Redik Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 potremmo tenerlo momentaneamente come PNG, in attesa di un possibile ritorno di Axel, o magari di qualche sostituto che si adatti al pg. Altrimenti la gloria imperitura di un'eroica morte lo attende! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 "La mente diabolica di Zeb" Alla fine non è malvagia come idea,certo,ho scatenato un putt.naio non indifferente,lo ammetto XD però di sicuro il buon Fezza si starà divertendo,vero? Vero? XD Per Axel; spiace sempre.perdere un player,io sono con Voignar per non prendere nessuno, per ora. Magari rientra tra un paio di giorni,aspettiamo lunedì poi decide il master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Mi piaceva il buon Graster spero in un suo ritorno. Gnomi... gente strana 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 possiamo attendere e poi valuteremo se è il caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Aregazzì, mò ve le bbuco ste lanterne aò. Sistemate le lanterne o esplorate il buco sotto con il masso, o ancora il corridoio spaventosissimamente ventoso sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 O aspettare che passino gli effetti della pozione per poter fare qualcosa di utile? Parlo per me e Zeb eh, se gli altri vogliono rompersi l’osso del collo in qualche modo facciano pure XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Concordo con Voignar , basta che appena mi sveglio non mi trovo gente fratturata che fa la fila davanti al mio giaciglio tipo E.R. Siamo in attesa, io ho postato. Con il desaparecido Axel Saint? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Io ho proposto di aspettare da quel di...ma vogliono esplorare a tutti i costi! A questo punto li aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 No, per me andava bene attendere. Si era deciso. Ma poi si è continuato a scrivere anche su fatti che accadevano lì da loro e quindi noi abbiamo tentato di fare gli acrobati bulgari. Non ero cosciente fosse così complicato appendere qualche lanterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 52 minuti fa, Landar ha scritto: No, per me andava bene attendere. Si era deciso. Ma poi si è continuato a scrivere anche su fatti che accadevano lì da loro e quindi noi abbiamo tentato di fare gli acrobati bulgari. Non ero cosciente fosse così complicato appendere qualche lanterna. con una corda e un ladro si può fare tutto, ma non avete pensato a nulla, mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: con una corda e un ladro si può fare tutto, ma non avete pensato a nulla, mi pare E' Enoch che si gratta!! Cmq ormai direi di attendere, si sorbiranno Goril col broncio per tutta la durata dell'esplorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Facciamo allora FFWD fino alla loro guarigione, scalo le razioni dal totale sul file drive. Fate che sia già domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 possiamo sfruttare il tempo per camuffare/fortificare l'entrata della grotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 In questo momento, Redik ha scritto: possiamo sfruttare il tempo per camuffare/fortificare l'entrata della grotta? Si potete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Si potete ecco ci si mette pure Goril, brontolando tutto il tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 ma poi Goril imbronciato tutto il tempo... basteranno un paio di litri di bava di blatta e un po' di peli di barba di nana ed eccolo allegro come una pasqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 Ma tutti in ferie sto periodo? XD Su su, non voglio far diventare vecchio Zeb in questa tomba, perdindirindina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 6 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ma tutti in ferie sto periodo? XD Su su, non voglio far diventare vecchio Zeb in questa tomba, perdindirindina! Le possibilità di fare le cose le sapete dovete dirmi come, siete perennemente in crisi sul da farsi e come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Le possibilità di fare le cose le sapete dovete dirmi come, siete perennemente in crisi sul da farsi e come Ma infatti non ce l'ho col master Sto aspettando i novelli Mallory ed Irvine..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) allora io direi, lanterne, tunnel del vento, poi a meno di colpi di scena, si scende Modificato 2 Novembre 2017 da Redik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato