Vai al contenuto

Alba dei Re - [Organizzativo 3]


Hobbes

Messaggio consigliato


7 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ok. Potremmo prendere una decisione anche riguardo a Corax, ci aveva chiesto dove potesse costruire una segheria e se non ci costa nulla possiamo liquidare un'altra delle missioni in sospeso con una semplice delibera del consiglio.

A tale proposito anche Denitor vi deve aggiornare su nuovi sviluppi che riguardano Corax e credo possa anche rientrare nella quest proposta da Saphutos sul gigante.
A breve posto la cosa sul TdG cogliendo l'occasione, magari riusciamo ad incastrare una missione multipla: Corax-Problemi Folletti-Gigante.
Comunque con sta fatina e pseudodrago toccherà chiuderla in maniera definitiva (e brusca) temo! 😁

@Ian Morgenvelt, il dialogo in privato avviene prima della seduta del consiglio giusto? 
@Hobbes   Lo proseguiamo in spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, DedeLord ha scritto:

 

@Ian Morgenvelt, il dialogo in privato avviene prima della seduta del consiglio giusto? 

Corretto.

58 minuti fa, DedeLord ha scritto:

A tale proposito anche Denitor vi deve aggiornare su nuovi sviluppi che riguardano Corax e credo possa anche rientrare nella quest proposta da Saphutos sul gigante.
A breve posto la cosa sul TdG cogliendo l'occasione, magari riusciamo ad incastrare una missione multipla: Corax-Problemi Folletti-Gigante.
Comunque con sta fatina e pseudodrago toccherà chiuderla in maniera definitiva (e brusca) temo! 😁

Le notizie di Karl sono invece scollegate, temo che ci toccherà aggiungere un altro punto alla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Karl aveva detto esplicitamente a Sarah su cosa sarebbe stato l'incontro e chi sarebbe stato presente, non vedo perché dovrebbe sentirsi tradita. 

Pensavo di essere stato chiaro su questo punto, in caso contrario mi scuso (in ritardo).

Erroraccio mio, classico caso di quando capisco fischi per fiaschi 😄 
Ho corretto il post, la cosa comunque non avrebbe compromesso l'incontro.

@GammaRayBurst non ho capito se desideri occuparti di Tyg Titter Tug o di andare dai boscaioli.

@Tutti Valutate se dividervi. Ci metterò un pochino più tempo a rispondervi in quel caso, ma farò del mio meglio per non creare grossi rallentamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Erroraccio mio, classico caso di quando capisco fischi per fiaschi 😄 
Ho corretto il post, la cosa comunque non avrebbe compromesso l'incontro.

Sì, semplicemente avrebbe inficiato sul rapporto tra Karl e Sarah (e quindi le future speranze di trattare una pace tra la mezzelfa e il gigante).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema tra Sarah e Denitor si sta trasformando un po. Reputo che arrivati a questo punto la sfiducia sulla natura della corrispondenza del gran sacerdote e i provvedimenti presi da Denitor abbiano dato il là a qualcosa di più grosso. No voglio fare previsioni, ne influenzare il giudizio altrui. Sto seguendo la faccenda anche come spettatore 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Il problema tra Sarah e Denitor si sta trasformando un po. Reputo che arrivati a questo punto la sfiducia sulla natura della corrispondenza del gran sacerdote e i provvedimenti presi da Denitor abbiano dato il là a qualcosa di più grosso. No voglio fare previsioni, ne influenzare il giudizio altrui. Sto seguendo la faccenda anche come spettatore 😄 

E fu così che quella che Karl sperava di risolvere come una semplice discussione divenne l'inizio di uno scandalo politico internazionale da oscurare il Watergate.

4 minuti fa, brunno ha scritto:

Comunque io non sarei per dividere il gruppo.

Decidiamo se vogliamo la grig morta oppure salvarla con lo pseudodrago uccidendo il gigante.

Io, in ogni caso, sarei per l'uccisione del gigante. Altrimenti potremmo ritrovarci con il medesimo problema ed un folletto differente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt potrebbe occuparsi da subito di Tyr-Titter Tug, se serve anche di altri folletti in seguito.

Io sono a favore sia di liberarci una volta per tutte della grig, sia di dare la caccia al gigante.

E probabilmente molto presto dovremo occuparci anche di Behvann. Una combinazione di folletti e giganti urla il suo nome.

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Wyatt potrebbe occuparsi da subito di Tyr-Titter Tug, se serve anche di altri folletti in seguito.

Io sono a favore sia di liberarci una volta per tutte della grig, sia di dare la caccia al gigante.

E probabilmente molto presto dovremo occuparci anche di Behvann. Una combinazione di folletti e giganti urla il suo nome.

A questo punto non potrebbe essere sensato salvare i folletti (schiavizzati dal gigante, a quanto ci dicono) e usarli per scoprire cosa stia accadendo?

Ah, per quanto riguarda i criminali, Karl ha un'informazione molto preziosa a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Ok, non voglio condizionare ma ricorda della parola data alla grig. Saphutos si è impegnato con lei ad aiutarla.

Hai ragione, sarebbe un problema se Saphutos fosse un legale...

Peccato che è Neutrale puro e gli frega solo che tutto vada verso la stabilità e la conoscenza.

La Grig la terrebbe in vita se gli fosse utile ma se diviene un problema non sarà diversa da Grigori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, brunno ha scritto:

Hai ragione, sarebbe un problema se Saphutos fosse un legale...

Peccato che è Neutrale puro e gli frega solo che tutto vada verso la stabilità e la conoscenza.

La Grig la terrebbe in vita se gli fosse utile ma se diviene un problema non sarà diversa da Grigori

No Brunno, è un problema a prescindere. Quando ho richiesto più e più volte di dire sempre se il proprio pg sta mentendo o dice mezze verità è proprio a questo che mi riferisco. Dovete darmi modo di far reagire i png anche attraverso le abilità. In questo caso, se tu mi avessi detto chiaramente che Saphutos non era sincero, le cose sarebbero andate diversamente (forse, non è sicuro, probabilmente sarebbe dipeso dal risultato delle prove).

Questa volta pazienza, possiamo fare poco a meno di costringerti a ruolare la cosa 😓, ma in futuro ti prego sempre di agire secondo questa linea guida.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hobbes ha scritto:

Il problema tra Sarah e Denitor si sta trasformando un po. Reputo che arrivati a questo punto la sfiducia sulla natura della corrispondenza del gran sacerdote e i provvedimenti presi da Denitor abbiano dato il là a qualcosa di più grosso. No voglio fare previsioni, ne influenzare il giudizio altrui. Sto seguendo la faccenda anche come spettatore 😄 

Allora me voi provocà...mai provocato? e io te magno!😄

Rileggendo l'ultimo post mi è venuto un dubbio, Denitor già c'era quando si sono verificati i casini con i Pugni di Ferro?
non me lo ricordo, dato che seguivo già la campagna ho letto quella parte, ma mi sembrava di essere entrato dopo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...