Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS- I Feudi Rossi

Risposte in primo piano

Mi hanno rimesso internet oggi! 

Torno dall'università e oggi pomeriggio posto!! Scusate l'inconveniente

• Risposte 357
  • Visualizzazioni 20,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiedo scusa da subito, non l’ho fatto all’inizio perché l’ho reputato inutile, ma arrivati a tre incantatori arcani su cinque giocatori è necessario; ho anche dovuto mettere a posto qualche decina di

• posto la mappa generale del regno, la mappa delle città contese l'aggiungo non appena posso nota: "Friante" non ha la capitale mostrata perché, anche se formalmente il territorio è stato annesso,

• Buon giorno a tutti. Facciamo una cosa. Io continuo a pensare che se partecipo a questa campagna, passerò più tempo a litigare con tutti sempre e comunque che a fare altro, uno dei motivi principali p

Immagini pubblicate

mah..

• Autore

Quindi rientrate in due a portare fuori i cadaveri? Chi sono i temerari?

io io io

no

Ti do una mano. ;) 

• Autore

Scrivo io, scusandomi con @Thorgar, lui purtroppo non potrà scrivere sul forum per qualche tempo per motivi personali

• Autore

Chiedo scusa per il doppio post, ma causa impegni mi attiverò quanto prima a trovare un nuovo giocatore che muove il pg di Thorgar almeno per questa situazione, per poi far entrare un nuovo pg

vi chiederei di pazientare un poco, se non risponde nessuno in tempi decenti (due giorno proprio per andare larghissimi) andiamo avanti uguale 

Traaaaqnuillissimo!

• Autore

abbiamo finalmente il nuovo giocatore @Laurence, che muoverà il caro Ardan nell'esplorazione della villa

Ciao, io sono Arthur Storm, e sono sobrio da 1 mese.

Ho capito circa come ruolarlo, quando volete ci sono!

Ho cercato bene o male di fare quello che avrebbe fatto Ardan 😛

• Autore

quindi cosa volete fare? entrate, lanciate qualcosa, tirate fuori gli scheletri, vi buttate nella vasca, altro?

45 minuti fa, Voignar ha scritto:

quindi cosa volete fare? entrate, lanciate qualcosa, tirate fuori gli scheletri, vi buttate nella vasca, altro?

Io avevo capito avessimo deciso di tirare fuori uno scheletro, per vedere se fosse veramente un non morto.

Dopodiché direi di entrare e provare a correre attorno alla pozza, in modo da uscire velocemente dalla stanza.

Ho appurato di essere un cretino: mi son ricordato adesso che nel Bard's Kit è compresa una corda😅. Posto adesso e sistemo questa situazione paradossale.

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho appurato di essere un cretino: mi son ricordato adesso che nel Bard's Kit è compresa una corda😅. Posto adesso e sistemo questa situazione paradossale.

🤣

Master, penso che procediamo.

6 minuti fa, Laurence ha scritto:

Master, penso che procediamo.

Concordo.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.