Vai al contenuto

Il Ghiaccio li rese eroi - TdS


LORECRACK

Messaggio consigliato

36 minuti fa, Albedo ha scritto:

Sono lieto che ci siano tanti amanti del dolce quieto vivere :)

Così Gursk non avrà motivo di farsi sentire ed Arrax di farmi i suoi discorsi sul difendere i più deboli e così via...

Ahhh il dolce, pacifico, quieto vivere.

I deboli vanno difesi però hanno bisogno di addestramento. Il mio personaggio pensa che è meglio insegnare un uomo a usare una spada che difenderlo in eterno contro dei nemici debolissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

Per chi è al primo pbf. Alcune regole per semplificare la lettura e rendere facile la vita al master :)

Indicare all'inizio del post il nome del personaggio.

Il parlato va messo in grassetto, i pensieri in blu.

Le meccaniche (esempio uso percezione +5) i dati di gioco (i danni dell'arma o le caratteristiche della magia) e tutto quello che è rivolto al master va in spoiler.

Se si è separati dagli altri scrivere in spoiler specificando prima dello spoiler dove siete.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pigna ha scritto:

@brunno pure te romano? ahahahaha

No, ma mi piacciono certi modi di dire.

Allora facciamo il punto è un po' di meta.

Abbiamo una tizia incappucciata sospetta, un energumeno che sembra un barbaro, un imbranato, un nano e un bambino.

Cerchiamo di spremere informazioni che non so di quanto possiamo fidarci di questa ciurma.

Sarebbe buona cosa si trovassimo anche un modo per conoscerci, visto che siamo tutti sconosciuti.

Io ad esempio sto cercando di legare con @Albedo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, brunno ha scritto:

Allora facciamo il punto è un po' di meta.

Abbiamo una tizia incappucciata sospetta, un energumeno che sembra un barbaro, un imbranato, un nano e un bambino.

Cerchiamo di spremere informazioni che non so di quanto possiamo fidarci di questa ciurma.

Siamo stati ingaggiati singolarmente per scortare il carico e la nave. Non vedo perché dovrei sospettare dell'equipaggio o dell'unico passeggero pagante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...