Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[CoC 7e] La Maledizione di Ninive

Risposte in primo piano

Ludwing

Parafrasando le parole di Theodore, insomma venire a contatto con voi e/o con la statuetta ha messo anche noi 3 in questo giro. Un sorriso forzato, quasi di sfida, vorrà dire che agiremo facendo finta di non sapere nulla.
Partirei dall''uomo del negozio di antiquariato... e porterei con noi la statuina.

Modificato da Kable991

• Risposte 64
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Rick Brown

"concordo con Ludwig, ormai ci siamo dentro anche noi" la cosa potrebbe prendere una brutta piega, ma ormai non abbiamo scelta

• Autore

MASTER

Molto Bene! Theodore sembra davvero rincuorato e stringe forte la mano a ciascuno di voi.
Mi raccomando, cercate di fare attenzione. Nessuno di noi sappiamo cosa ci sia sotto, ma a quanto pare c'e' gente disposta anche ad uccidere. Guardatevi bene le spalle, signori.

Poi prende un biglietto dal taschino della giacca e ve lo porge. Vedete che sopra c'e' scritto a penna un indirizzo: la citta' e' Workington, in Cumbria.
Voglio portare Neve lontana da qui al piu' presto possibile. Per qualunque informazione, vi prego di scrivere a questo indirizzo.

Modificato da Ricky Vee

Conte Wilhelm

Non mi ispira molta fiducia il modo in cui ci stanno affibbiando un antico e prezioso reperto archeologico a tre persone incontrate da poco, ma forse sono semplicemente rassicurati dalla presenza di un poliziotto. "Farò del mio meglio." rispondo dubbioso a Theodore. "Credo anch'io che il negozio di antiquariato sia un buon punto di partenza. Forse l'unico che abbiamo, in questo momento."

Rick Brown

"e allora direi di andare a vedere questo negozio, ma domattina, ora è tardi e sicuramente sarà chiuso, dove ci troviamo e a che ore?" domando agli altri, dimostrando una certa curiosità

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.