Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS- I Feudi Rossi

Risposte in primo piano

• Autore

@Thorgar nessun problema, non l’ho letto temo 

• Risposte 357
  • Visualizzazioni 20,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiedo scusa da subito, non l’ho fatto all’inizio perché l’ho reputato inutile, ma arrivati a tre incantatori arcani su cinque giocatori è necessario; ho anche dovuto mettere a posto qualche decina di

• posto la mappa generale del regno, la mappa delle città contese l'aggiungo non appena posso nota: "Friante" non ha la capitale mostrata perché, anche se formalmente il territorio è stato annesso,

• Buon giorno a tutti. Facciamo una cosa. Io continuo a pensare che se partecipo a questa campagna, passerò più tempo a litigare con tutti sempre e comunque che a fare altro, uno dei motivi principali p

Immagini pubblicate

5 ore fa, Voignar ha scritto:

@Thorgar nessun problema, non l’ho letto temo 

Quindi aspetto che Luponero mi dica qualcosa, si? 

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Quindi aspetto che Luponero mi dica qualcosa, si? 

Te l'ho già detto nel mio ultimo post, sotto spoiler.. ;) 

• 2 settimane dopo...

si scusate ma sto in mezzo ad un trasloco, posto subito

penso di aver perso il post :| scrivo subito

• Autore

Ditemi voi come volete procedere, raccogliete info sulle rovine al villaggio? Avanzata circospetta e ponderata di notte o cavalcata ignorante a mezzogiorno? 

29 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ditemi voi come volete procedere, raccogliete info sulle rovine al villaggio? Avanzata circospetta e ponderata di notte o cavalcata ignorante a mezzogiorno? 

Io sono per l'ignoranza giornaliera

55 minuti fa, Voignar ha scritto:

Io direi di raccogliere notizie di giorno e poi partire il giorno successivo all'alba, in modo da essere comunque circospetti senza avere tutti i problemi legati alla visibilità.

Quoto Ian Morgenvelt.

17 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io direi di raccogliere notizie di giorno e poi partire il giorno successivo all'alba, in modo da essere comunque circospetti senza avere tutti i problemi legati alla visibilità.

agree

• Autore

Andate tutti a raccogliere informazioni? Giusto per sapere 

piccola nota di servizio: il modem di casa è andato in ferie, e sto scrivendo da cellulare, se non riesco a risolvere in tempo, potrei avere problemi a postare eventuali mappe o immagini, scusate 

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Andate tutti a raccogliere informazioni? Giusto per sapere 

piccola nota di servizio: il modem di casa è andato in ferie, e sto scrivendo da cellulare, se non riesco a risolvere in tempo, potrei avere problemi a postare eventuali mappe o immagini, scusate 

Direi di sí. 

E non preoccuparti: cerca di risolvere il problema, noi ne faremo a meno.

Disegna a mano e fai foto :D

47 minuti fa, Fezza ha scritto:

Disegna a mano e fai foto :D

eh potrebbe essere un'ottima idea:D

andiamo di explo! gogo!

Si, si informazioni.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Hazlar @DarkSight, ho mandato avanti perché tanto non c'era nulla di particolare da trovare o vedere, postate tranquillamente 

Ragazzi martedì spero mi mettano internet alla casa nuova ... Provo a postare domani dall'Università, dal cellulare mi è quasi impossibile (si aprono pop up )

• Autore

per curiosità, che app usi? perché spesso accedo al forum usando l'app di google e almeno sotto questo aspetto non mi ha mai dato problemi

46 minuti fa, Hazlar ha scritto:

Ragazzi martedì spero mi mettano internet alla casa nuova ... Provo a postare domani dall'Università, dal cellulare mi è quasi impossibile (si aprono pop up )

Android?
Apri il Play Store e scarica -> FREE ADBLOCK BROWSER

Problemi risolti

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.