Vai al contenuto

Cerco Gruppo


Messaggio consigliato


Scusate ancora, da oggi vi prometto che sarò presente e seguirò con molta più attenzione il forum (ho finito gli esami, evviva me)

Allora: livello di partenza 2, caratteristica point buy 32, classi da qualsiasi manuale escluso il tome of battle (è l'unico manuale che non ho mai letto) razze qualsiasi anche se preferirei niente cose strane. Allineamento qualsiasi, ma niente malvagio scemo, legale bacchettone non si può fare nulla perché la mia moralità non lo permette, caotico sfondo tutti e tutto, neutrale allora faccio come voglio. Mi piacerebbe giocare con un party unito anche se gli allineamenti sono contrastanti.

La storia è ambientata in un continente, suddiviso in 8 regni, completamente circondato da mura costruite molte ere fa. Si dice che dall'altra parte gli stranieri siano esseri senza morale e assuefatti a ogni vizio e peccato, dai corpi malformati a causa delle loro depravazioni. Pensavo a una narrazione abbastanza cupa, ma non troppo pesante.

La primissima parte di avventurasarà all'interno di un carcerei, dove per diversi motivi sconterete la vostra pena.

Qualsiasi dubbio scrivetemi, spero di avervi detto tutto quello che occorre per iniziare a fare schede e BG. vi ho dato pochissimi dettagli della storia perché mi piacerebbe prendere anche qualche spunto dai vostri BG. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri volevo eispondervi ma non ho inviato il messaggio... sto leggermente fuori fase.. Si, iniziate senza equipaggiamento. Per le divinità fate come volete, ho sempre giocato senza e non mi fa impazzire l'idea di essere "controllati" dalle divinità. Sul fatto del point buy non sono sicuro, ma visto che con i dadi il massimo è 18 direi di fare la stessa cosa qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...