... - dico rivolgendomi al capitano con fare innocuamente ironico - mi scusi, ma volevo indicare ai qui presenti che ho notato una particolare macchia più chiara rispetto al colore di fondo della stanza. Lì sul soffitto." Allungo la mano ad indicare la macchia localizzata situata sul soffitto della stanza identificata dalla finestra dalla quale è provenuto il rumore.

@Lord Karsus

Spoiler

EHEH x)

 

Modificato da Pigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Gavriel

Di cose brutte non ne ho viste poche: ho avuto la mia dose di terribili esperienze fuori dal Guscio, e non posso fare a meno di rivedermele passare davanti agli occhi. Arretro di un passo, colpito.  Neanche mi accorgo della domanda del Faro Leuben e della sgridata del Capitano Dergon. Porto però uno spesso braccio armaturato di fronte al dottore, come per impedirgli di avvicinarsi troppo, quando vedo che si sporge dalla finestra. "Il Capitano Dergon ha ragione. L'Ambrosia è in quella stanza." prendo fiato, in tensione "... non è l'oscurità a essere rossa. La stanza è piena di sangue e.. frattaglie.. spalmate su tutti i muri. Al centro, dove il Faro Leuben ha intravisto quella luce più chiara, si trova un grosso bozzolo di carne, una specie di vescica, che contiene sette teschi umani. Ho visto un'ottava testa che... pur essendo decapitata.. sembrava ancora viva.. ansimava... rotolava sul soffitto e raggiungeva questa aberrazione di carne. Ne veniva risucchiata.. e poi scarnificata, divenendo rapidamente un teschio al pari degli altri." spiego, lugubre "Non credo che quell'orrenda vescica sia una creatura, ma... penso di aver percepito la presenza di un qualche essere, nella stanza. Dev'esserci qualcosa." muovo alcuni passi verso l'ingresso "Non ha senso attendere oltre. Entriamo." espongo, poi, pur attendendo ordini dal Capitano prima di entrare effettivamente nell'edificio. Qualora comunque, sulla base delle mie descrizioni, gli altri dovessero riconoscere una qualche creatura del Vuoto, indubbiamente mi fermerei ad ascoltarne eventuali spiegazioni.

Spoiler

Non ho alte conoscenze, ma qualcuna la ho anche io: con Planes +6 e Arcana +6 ho mai sentito parlare di cose del genere ??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...