24 Ottobre 20177 anni comment_1398279 Ludwing Parafrasando le parole di Theodore, insomma venire a contatto con voi e/o con la statuetta ha messo anche noi 3 in questo giro. Un sorriso forzato, quasi di sfida, vorrà dire che agiremo facendo finta di non sapere nulla. Partirei dall''uomo del negozio di antiquariato... e porterei con noi la statuina. Modificato 24 Ottobre 20177 anni da Kable991 Segnala
24 Ottobre 20177 anni comment_1398285 Rick Brown "concordo con Ludwig, ormai ci siamo dentro anche noi" la cosa potrebbe prendere una brutta piega, ma ormai non abbiamo scelta Segnala
24 Ottobre 20177 anni Autore comment_1398290 MASTER Molto Bene! Theodore sembra davvero rincuorato e stringe forte la mano a ciascuno di voi. Mi raccomando, cercate di fare attenzione. Nessuno di noi sappiamo cosa ci sia sotto, ma a quanto pare c'e' gente disposta anche ad uccidere. Guardatevi bene le spalle, signori. Poi prende un biglietto dal taschino della giacca e ve lo porge. Vedete che sopra c'e' scritto a penna un indirizzo: la citta' e' Workington, in Cumbria. Voglio portare Neve lontana da qui al piu' presto possibile. Per qualunque informazione, vi prego di scrivere a questo indirizzo. Modificato 24 Ottobre 20177 anni da Ricky Vee Segnala
27 Ottobre 20177 anni comment_1399678 Conte Wilhelm Non mi ispira molta fiducia il modo in cui ci stanno affibbiando un antico e prezioso reperto archeologico a tre persone incontrate da poco, ma forse sono semplicemente rassicurati dalla presenza di un poliziotto. "Farò del mio meglio." rispondo dubbioso a Theodore. "Credo anch'io che il negozio di antiquariato sia un buon punto di partenza. Forse l'unico che abbiamo, in questo momento." Segnala
3 Novembre 20177 anni comment_1401969 Rick Brown "e allora direi di andare a vedere questo negozio, ma domattina, ora è tardi e sicuramente sarà chiuso, dove ci troviamo e a che ore?" domando agli altri, dimostrando una certa curiosità Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.