Vai al contenuto

[TdG] La Luce di Ulan


Lord Karsus

Messaggio consigliato

Shane Fleed

Sollevo un sopracciclio, alla vista di Warda che ci prova col capitano.
Poi scuoto leggermente la testa, cercando di scacciare l'immagine, che mi è fugacemente balenata in mente, dei due a letto assieme.
'Meglio non pensare a certe cose... concentriamoci su altro!'
"Per me una tazza di caffè di Span, grazie" dico a Warda, prendendo un grillo.
"Come avevo accennato prima" continuo "posso evocare una creatura da mandare in avanscoperta; si tratta di un Wyrd, una piccola creatura fatta di pietra e cristallo, che fluttua a mezz'aria.
Sfortunatamente il mio legame mentale con esso è ancora tenue... riesco solo a percepire i suoi stati d'animo: se è sorpreso, spaventato, felice.
In cambio il Wyrd è in grado di vedere anche nell'oscurità più completa, è estremamente silenzioso e difficile da notare, e se viene distrutto posso ricrearlo immediatamente dopo.
"
Quando ho finito metto in bocca il grillo, e comincio a masticarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Leuben Harriden

'Ma tu guarda Warda che bel piattino che ci ha portato... gnam gnam guarda questa succulenta cavallettina' E mentre infilo delicatamente la cavalletta tra le mie labbra mi volto verso Wanda e alzando graziosamente un dito le dico con il mio solito felice sorriso: "Allora una tazza di caffè di Span anche per me gentilissima signora. Ho proprio voglia di qualcosa di caldo..." Dopodiché mi volto e continuo a stuzzicarmi con altre cavallette gustandole lentamente e con gusto come fossero deliziosissimi e  succulentissimi cibi raffinati. 

Ascolto quanto dice Shane e dopo aggiungo con una certa malizia: "Se qualcuno di voi vuole andare in avanscoperta in quanto Sentinella, potrei preparare per lui un particolare estratto di mia invenzione che se ingerito stimola, tra le altre cose..., la riproduzione mitotica dei melanociti della coroide di ben oltre il 1000%, intensifica l'attività dei fotorecettori del nervo ottico in situazioni di scarsa illuminazione e migliora la contrazione dello sfintere costrittore della pupilla. In parole più semplici garantisce al soggetto una vista senza pari anche in ambienti con bassa intensità luminosa. In più questa tipologia di estratto riesce anche a cambiare le specifiche intrinseche dell'occhio umano incrementando la risoluzione e la definizione di visione e la frequenza di fotogrammi in grado di essere catturati dal nervo ottico. Nel caso si dovesse procedere nell'oscurità e il Wyrd della nostra cara fiamma Shane non dovesse essere reperibile abbiamo anche questa carta nella manica..." Dopodiché dopo aver fatto la mia scenata indico con stupore un altra cavalletta che subito afferro e incomincio a degustare con soddisfazione. 

 

@Lord Karsus

Spoiler

Che io sappia esistono creature oltre il guscio con ottime capacità di fiuto? E i Glyx godono di un ottimo olfatto per caso?

Conoscenze natura 10 

Conoscenze arcane 8

 

Modificato da Pigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben

Spoiler

Non ho rollato.

Sì, a bizzeffe. 

I Glyx non possiedono un olfatto chissà quanto sviluppato. 

La Brace Warda si struscia l'avambraccio sulle labbra e annuisce per i caffè. Metà della pelle moscia delle guance viene trasportata nel gesto, poi ritorna a penzolare. La vestaglia in Span grigio e il grembiule bianco sono chiazzatissimi, probabile olio.

Spoiler

I caffè di Ulan sono estremamente forti e provocano una leggera tachicardia, a cui molti sono abituati.

 

Randon incomincia ad illustrarvi alcuni degli effetti che può ottenere grazie alla Luce. Tra quelli più utili al Tuffo segnala la sua capacità di rimarginare le ferite della carne, di determinare con certezza se un cervello è manipolato o meno da una presenza esterna, di individuare la posizione di chi vuole morti i figli di Ulan. Dice che con un' arma se la cava ma che crede nel combattimento di squadra.

