Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'Ultima Torcia - (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore

1- E' metà mattina
2- Mi sembra che sia stato chiaro, se ne va per i fatti suoi (non da Gravok).

Proseguiamo, devo solo capire chi va con lui e chi va avanti. Datemi info chiare altrimenti non ci si capisce niente e rimaniamo fermi a ripeterci le stesse cose.

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 75,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che infingardi. Parlate alle spalle di colui che vi offre già una lauta ricompensa. Due ciotole di vermi morti non sono abbastanza? I goblin ucciderebbero per averne metà.

• Ragazzi, pausetta in attesa che mi passi l'influenza.

• 10 scudisciate e crocefisso in sala mensa

Immagini pubblicate

Se Kevroar non va da Gravok, io continuerei per il capanno. Ci sono ancora ore di luce sufficienti per andare e tornare, credo.

Comunque Gravok è di strada per Podulus. Magari lui sa qualcosa.

• Autore

oh una cosa ve la voglio dire però, siamo qua per giocare eh....se morite non morite nella vita reale 😂

avete affrontato un gruppo di orchi e abbandonate l'avventura per le zanzare?

Ma infatti! Lasciatemi solo! Male che vada faccio una bella avventura! 

No comunque ci ho ripensato, faccio la avventura. Diamoci una mossa, aggiorno.

1 ora fa, Brenno ha scritto:

avete affrontato un gruppo di orchi e abbandonate l'avventura per le zanzare?

Come minimo! Ahahaha ho un pessimo rapporto con quelle stronze. 

Comunque si, certo, ovvio che non è vita reale, ma riflettere su cosa fare rende più realistico il tutto. Sarebbe poco divertente a mio avviso dire "ma si buttiamoci che ci frega, tanto al massimo rifaccio il pg". Non so se mi spiego, ma a mio avviso il gioco di ruolo, soprattutto questo, è fatto di scelte più o meno razionali. 

Detto ciò, Fildesmido da solo non torna indietro, se Kevroar decide di proseguire prosegue anche lui

• Autore

Chiaro, ma infatti ci sta una ritirata per recuperare, o un giorno in più in taverna per magari far migliorare il meteo e non prendere i malus. il bello di sto gioco è che è semplice ma realistico.

Detto ciò tutte le avventure sono però mortali e andrebbero evitate, ma è anche vero che è il vostro duro lavoro, vi servono soldi per sopravvivere ed "esperienza" per crescere, oltre a questo ci sono anche gli aspetti morali da onorare.

Comunque si procede, bene! vi dico che non sarà facile sono 4 ore di viaggio, con tiri ogni 30 min.

Domandona:  per usare il dado in più in esplorazione di Conoscenza natura, devo dichiararlo o va in automatico?

• Autore
24 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Domandona:  per usare il dado in più in esplorazione di Conoscenza natura, devo dichiararlo o va in automatico?

Faccio tutto io.

Comunque le info ai tuoi compagni bisogna che le dai meglio se no fanno fatica a capire così. 😉

Ok, perfetto!

Certo sto doppio dado finora non ci ha aiutato molto 🤣

Davvero... 😝

• Autore

Non vi ho messo tutti i tiri fatti perché erano davvero tanti. Vi dico solo che in questo frangente di esplorazione e ricerca tracce, il dado aggiuntivo di Rovo è stato molto utile.

A voi...

Ah io voto per le tracce umane, decisamente 🤣

• Autore

@Brauntigan

Come orario saranno circa le 15:00 del pomeriggio, avete ancora tempo prima che venga buio, escluderei comunque se fossi in voi il dormire nella Palude.

@RemovedQuasar immagino ti sia preso le 14 frecce, giusto?

Ho scritto ora, metà a me metà a Suavellius che anche lui usa l'arco.

Sono ladro genilelfo u_U

• Autore
2 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto:

Ho scritto ora, metà a me metà a Suavellius che anche lui usa l'arco.

Sono ladro genilelfo u_U

Ok perfetto, frecce importantissime. Ora tu ne hai 16 e Suavelius è tornato a 20.

Tracce umane anche per me! Al troll pensiamo dopo!

Anche per me tracce umane e per carità, non ci accampiamo qui o i pezzi più grossi saranno le orecchie. Via via!!! 

Direi di rimandare la caccia e puntare alla capana di Gravok

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.