24 Ottobre 20177 anni comment_1398279 Ludwing Parafrasando le parole di Theodore, insomma venire a contatto con voi e/o con la statuetta ha messo anche noi 3 in questo giro. Un sorriso forzato, quasi di sfida, vorrà dire che agiremo facendo finta di non sapere nulla. Partirei dall''uomo del negozio di antiquariato... e porterei con noi la statuina.
24 Ottobre 20177 anni comment_1398285 Rick Brown "concordo con Ludwig, ormai ci siamo dentro anche noi" la cosa potrebbe prendere una brutta piega, ma ormai non abbiamo scelta
24 Ottobre 20177 anni Autore comment_1398290 MASTER Molto Bene! Theodore sembra davvero rincuorato e stringe forte la mano a ciascuno di voi. Mi raccomando, cercate di fare attenzione. Nessuno di noi sappiamo cosa ci sia sotto, ma a quanto pare c'e' gente disposta anche ad uccidere. Guardatevi bene le spalle, signori. Poi prende un biglietto dal taschino della giacca e ve lo porge. Vedete che sopra c'e' scritto a penna un indirizzo: la citta' e' Workington, in Cumbria. Voglio portare Neve lontana da qui al piu' presto possibile. Per qualunque informazione, vi prego di scrivere a questo indirizzo.
27 Ottobre 20177 anni comment_1399678 Conte Wilhelm Non mi ispira molta fiducia il modo in cui ci stanno affibbiando un antico e prezioso reperto archeologico a tre persone incontrate da poco, ma forse sono semplicemente rassicurati dalla presenza di un poliziotto. "Farò del mio meglio." rispondo dubbioso a Theodore. "Credo anch'io che il negozio di antiquariato sia un buon punto di partenza. Forse l'unico che abbiamo, in questo momento."
3 Novembre 20177 anni comment_1401969 Rick Brown "e allora direi di andare a vedere questo negozio, ma domattina, ora è tardi e sicuramente sarà chiuso, dove ci troviamo e a che ore?" domando agli altri, dimostrando una certa curiosità
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.