Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)

Risposte in primo piano

Ce ne vorrà parecchia...

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 101,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che infingardi. Parlate alle spalle di colui che vi offre già una lauta ricompensa. Due ciotole di vermi morti non sono abbastanza? I goblin ucciderebbero per averne metà.

• Ragazzi, pausetta in attesa che mi passi l'influenza.

• 10 scudisciate e crocefisso in sala mensa

Immagini pubblicate

• Autore

Solo da dentro, mostro micidiale. Speriamo che un tentacolo acchiappi Suavelius e poi lui da dentro usi fulmine con fortuna.

Per me è il mantello della vedova di Podulus che porta male...

Non dovevate tagliare i tentacoli, dovevamo farci mangiare tutti! >__<

Addioss!!! xD xD 

Esatto! Grosso errore.. 

• Autore

Visto che @Hugin non ha ancora postato e ho tenuto io Fildesmido, ti concedo una flashbackata, ti va bene la giocata come l'ho fatta io o vuoi finire dentro al Bulbo e usare fortuna dopo?

Raga scusate ma rientro a quest'ora da lavoro e sono stato per parecchio senza utenze per cambio casa. Mi faccio mangiare e colpisco da dentro!

• Autore

Allora dopo edito. Poi proseguiamo.

Si se puoi farmi sto piacere...siamo in combat e per velocizzare per stavolta lo lascio a te, almeno ho il tempo di rimettermi in pari con tutte le altre che attualmente sono fuori combattimento in tutte...grazie master 😄

@Huginsei il mio eroe!😎👍👍🍻🍻🍻

46 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

@Huginsei il mio eroe!😎👍👍🍻🍻🍻

😘😘😘

• Autore

Del Bulbo Trascinatore sapete che ogni tentacolo si possono ricavare 4 giorni di razioni (quindi 16 in totale) già ne avevate presi 4 nel precedente viaggio.

Non trovate altro dentro al corpo se non i resti di Bellcaunion ed il suo equipaggiamento.

Abiti (5f)
Borraccia x7 (10f)
Faretra (10f) Grak
Frecce x20 (1f x 5) Grak
Mantello (5f)
Sacco a pelo (10f) Grak

Zaino (5f)
Razioni x2 (2f x g) Grak
Paia di orecchie di Orco x6 (2 a Grak)
Tentacolo di Bulbo Trascinatore x1

Arco rovinato (50f) Grak
Martelletto arma rudimentale (5f)
Pugnale buono (40f)

65 fiorini (divisi)

Chi prende cosa?

@RemovedQuasar utilizzerà Suavelius (Stregone Umano)

Modificato da Brenno

Io sono interessato al sacco al pelo, all'arco con la faretra, al pugnale buono, a uno o due paia di orecchie d'orco, alle razioni, e a qualche fiorino, se non servono a nessuno li prendo volentieri.

• Autore

Le monete si dividono facilmente, siete rimasti in 5 quindi ne potete segnare 13 a testa. I tentacoli del Bulbo appena ucciso li divido così:

1 a Grak, 1 a Kevroar, 1 a Fildesmido e 1 a Brandilupo.

Poi vi metto le schede aggiornate sul dropbox

• Autore
16 minuti fa, Gerac ha scritto:

Io sono interessato al sacco al pelo, all'arco con la faretra, al pugnale buono, a uno o due paia di orecchie d'orco, alle razioni, e a qualche fiorino, se non servono a nessuno li prendo volentieri.

Ok, ti segno le cose e poi carico la scheda aggiornata. Il pugnale buono ce l'hai già, quindi magari lo lascio per altri.

@Brennola mia scheda non credo sia aggiornata con la roba che ho preso prima di partire, puoi darci un'occhiata? Grazie!

• Autore
4 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

@Brennola mia scheda non credo sia aggiornata con la roba che ho preso prima di partire, puoi darci un'occhiata? Grazie!

Cosa non ti torna?

@Brenno Mi pareva mancasse il sacco a pelo e le razioni... Ho visto adesso che hai editato tutto... Sorry... Non ci avevo fatto caso... 😅😅😅 Ho scritto prima di controllare...

Modificato da Brauntigan

Si sciacalleggia qui u_u

Se il resto non lo vuole nessuno sciacallo io. XD

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.