Dergon annuisce:

"Come tutte le Fiamme che si sono laureate ad Allender mi sono tuffato con alcuni tuoi colleghi sono soldati competenti una volta mi sono tuffato con questo ragazzo purtroppo che era molto bravo adesso... è... nella caserma 8 o del Distretto 17 o 27 non ricordo sta per diventare Capitano".

Spoiler

Nell'Accademia di Allender e nell'Accademia di Brane si laureano le Fiamme che diventeranno il braccio armato dei templi della Luce.

Allender ha un approccio più contemplativo, Brane più marziale.

Shane

Spoiler

Se vuoi puoi esserti laureato in una delle due Accademie

I Santi sono individui che sono stati beatificati e scolpiti nel Nucleo.

San Jorden era un Faro che ha costruito alcuni dei più bei palazzi di Ulan, tra cui il Faro Bianco e metà del Faro azzurro.

[meccanicamente funzionano in tutto e per tutto come le divinità: domini, allineamenti, etc]

La santificazione prevede un rituale in cui il corpo (o un oggetto posseduto nel caso non fosse disponibile il corpo) del candidato viene immolato nella Luce. Il corpo viene bruciato. I familiari viventi del candidato devono essere immolati vivi nella Luce. Se i futuri chierici incominciano a pregare il candidato e ricevono poteri, significa che la santificazione è avvenuta ed è stato eletto un nuovo Santo. Ci sono più o meno sessanta Santi attualmente. Nessuna Brace è mai stata santificata.

L'ultima santificazione efficace è stata quella di Tycho Newark del 244. San Newark era un Faro che nel 237 evitò che Ulan collassasse per effetto di una setta di fanatici che quasi riuscirono ad utilizzare la Luce per lanciare un incantesimo che rianimasse lo Xiaroth, una vecchia minaccia di Ulan (nota: Xia- significa virus in antico Ulanese).

All'attuale Fuoco nel Buio, la Fiamma Kendar Rosebur, laureato a Brane, nel 269 era stata proposta una santificazione: avrebbero dovuto immolarlo nella Luce una volta morto. Rosebur rifiutò la santificazione, alcuni dicono reagendo in maniera oltremodo violenta.

Rosebur inoltre dimostrò che Helan Kerian aveva complottato per fare entrare lo Xiawor ad Ulan, interrompendone il processo di santificazione. 

 

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Dergon

"Bene mi sembra che non ci sia altro da aggiungere di regola questi giorni non dovrebbero essere lavorativi..."

Prende uno scorpione e se lo infila in bocca. Mastica due volte. Inizia a parlare: sembra avere ancora lo scorpione in bocca, ma la voce è normale.

"... tuttavia il primo undicesimo dov..."

Si gira di scatto. Non pensavate che una testa così grossa poteva essere mossa tanto velocemente. Sentite gridare oltre la porta verso la Sala Comune.

"...azioeee!"

"...azionEEE!"

"...NOCULAZIONE!!"

Il Capitano si alza istantaneamente. La sedia scatta indietro di due metri e mezzo.

"GLI ALTRI SOLDATI SONO CASA PER IL RIPOSO PRIMA DEI TUFFI TOCCA A NOI! SE NON AVETE LE VOSTRE ARMI PRENDETENE DALL'ARMERIA IMMEDIATAMENTE! VADO A SAPERE DOVE È SUCCESSO SCATTATE"

Si dirige verso la sala comune.

Spoiler

La procedura durante le Inoculazioni è descritta ad inizio TdG.

L'armeria si affaccia sulla Sala Comune.

Leuben è obbligato ad andarci pur non essendo propriamente un soldato.

Randon gira la testa verso Ottwell. Resipra ansimando.

