Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Of Orcs and Men - TdS

Risposte in primo piano

3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ragazzi ce' molta  roba buona nel bottino

1 pugnale perfetto.

half-plate perfetta +1

scudo pesante in metallo perfetto

spada lunga perfetta

in quanto druida non me ne faccio molto... l'half plate la dare a quella incosciente di Hadla che mi fa sempre preoccupare!

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 156,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

2 minutes ago, Albedo said:

in quanto druida non me ne faccio molto... l'half plate la dare a quella incosciente di Hadla che mi fa sempre preoccupare!

Amarsi sempre sposarsi mai! 😁

Per me va bene, non so che limitazioni di classe abbiate, volevo solo fare un richiamino a tutti voi sulle cose succulente ancora da spartire  

• Autore

Hadla è occultista, non è competente. Meglio che la prenda Argor, per esempio. 

Scania prenderebbe volentieri una chain shirt e potrebbe utilizzare lo scudo di metallo perfetto.

Maishirt ne abbiamo da vendere

Idea...autofinanziamento per il Clan...rivendiamo agli umani le loro armi 🤓

Basta che le sabotiamo prima 

Beh io mi sarei preso anche lo scudo perfetto ma a caval donato non si guarda in bocca.
Vedete voi. A me come detto va bene anche lo scudo, io ho protezioni magiche in combattimento. Anche perché con l'armatura lo mandereste in prima linea ogni volta lo so e sarebbe anche giusto visto che Argor guiderà le cariche urlando al tamburellare del tamburino e "cantore".

6 minutes ago, Landar said:

Beh io mi sarei preso anche lo scudo perfetto ma a caval donato non si guarda in bocca.
Vedete voi. A me come detto va bene anche lo scudo, io ho protezioni magiche in combattimento. Anche perché con l'armatura lo mandereste in prima linea ogni volta lo so e sarebbe anche giusto visto che Argor guiderà le cariche urlando al tamburellare del tamburino e "cantore".

Tamburino che alla prima occasione prendera' questo

https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/war-singer/

Cosi potrai sentirlo insultarti fino al doppio della distanza normale 😁

Il Dolce Remi' dalla verde pelle.

• Autore

Comunque siete tutti nella tenda del capoclan, ora. 

1 minute ago, Pippomaster92 said:

Comunque siete tutti nella tenda del capoclan, ora. 

avete portato lo spumante e le pastarelle o vi siete presentati a mani vuote? 😡

4 minuti fa, Pentolino ha scritto:

avete portato lo spumante e le pastarelle o vi siete presentati a mani vuote? 😡

Di solito offre il capo....

1 minute ago, Albedo said:

Di solito offre il capo....

Vi tengo leggeri che altrimenti non mi rendete bene in battaglia...

Bando alle ciance, vado a postare

• Autore

Sempre per correttezza, visto che off game passano i mesi, ricordo che non avete mai interrogato i vari prigionieri su quello che si trova più a sud di voi, ma solo sui villaggi più vicini a voi, quelli che avete saccheggiato principalmente. E uno ad ovest.

Ma niente sul sud.

1 minute ago, Pippomaster92 said:

Sempre per correttezza, visto che off game passano i mesi, ricordo che non avete mai interrogato i vari prigionieri su quello che si trova più a sud di voi, ma solo sui villaggi più vicini a voi, quelli che avete saccheggiato principalmente. E uno ad ovest.

Ma niente sul sud.

Grazie Pippo

Il 10/1/2019 alle 18:52, Landar ha scritto:

Io ho uno scudo pesante di metallo non perfetto. Se per te va bene tengo quello perfetto e ti lascio quello imperfetto così mi si riducono i malus quando il capo mi manda a scalare palizzate.

36 minutes ago, Vind Nulend said:

Io ho uno scudo pesante di metallo non perfetto. Se per te va bene tengo quello perfetto e ti lascio quello imperfetto così mi si riducono i malus quando il capo mi manda a scalare palizzate.

Sempre li a lamentarti!

16 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Ce l'ho anche io pesante di metallo. Però meglio così, tanto non applico le penalità a cavalcare essendo cavaliere. forse altri lo hanno di legno.

21 ore fa, Pentolino ha scritto:

Sempre li a lamentarti!

Non si stava lamentando. Scalare palizzate non è male finché non ti tirano frecce o altro addosso

13 minutes ago, Vind Nulend said:

Non si stava lamentando. Scalare palizzate non è male finché non ti tirano frecce o altro addosso

Sara perche' Wurrzag all insaputa di Scania ha dipinto un bersaglio sul retro della sua armatura?  🤡

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.