Vai al contenuto

[TdS] La Magia di un Mondo Nuovo


Lamadanzante

Messaggio consigliato


non è che fanno schifo è che ci vorrebbe un po' di poliedricità, certo io volevo summonare materiali ed equip per tutte le future esigenze del party ma ovviamente anche mostri per fare numero 

dato che lui sta in parte prendendo la stessa strada gli ci vuol poco ad impararsi minor creation e major creation da usare ogni tanto solo quando ci servirà qualcosa. Più che altro perché un universalista/maestro del sapere ci servirebbe parimenti per decifrare quello che andremo a scoprire.

questa la mia idea. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Pyros88 said:

non è che fanno schifo è che ci vorrebbe un po' di poliedricità, certo io volevo summonare materiali ed equip per tutte le future esigenze del party ma ovviamente anche mostri per fare numero 

dato che lui sta in parte prendendo la stessa strada gli ci vuol poco ad impararsi minor creation e major creation da usare ogni tanto solo quando ci servirà qualcosa. Più che altro perché un universalista/maestro del sapere ci servirebbe parimenti per decifrare quello che andremo a scoprire.

questa la mia idea. Imho

Concordo un teorico ci vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Landar said:

Mi è venuto un enorme dubbio.
Alla fine non ho capito bene se facendo l'Elementalista Arcano ho la possibilità di selezionare anche incantesimi delle normali scuole o devo limitarmi a quelli elencati nelle Scuole Arcane Elementali.

No che io sappia pui scegliere gli incantesimi che vuoi anpatto che non siano delle scuole che hai scelto come opposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora che motivo avrebbero avuto di differenziare i gruppi di scuole? Avrebbero potuto semplicemente aggiungere le varie scuole.
La cosa che mi perplime è il fatto che ne vada scelta solo una di scuola opposta, cosa giustificata dal numero inferiore di incantesimi. Per questo mi è venuto il dubbio.

Voi altri come state messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io sono molto perplesso.

ho giocato raramente classi puramente magiche in pathfinder o 3.5 e mi sento molto nudo e molto esposto ad essere 4 maghi che appena finiscono gli incantesimi (ed ail 6^ lvl ne abbiamo pochissimi) sono carne da macello. Gestire oltre xhe creare questo tipo di pg si sta rivelando forse troppo impegnativo in questo momento per me. Sro valutando se lasciare il posto a qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Landar said:

Per me è la prima volta in assoluto ma lo sto trovando divertente anche se ammetto sia complicato. Forse dovresti penderlo con più leggerezza e anziché pensare a come incastrarlo nel party farlo come ti divertirebbe.

Io rimango con quel tremendo dubbio quindi evoco @Lamadanzante per avere chiarezza.

Sono assolutamente d accordo con Landar, anche per me primo mago ma voglio giocare perché mi piace la trama e penso di poter dare una buona interpretazione. A meccaniche e tecnicismi non ci penso mai

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pyros88 ha scritto:

boh io sono molto perplesso.

ho giocato raramente classi puramente magiche in pathfinder o 3.5 e mi sento molto nudo e molto esposto ad essere 4 maghi che appena finiscono gli incantesimi (ed ail 6^ lvl ne abbiamo pochissimi) sono carne da macello. Gestire oltre xhe creare questo tipo di pg si sta rivelando forse troppo impegnativo in questo momento per me. Sro valutando se lasciare il posto a qualcun altro.

Ma si, tu tranquillo. Pensa meno all'ottimizzazione e piu' all'interpretazione. Io prediligo sempre il ruolo alla parte tecnica.

13 ore fa, Landar ha scritto:

Per me è la prima volta in assoluto ma lo sto trovando divertente anche se ammetto sia complicato. Forse dovresti penderlo con più leggerezza e anziché pensare a come incastrarlo nel party farlo come ti divertirebbe.

Io rimango con quel tremendo dubbio quindi evoco @Lamadanzante per avere chiarezza.

Scusami. Ho avuto un fine settimana incasinattissimo al lavoro e parecchi messaggi. Mi sono un po' perso. Qual era il tuo tremendo dubbio ??

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

@Lamadanzante Master come oggetto magico ho scelto la Tunica di pelle di serpente (+1 AC, +2 Dex, +2 TS contro veleno Valore 8000 GP)

http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/tunic-snakeskin/

Ok, perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...