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben Harriden 

'Ohi ohi ohi... Diamine questa non ci voleva... Sarà una bella seccatura' mi alzo dalla sedia e alzo la mano come a pronunciare sentenza, ma, ancor prima di iniziare a parlare, mi accorgo che il capitano si è già defilato e rimango appeso al nulla. Allora mi giro verso gli altri e sorridendo con bocca e occhi gli comunico: vado in armeria... Dopodiché mi volto e mi recò, senza nemmeno troppa fretta e sovrappensiero, a prendere una qualche arma. Mentre incomincio  a rovistare tra le rasterelliere appese ai muri estraggo dalla tasca del camice una confezione di sigarette e ne tiro fuori una e la accendo.  Dopodiché con la sigaretta fumante stretta tra le labbra continuo a cercare "l'arma perfetta". 'Non voglio combattere... Sono un medico no? Dovrei essere un tipo di supporto io non uno di quelli che si cala nella mischia... Mmm... Pugnale? Troppo piccolo... Spada corta? Mai imparato ad usarla... Speriamo almeno di vedere qualche creatura interessante... Ascia? Ah... Una bella lancia... O di vedere una qualche bella ferita profonda... E una balestra leggera... O una piena di pus o di qualche altra piaga virulenta... Mmm...

Eccomi qua... Sì: sono pronto.' Balestra sul fianco, lancia dietro la schiena e sigaretta tra le dita: mi riposiziono per bene gli occhiali sul naso e sono pronto per uscire. 

Modificato da Pigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben

Spoiler

L'armeria, un quadrato di dieci metri, è tappezzata di Span rosso. Le armi (ce ne saranno un centinaio) sono appese sui muri. Al centro, come sempre, c'è il carapace di una sorta di pesce palla senza faccia ma con molte code e spine ingarbugliate, del diametro di tre metri, con tante piccole ossicine di neonato attaccate sul sul guscio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottwell Youton - 27 Decimo

"Tranquillo. Resta concentrato e andrà tutto bene" faccio rivolto a Randon, alzandomi e impugnando il piccolo scudo di chitina rinforzata che porto con me. Indosso già la leggera armatura fatta del medesimo materiale...sono sempre preparato per un'inoculazione.
"Io sono a posto così...dobbiamo raggiungere la posizione della creatura il più rapidamente possibile. Randon, prendi un'arma e seguici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Shane Fleed

'Un'inoculazione... dobbiamo fermare quella creatura prima che faccia troppi danni!'
Mi alzo di scatto, il volto aggrottato dalla rabbia, tastandomi il fianco per controllare di avere la mia fidata mazza chiodata.
Il contatto delle mie dita sull'impugnatura mi tranquillizza; sono pronto alla lotta.
"Io sono pronto; appena siamo tutti armati, seguiamo il comandante... la creatura che ha osato invadere Ulan deve perire!"

Spoiler

Quanto dista l'armeria, da dove siamo noi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavriel

Mi richiudo nel silenzio, dopo le scene tragicomiche della bambina, della cuoca della mensa, e del capitano Dergon. Allungo giusto una mano per prendere una cavalletta e chiedo, come gli altri, un caffè di Span. Attendo di comprendere ulteriori istruzioni in merito alla missione che dovremo compiere, quando all'improvviso... 'Inoculazione..' spalanco appena le palpebre, conscio di cosa ciò significa. Devo chiamare Lui. Deglutisco, nel mentre mi alzo in piedi. "Sarò pronto in un minuto..." commento, lugubre, nel mentre le tenebre cominciano ad addensarsi intorno a me. Allargo le braccia, cominciando a intonare una bassa litania inquietante di parole Arcane, considerate sacre alla Luce ma prive di alcun senso per chi non studia adeguatamente i suoi misteri. Mentre muovo le braccia, avvicinandole al mio petto, contorcendo le mani in posizioni ben predefinite, l'Oscurità va sempre più avvolgendomi e addensandosi intorno a me... diventa un'armatura, cupa e scura, vagamente traslucida sebbene renda difficile distinguere i miei lineamenti mentre sono conservato in essa. È molto grande, e dal modo in cui il mio smilzo corpo è in essa contenuto, sembra impensabile che possa funzionare come una normale armatura... i miei piedi, da dentro arrivano a malapena sotto le ginocchia dell'Armatura. Ma è semplice la ragione... perché quella... non è un'Armatura.  'L'Uomo sinistro..'  (Immagine: L'Uomo Sinistro) deglutisco, ansioso. Ma ora, sono più forte. Estraggo la mia Curve Blade, e, constatando che gli altri sembrano aver aspettate tanto me quanto il Faro Leuben che è andato in armeria, mi precipiterei insieme a loro dietro al Capitano Dergon, che invece non pare averci aspettato. Sembra averci anticipato di un minuto abbondante, quindi dovrò probabilmente intuire che strada ha percorso per seguirlo.. compito immagino non complicato, non mi pare un individuo particolarmente silenzioso o attento a non lasciare segni del suo passaggio. 

Spoiler

Evoco l'Eidolon tramite rituale, ci metto un minuto. Poi seguo Dergon, se serve Perception +17 e Survival +5.. ma vabbeh, se è andato in sala comune e ci ha aspettato, non credo sia complicato trovarlo ù__ù

 

Modificato da Volkar
Link al commento
Condividi su altri siti

Shane

Spoiler

L'armeria affaccia sulla Sala Comune. Ci metteresti trenta secondi a raggiungerla. Leuben farà molto presto. 

Il Capitano Dergon è nella Sala Comune. La Sala Comune è uno stanzone di venti metri per lato. Le pareti sono rivestite di cuoio rosso. Dergon è accanto alla porta d'uscita. Sta parlando con una Fiamma, un tipo che avete visto qualche volta. La Fiamma è vestita con un'anonima armatura di chitina nera, comprensiva di elmo. La voce di Dergon roboa in tutta la sala.

Dergon:

Via Kaust palazzo 6 è quello vicino al bordello va a bene Nowas andiamo siamo io tu e il gruppo del Tuffo del due gli altri sono o in ronda o in riposo prima degli altri Tuffi andiamo.

Il Capitano si gira verso di voi:

Spoiler

Dò per scontato che siete tutti nella Sala Comune.

Siete pront!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dergon:

"Bene. Shane hai detto che eri pronto Nowas Ottwell anche. Gavriel che... caz... mi avevano detto raccontato ma non pensavo Randon tranquillo stai dietro di me"


Uscite dalla Caserma. 

La Mano (la piazza principale del Distretto 30) vi balza di nuovo addosso come ogni giorno. Percepite il solito odore sanguigno e polveroso dei rivestimenti arruginiti dei palazzi. Il pavimento è fatto di un pietrisco nero e gommoso, impercettibilmente elastico ad ogni passo. Sopra il cielo è solo bianco. La piazza ha un diametro di 100 metri. È circondata da cinque grattacieli color verderame, a dieci piani, ognuno dei quali sta accogliendo una fila scalpitante di gente - da come sono vestite, sono Braci .

I cinque grattacieli danno il via altrettante muraglie di palazzi, disposte a raggio rispetto alla piazza. Queste cinque muraglie di palazzi definiscono cinque vie, lunga all'incirca 600-700 metri. Via Kaust è quella definita dai due grattacieli opposti al vostro, cioè è di fronte a voi. Vedete adete almeno una cinquantina di persone provenire da Via Kaust e infilarsi nei grattaciali. La Via una delle più povere ed è direzionata verso il Guscio.

Attraversate la piazza e la imboccate. Innomerevoli Braci scappano controcorrente rispetto voi. C'è una donna incappucciata che tiene in braccio due bambini che piangono. Sta quasi per cadere, ma si riprende appena in tempo. Un ragazzo muscoloso, forse un fabbro, tiene una ragazza rossa e altissima per mano e correndo la tira verso la piazza. Un vecchio in una veste lurida di Span verde si affatica e corre con entrambe le mani su un ginocchio. Un altro uomo in cuoio bianco, la pelle olivastra e sopracciglia nerissime delle dimensioni di una lontra, un ragazzino velocissimo e storpio in Span grigio, due anziane in Span viola scurissimo e gli occhi terrorizzati, una donna obesa con un vestito in cuoio rosa chiaro. Decine di Braci, forse qualche Fiamma o Faro che non lavora come soldato. Tutti che scappano. Tutti con lo stesso volto terrorizzato. Tutti vi lanciano un'occhiata più o meno attenta. Nessuno che si fermi a darvi indicazioni.

La procedura prevede che durante un'Inoculazione i soldati non possano aiutare nessuno, neanche i bambini, neanche gli anziani. Neanche i propri familiari. Neanche i propri figli se si presentasse la necessità. 

I palazzi di Via Kaust sono in verderame: cromati di rame adesso ossidato. Turchese, verdazzurro, verde scuro, verde bottiglia. Ci sono fabbri, negozi di innesti, negozi di insetti e chitina commestibile. Tutti evacuati, lo vedete dalle vetrine. 

