Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2

Risposte in primo piano

Gnaud Barbastrinata

Sono d'accordo, dico rivolto ad Esmera, può darsi che questi appunti contangano qualcosa di interessante, dato che sembra siano collegati allo studio di oggetti magici, ma al momento dato il poco tempo a disposizione non vedo un nesso con quella sfera. Nel caso mi uccidano ricordatevi che li sto custodendo io. Andiamo!

• Risposte 2,7k
  • Visualizzazioni 137,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gotri  mantengo il mio sorriso cortese mentre sbuffo tra me e me per l ovvieta della domanda "Vostra anfibia altezza reale,  sono un artigiano a tuttotondo, so lavorare i metalli, contare qu

• Valiano "Attenzione, ho sentito un grazie. Ghalib, Isabela, armi in pugno: Bradley è posseduto!" Dico con un mezzo sorriso. Sono stati minuti molto tesi, una battuta per sdrammatizzare e calmare

• Valiano Una volta a terra faccio qualche passo per sgranchire le gambe, poi mi appresto a montare il mio adorato bollitore, nel quale mescolo acqua e la mia pregiata riserva di caffè proveniente

Immagini pubblicate

Aurora Gentileschi

Si andiamo pure , prendiamo tutti gli oggetti utili ed andiamo via , quegli gnomi sebbene terrorizzati potrebbero aver chiamato rinforzi...

• Autore
  • Supermoderatore

Voi andrete da nessuna parte dicono due voci alle vostre spalle e quando vi voltate verso la porta vedete le due elfe scure che avete incontrato poco prima nel corridoio. Sono chiaramente ferite e provate dallo scontro con Nyd, ma sembrano chiaramente bellicose. Arrendetevi ora e non prenderete troppe frustate quando sarete di ritorno alla vostra cella dice una delle due mentre dell'energia magica si accumula intorno alla sua mano sinistra.

Esmera Marcos

Mi volto di scatto verso la porta quando sento la voce: come temevo, le due elfe sono riuscite ad avere la meglio di Nyd e bloccarci in trappola. Personalmente sono stufa di passare il tempo chiusa in una cella. Credo valga anche per te, amica mia. Dico guardando Aurora, tendendo la mano verso di lei. Potresti passarmi quella bacchetta? Penso che sia il modo migliore per aprirci la strada, a questo punto.

Aurora Gentileschi

Alla vista delle due sbuffo assumendo un espressione un pò delusa...

poi con un rapido movimento di mano senza dire una parola passo al bacchetta ad Esmera...

dopo mormoro alcune parole arcane ed una frusta composta da una miriade di minuscoli ragnetti mi appare in mano...

@ DM

Lancio l'incantesimo Wiph of spaiders

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.