Vai al contenuto

Hoard Of The Dragon Queen - TdS


Alatar

Messaggio consigliato


  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima risposta
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

si per l'appunto.

aiutano a capire se sono topic di gioco o meno, un tds puoi anche prendertela con comodità a rispondere (soprattutto se l'argomento di cui si parla non ti riguarda nello specifico), un tdg invece sai che devi leggerlo appena puoi. 😉 

Ottimo! Chi bisogna contattare? Silentwolf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!! Ecco, dopo aver scritto la precedente scena mi sono posto la domanda di quanti anni aveste... solo per rispetto... be, siamo tutti maggiorenni :-) :grin::-)

Nella prossima scena io ho scritto in generale quello che succede. Se qualcuno vuole fare qualcosa in particolare me lo scriva sotto spoiler.

I risultati dei tiri percentuali ve li metto sotto spoiler :joy:

Mi piace molto scrivere, e quindi giacere questa avventura!

Ah, scusate dimenticavo, le ragazze sono tutte vampire al 20 livello che tra poco vi ridurranno loro ghoul... :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alatar ha scritto:

@Brenno

Ciao! Mi sono fermato a descrivere la scena durante la quale tu chiedi il nome della ragazza perché non so cosa intendi fare... :-)

 Se me lo dici procedo! :-)

 

Vorlen non vede l'ora di rilassarsi un po' con la bella ragazza gnomica, la segue senza opporre resistenza :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze vi fanno entrare nelle stanze. Siete avvolti da un profumo dolce, ricorda ricorda le rose in primavera. Il sogno avvolge la vostra realtà per per molto tempo vivete in una dimensione di sogno. D'improvviso un dolore lacerante, si insinua fin nel cervello. Il risveglio è imminente. Sentite un liquido caldo che vi cola dal collo e vedete di fronte a voi una ragazza bellissima, come l'angelo della morte: dai loro lunghi denti bianchi come perle cola sangue, il vostro. 

E ora farete quello che noi vi diremo di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Alonewolf87 puoi tu per piacere? 🙂 

13 minuti fa, Brenno ha scritto:

Ottimo! Bisognerebbe rinominare i due topic TdS e TdG (servizio e gioco)

 

34 minuti fa, Alatar ha scritto:

Le ragazze vi fanno entrare nelle stanze. Siete avvolti da un profumo dolce, ricorda ricorda le rose in primavera. Il sogno avvolge la vostra realtà per per molto tempo vivete in una dimensione di sogno. D'improvviso un dolore lacerante, si insinua fin nel cervello. Il risveglio è imminente. Sentite un liquido caldo che vi cola dal collo e vedete di fronte a voi una ragazza bellissima, come l'angelo della morte: dai loro lunghi denti bianchi come perle cola sangue, il vostro. 

E ora farete quello che noi vi diremo di fare.

Ahahah speriamo che non capiti loro davvero questo, altrimenti povero me: da solo in mezzo a compagni mesmerizzati o peggio. 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...