Procedete per 700 metri. Arrivate vicino al Bordello "La Rosa di Carne", abbastanza famoso amche tra i Distretto circostanti. C'è un numero sul portone rosa chiaro: 7.

Accanto al bordello c'è un palazzo anch'esso segnato da un numero: 6. È più arruginito degli altri, sembra disabitato da anni. Ha cinque piani, e finestre verde bottiglia, rotte a metà, sia al piano terra e sia sugli altri piani. 

Dergon:

"Ci siamo ragazzi l'hanno avvistato qui"

 

 

 

 

Modificato da Lord Karsus
Link al commento
Condividi su altri siti

Shane Fleed

Mentre aspetto che il capitano scopra dove dobbiamo dirigerci, sento Gavriel intonare delle strane parole.
'Un'incantesimo? Cosa stà...?'
Volgendo lo sguardo su di lui, assisto allo spettacolo stupefacente del suo corpo che si copre di un'armatura nera, apparentemente fatta di tenebra.
"Per la sacra luce..." mormoro sbalordito; 'Lo avevo decisamente sottovalutato... questo ragazzo è un potente alleato'.
Mi riscuoto quanto il comandante ci chiama; "Subito signore!"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottwell Youton

"Un attimo solamente..." mi concentro un secondo, e poi una sottile aura blu scuro mi circonda il volto scoperto fino a rendere difficile distinguere i tratti somatici. La voce proviene un po' ovattata, quando parlo "Ecco, sono pronto"

Spoiler

Spendo due Punti dalla Riserva Psichica. per 3 minuti ho 13hp temporanei in più. 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Gavriel

Alle parole sorprese di Shane, l'Uomo Sinistro volge appena il capo armaturato verso di lui.  Probabile che, da dentro, Gavriel gli abbia lanciato uno sguardo, ma non si distinguono bene i suoi tratti.. appare vagamente sfocato. Si muove dietro al Capitano Dergon, rispettando le procedure: non si sofferma ad aiutare nessuno, dirigendosi direttamente verso la zona dell'avvistamento. I passi appaiono agili e tutto sommato meno pesanti di quel che si potrebbe pensare, nonostante le dimensioni dell'Eidolon. Appena giunto nella zona di pericolo, via Kaust, non perde tempo e comincia a pronunciare altre parole arcane, decisamente meno numerose rispetto all'ultima volta, muovendo le braccia sia dentro l'armatura che, di conseguenza, fuori di essa. Una sorta di patina incolore e trasparente va quindi a ricoprire l'armatura, definendone i tratti. A dirla tutta, quella che viene continuamente definita,  prima vista, come un'armatura... a ben guardarla si può comprendere che di tale non si tratta. Non vi sono fessure fra i vari ipotetici pezzi di armatura, ma solo delle zone più flessibili. Allo stesso modo, non vi sono buchi per far passare l'aria, se non gli orifizi caratterizzati da bocca, naso, occhi e orecchie. Se ne deduce quindi che quella non é affatto un'armatura... ma una creatura, dalla pelle flessibile e molto dura, simil chitinosa. Realizzarlo potrebbe essere scioccante per molti... Gavriel non vi bada. Terminato l'incantesimo, procede a guardarsi intorno con una certa accuratezza: l'Eidolon che riveste possiede dei sensi molto sviluppati, che potenziano quelli già allenati della Fiamma. Sfruttandoli, cerca di guardarsi intirno alla ricerca di tracce del mostro: acuisce le orecchie per sentire rumori sospetti, aguzza la vista per individuare tracce del suo passaggio, e inspira con le fessure nasali dell'"armatura" per percepire odori insoliti.

