Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Isabela

"Grazie!" rispondo con malcelato entusiasmo. La cosa importante per me è ora impossessarmi della pietra e come preannunciato vado a colpo sicuro prendendo quella indicata in precedenza. La giro tra le mani osservandola con attenzione anche controluce per ammirare come spezza i raggi che entrano a contatto con la sua superficie.
A quel punto sono forse un po' meno impaziente, quindi attendo Bradley finisca per poi fare ciò che ha suggerito Julian.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quando Bradley incastona l'altra pietra il frammento risplende per un attimo di una luce rosso cupo poi si solleva dalla mano di Bradley ed inizia ad orbitargli lentamente il capo.
@Vind Nulend

Spoiler

 

anche se continui a reputarti sempre una spanna sopra tutti quanti ora la tua arroganza è temperata dalla conoscenza che sei nato superiore per guidare il popolo inferiore, che però non ha alcuna colpa di ciò, è solo il loro destino. Sono degni della tua simpatia, comprensione ed affetto.

Inoltre ora puoi lanciare 1 volta al giorno Splendore dell'Aquila con CL 10.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Il frammento si solleva dalla mia mano e comincia ad orbitare attorno alla mia testa. Una nuova conoscenza giunge a me. E' come se oltre al potere della pietra avesse sbloccato anche qualcosa dentro di me. Guardo i miei compagni e l'uomo con un sorriso. E stavolta non è carico di derisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Anche nel caso di Isabela quando inserisce la nuova pietra magica nel frammento quello gli comincia ad orbitare intorno alla testa.

@Landar 

Spoiler

in te è chiaro che sei sicuramente una delle donne più affascinanti che abbia mai calcato il mondo, però tutto ciò ti pare solo giusto, perché con la tua bellezza e presenza potrai innalzare i cuori e gli spiriti degli altri, rendendo gli altri persone migliori, facendo nascere nuova arte e nuove creazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"Questo è... molto affascinante. Ma io lo sono di più..." mi sfuggono questa parole quando ancora il frammento gira attorno a me. E' evidente che qualche cosa è cambiato in realtà, il mio sguardo è più raggiante e sono più dritta sulla schiena come se il seno e l'armatura non pesassero più di molto o avessi acquisito nuova sicurezza.
Mi sfioro la guancia rilevando della sporcizia che mi provoca un po' di fastidio ma subito dopo il mio sorriso è smagliante dinnanzi a voi "Siamo pronti per una nuova avventura miei prodi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Guardo perplesso Julian, Isabela e Bradley. Mi sembra evidente che ci sia un malinteso. "Noi siamo venuti qui con l'intenzione di attivare il frammento di Isabela e abbiamo avuto la fortuna di scoprire ulteriormente che quello di Bradley può essere migliorato. Mi sembra di capire che i miei amici credano di aver ricevuto in dono le pietre magiche che hanno scelto, ma suppongo che ciò non sia vero. Visto che loro sembrano troppo stregati dai loro frammenti per occuparsene, è meglio se parlo io, cercando di evitare ulteriori fraintendimenti. Queste due pietre sono in vendita? E a quanto ammonta il loro prezzo? Possiamo anche svolgere dei lavori particolari, se preferisce questo metodo di pagamento all'oro. O in alternativa, se le pietre non sono in vendita, potrebbe farci comodo qualche indicazione su come procurarci pietre magiche analoghe."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

"Ah, io pensavo che le sue pietre servissero solo per attivare il nuovo potere dei nostri frammenti. Un po' come l'acciarino e la pietra focaia per accendere il fuoco. Una volta acceso non è che poi ti servano ancora eh." Rispondo a Ghalib come se stessi spiegando una cosa ad un bambino. "Per quanto riguarda l'avventura di cui parlava Isabela è il suo modo di vedere la vita che noi facciamo. Non come ricerca di conoscenza e il tentativo di portare ordine al mondo eliminando mostri e pericoli ma come appunto un'avventura." Tocca spiegare tutto qui, che fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Da quello che mi aveva scritto Sheila vi dice Julian voi eravate disposti a svolgere un compito per me in cambio di informazioni sulle pietre magiche che vi servivano per i vostri frammenti. Ovviamente potete considerare l'averle trovate nella mia collezione una sorta di pagamento in anticipo ma vi chiederò comunque di svolgere quel lavoro per me. Per quanto riguarda donarvele del tutto, beh quella è un'altra storia. Se avete qualche oggetto magico interessante, in particolare pietre magiche, sono disposto ad un baratto. Altrimenti potrei offrirvi un incarico più impegnativo per informazioni e pietre tutte assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valiano

"Sentiamo quanto hai da dire Julian. Prima di accettare incarichi più impegnativi vorremmo saperne di più: siamo appena tornati da una missione che si è rivelata più rischiosa del previsto, e onestamente, non ho tutta questa fretta a mettere di nuovo a richio la pellaccia."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Faccio cenno di no guardando perplessa Ghalib "Quel che dici va dimostrato e io non credo tu possa farlo. Mentre io posso mostrarti la via." indico Julian "Solo lui ha detto la verità. L'aventura a cui facevo riferimento è quel che ci chiederà. Eravamo rimasti d'accordo così, poi che io abbia una visione romantica della vita è fuori da ogni dubbio ma chi in realtà non ce l'ha. Non è forse un sogno realizzarsi come archeologo Valiano. Bene! Vedrai che seguendo le mie... avventure riuscirai."
Unisco le mani producendo un schiocco "Bene Messer Julian. Sono certa che potremo accontentarla, d'altronde sarò perfettamente in grado di ispirare questi omaccioni a realizzare i loro e i nostri sogni." strizzo l'occhio.

Tutti

Spoiler

scusate

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...