Jump to content

Cerco Gruppo

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Sto cercando un gruppo per d&d 3.5 da giocatore. Conosco abbastanza bene le regole.
Potrei giocare anche alla next anche se non la conosco ma posso sempre imparare :3
Non ho mai giocato su questa piattaforma quindi ci vorrà un po' di pazienza ahahhaa
A presto :3

allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare

11 ore fa, Briu ha scritto:

allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare

Se siam su 3.5 un warlock/chierico, o se è contemplato il tome of battle uno warblade(senza jumping jack) con magari una cdp.  Per preferenza se cominciamo dal 2 ^ è meglio (o eventualmente dal 3). 

Ragazzi scusate, ma jo avuto una settimana d'inferno sui libri per un'esame. Spero ci siate ancora tutti. erdugliano c'è posto anche per te.  Oggi riesco a incontrare Ercicco e ci organizziamo bene. Tra sta sera e domani sicuramente vi aggiorno. Scusate ancora

• Like 2