Spoiler

Casto Mage Armor (+4 CA, durata 3 ore)

Perception +17, Survival +5 (nel caso)

 

Modificato da Volkar
Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben Harriden

Mentre camminiamo per andare verso il luogo dell'avvistamento incomincio ad estrarre dal mio camice delle varie piccole ampolle, provette e matracci nei quali traviso diversi liquidi colorati ai quali aggiungo talvolta leggere polveri contenute in appositi piccoli involucri di Span. Quando le cose si fanno più serie, visibilmente alterato in volto per esser obbligato a dover effettuare tali precise manovre di fretta e in movimento, getto furiosamente la sigaretta per terra ed estraggo da una tasca delle mie numerose borse da cintura sotto il camice un lungo e sottile cucchiaio di metallo con il quale inizio a mescolare le provette in mano prima di incominciare ad agitarle tappandole superiormente con il pollice. Incurante delle persone che ci corrono incontro e della destinazione verso cui ci stiamo dirigendo, continuo attentamente e minuziosamente a mescolare ed analizzare gli intrugli creati... Urto contro una signora che disperatamente cercava di scappare e mi volto verso di lei e gli sbraito contro inferocito: Stia più attenta vecchiaccia qui si sta facendo Scienza! Ha capito?! Sì scappi pure... vada! Agito l'ampolla in mano indeciso se lanciargliela contro o meno ma il buon senso prevale... e decido di ignorarla e continuare avanti 'Che modi'.

Una volta arrivato sorrido soddisfatto del lavoro compiuto e ripongo i due estratti creati, uno di color verde minestrone denso e uno invece di un pallido rosso limpido, nel taschino sul petto. 'Ah dunque siamo qui... l'intruso è stato trovato nei pressi della Rosa di Carne...'

Si sa qualcosa sul tipo di creatura che stiamo per affrontare? Dico al capitano. Dopo mi giro verso Gavriel e lo guardo sbalordito e quasi mi scappa un gridolino acuto per l'emozione: 'Ma che diamine è successo?! Da quando è arrivato sto coso..? Fantastico... mi avvicino per analizzarlo mentre sta cercando di lanciare l'incantesimo... Ah capisco quindi qui dentro ci sta il ragazzino di prima... non mi sarei mai immaginato potesse nascondere una simile capacità: ora ricordo! Sì ne ho sentito parlare di questo tipo.'

Hei tu! 'Come si chiamava sto tizio?' Ci senti da lì dentro?  Mi sapresti descrivere in che maniera ti senti quando riesci ad evocare questo coso qui fuori... Come fanno ad essere i movimenti sincronizzati? Se colpisco l'armatura tu sentiresti il dolore... e poi... esattamente cosa è? Inizio ad analizzare l'Eidolon di Gavriel

Spoiler

Ho preparato due estratti: Estratto di Cura ferite leggere (verde) e Estratto di Scudo (rosso).

 

Cerco di capire cosa sia l'armatura di Gavriel:

Conoscenze Arcane 8.

 

Modificato da Pigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Shane Fleed

Aggrotto irritato la fronte, sentendo le domande di Leuben a Gavriel.
"Dottore, la pregherei di porre maggiore attenzione alla situazione in cui ci troviamo!
Potrà fare al nostro compagno tutte le domande che vorrà, se saremo ancora vivi, appena avremo finito qui.
"
Poi mi giro verso la casa; chiudo gli occhi, concentrandomi per percepire la presenza e la forza della terra attorno a me.
Quando riapro gli occhi, alzo la mano sinistra, col palmo in alto; come in risposta al mio gesto, dal suolo sbucano decine di pietre e cristalli, che cominciano a vorticare attorno al più grande di essi.
"Comandande, se permette... mandando in avanscoperta il mio Wyrd, potremo scoprire la posizione della creatura senza esporci direttamente."

Modificato da MattoMatteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Leuben Harriden

Rimango allibito 'Diamine che maleducato...' Guardo Shane stringendo gli occhi mostrando visibilmente il mio disappunto con quanto mi ha detto in precedenza: "Oh beh..."  Mi volto verso l'edificio arrugginito... 'Chi si crede di essere? Quel bigotto fanatico della luce... però... wow... dunque è questo il suo Wyrd o cosa? Interessante' Ridacchio... Dopodiché poggiandomi la mano destra sopra la bocca ancora sghignazzante incomincio ad osservare molto attentamente la struttura dell'edificio.

Spoiler

So qualcosa su questo edificio? La struttura planimetrica? La sua vecchia funzione? Punti deboli della struttura? Da chi viene frequentato, dopo esser stato abbandonato? Cosa possiamo aspettarci di trovare nelle sale dell'edificio? Ecct...

Conoscenze Ingegneria 5; Conoscenze locali 6.

 

Modificato da Pigna
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...