Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Venti del Nord [TdS]

Risposte in primo piano

Guarda, quasi nessuno avvisa quando sparisce, neanche i master... Per me invece possiamo proseguire anche in 4, ma se vincerà il volere un rimpiazzo, chiaro che non mi opporrò..

Piuttosto.. Oflanos??  Il suo ultimo post in tdg è del 16 Ottobre, tu come master hai aggiornato il tdg il 23 Ottobre e oggi siamo al 30..

• Risposte 159
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

sinceramente penso serva almeno un rimpiazzo, visto che sono due i giocatori che non danno segni di vita, e proseguire in tre mi pare un rischio

Ah ok, se mi conti anche Oflanos, allora concordo sul rimpiazzo.

Anche Oflanos, boh

• Autore

E anche Oflanos ci ha lasciati (suppongo, vista l'assenza).

quindi cosa facciamo? li rendiamo due png e proseguiamo? se posso permettermi proporrei di trovare almeno un rimpiazzo, perché altrimenti rimango solo io in prima linea

Anche se all'inizio avevo detto no, ma visto che siamo rimasti solo in 3, direi si di trovare un rimpiazzo. Almeno da riavere un party da 4.

• Autore

Si, andare avanti in 3 è improponibile. Senza contare che mi girano e non poco. 

E' brutto a dirsi, ma la gente che scompare senza avvisare, è abbastanza una normalità.. Apriamo un topic di reclutamento a titolo "cercasi 1/2 giocatori come rimpiazzi, per avventura già avviata" e mettiamo il link dell'avventura, con una breve presentazione?? O qualcuno ha in mente dei candidati??

Dovresti mettere il Topic di ricerca @Sir. Soccio altrimenti non andremo avanti

• Autore

Lo creo stasera. Oggi non ho tempo. 

• Autore

ehi aspettate, io ci sono. ho solo avuto tanti problemi! XD 

Ho anche postato infatti aspettavo una risposta... 

• Autore

Scusate. Da oggi garantisco un post al giorno come si era detto.

ok capo aspettiamo la tua mossa allora

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Scusate l'assenza, ma tra lavoro & trasloco non ho proprio avuto né tempo né aspirazione. Volete continuare? Capisco che l'assenza possa aver fiaccato gli spiriti, dunque chiedo per correttezza.

Pensavo fossi desaparecido, se tutto torna alla normalità, e mi riferisco al giocatore mancante e ad Oflanos che posta con regolarità possiamo continuare. 

Altrimenti lascerei perdere visto il tempo profuso 

• Autore

Ok, se gli altri conferma, ripartamo più carichi che mai.

Stesse considerazioni di Fezza, io ci sono 

E sia. Mi sono un po' ingolfato di pbf nel frattempo, ma vediamo se finiamo alla forca o no. :D Però allora dobbiamo creare una gilda, perché prima o poi la sezione attuale sarà chiusa dai moderatori.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.