Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Alba dei Re - [Organizzativo 3]

Risposte in primo piano

Auguri ragazzacci

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 62,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche se con poco preavviso, avverto che a partire da domani sino ai primi di gennaio non posso garantire una presenza costante sul forum. Qualche post riuscirò a scriverlo ma non ho idea di come sarà

• Sta storia dei messaggi mi sembra di sentir mia moglie...devi essere sempre rintracciabile!  Manco sul gioco di ruolo si può stare in pace!  Battute a parte, anche io penso niente impiego dell'

• LOL! Pietà! Anche se baccanali e vichinghi non ci azzeccano una mazza, è stato per dare l'idea di bolgia post partita xD Comunque voglio complimentarmi con tutti, anche se non si tratta del segme

Immagini pubblicate

Avviso che dal 2 Gennaio al 7 rallenteró il mio ritmo. Posteró quando potró, ovviamente il master puó muovere il mio PG se non mi vede postare!

Vi faccio gli auguri di buon anno, ora che sono ancora connesso!

Auguri a tutti ragazzu  e che il prossimo anno possa essere ricco di esperieza e tesori.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ciao ragazzi, 

avverto che entro Lunedì 15 posso riprendere con la regolare frequentazione del forum e quindi proseguirei con il tdg :D 

C'è ancora qualcuno in fase di rientro?

Io sono sempre qui e sono contento di vedere che si riprende. :D

Presente!

abile e arruolabile!

Non sono mai andato via

• Autore

Rileggendo, se ho inteso bene, il vostro intento è quello di riempire di fumo l'alveare ( @Redik si tratta di api, non vespe) e poi cercare di recuperare più miele possibile eventualmente discendendo giù nei cunicoli. Dico bene?

Per il fumo avete a disposizione i bastoni e un po' di litri di combustibile, però mi preme sapere se intendete conservare qualcosa. In linea di massima utilizzando tutto e subito avete piena certezza di successo :D 

Un bastone fuomgeno o due teniamolo, per resto: "haa vedo avanzar...ahahh di fiamme un mar!"

Sí, anch'io risparmierei un paio di bastoni (giusto in caso di insuccesso).

a ok @hobbes grazie della precisazione.

si anche io sarei epr conservarne un paio di emergenza.

Al diavolo l'insuccesso, per quello abbiamo acciaio e magia a sufficienza. :D Usiamo tutto, tanto non paghiamo noi.

Sono d'accordo con tutti.

Risparmiamo un paio di bastoni ma per il resto affumichiamo il possibile

Inoltre vorrei farlo con una certa strategia.

Nel mio turno volevo proprio studiare, usando le mie conoscenze ingegneristiche e naturali, la conformazione del nido per riempire di fumo ogni uscita in maniera strategica

Modificato da brunno
Spiegazione del mio posto in TdG

MASTER ( @Hobbes) ! ma hai fatto un lavoro eccelso! 
Che aspettavi a dircelo? (forse lo hai fatto ma mi era sfuggito?)
Mi riferisco alle sezioni che hai aperto nella gilda relative alla Politica e ai PNG....meraviglioso!

Modificato da DedeLord

• Autore

Sto prendendo ancora confidenza con il sistema delle gilde e credevo notificasse normalmente l'inserimento di nuovi thread :D 

Per il tdg, sono riuscito a mettere lo screen della mappa.
Fate occhio al calcolo del movimento, visto che vi trovate immersi nel sottobosco che è da considerarsi terreno difficile. Ogni quadretto di terreno difficile conta come 2 quadretti di movimento. Ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può Correre o caricare. Ho messo delle annotazioni su roll20 per chiarire meglio cosa è sottobosco e cosa è sottobosco fitto.

@Ian Morgenvelt in questo caso saresti dovuto essere un quadretto più indietro, ma per adesso va bene così (anche perché se no dovrei rifare lo screen e non posso in questo momento xD )

Modificato da Hobbes

@Hobbes mi confermi che ora le entrate sono più aperte?

Quante ce ne sono lì? Una per ogni ape?

• Autore

I buchi che presumete appartenere all'alveare sono quattro, più un buco grande più a sud da cui avete valutato esser passato l'orso.

Non ho capito cosa intendi con sono più aperte. Le api giganti, spaventate dal fumo, sono emerse dalle torrette distruggendole.

Modificato da Hobbes

Perché quando siamo venuti nel pomeriggio avevamo visto che le buche erano create per far passare esseri piccoli, non medi.

Le quattro api quindi corrispondono alle 4 torrette, giusto?

Mentre il buco vicino all'orso è quello grosso. 

Ho capito giusto?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.