Vai al contenuto

supereroi urbani?


Messaggio consigliato


@Latarius si sono la stessa cosa, come anche un divino e un portatore di oggetto divino.

le mutazioni si, sono sempre visibili permanentemente, alcune più visibili di altre.

le mutazionei posso tirarle io o farle decidere a voi (sono una ventina) tra cui ci sono anche cose molto nascoste come avere il sangue di un altro colore ad esempio, però se prendete altri poteri successivamente in gioco le  altre mutazioni oltre alla prima vanno tirate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la scelta mutante / psionico, credo di essere a posto

https://docs.google.com/document/d/1HXIqo6lrXhv681SJhUXLCAUk6zlyhCRrYFTe3uThtXE/edit

 

EDIT: ah, no, mi mancano due contatti. Me li dai tu, o hai delle idee da suggerire, o si randomizzano anche quelli?

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poyson bite ha scritto:

Si volendo ne tiro 3 di mutazioni e scegliete voi la più adatta. 

X i contatti li potete decidere voi. Potrebbe essere il vostro vicino di casa o altro, io su quelli devo solo dare l'ok

Io per decidere gli ultimi due contatti aspetto di scegliere il potere :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto i contatti, mi resta solo da scegliere la mutazione; ho deciso che vada come vada sarò un mutante, sperando che la mutazione non sia troppo appariscente, per via del background (un tipo azzurro con la coda difficilmente passa inosservato). Se poi in seguito dovessi prendere altre mutazioni più evidenti non è un problema, è giusto per giustificare le prime fasi di gioco.

riposto il link: https://docs.google.com/document/d/1HXIqo6lrXhv681SJhUXLCAUk6zlyhCRrYFTe3uThtXE/edit

PS: dopo aver scelto il nome, ho scoperto che esiste veramente uno Scott Stevens, ed è un giocatore di hockey :)

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono via per lavoro, vi scriverò domani. comunque siamo a ottimo punto.

albedo manca solo la scelta di vita.

vind nelund opta per potere casuale, manca quello e la decisione tra 2/3 scelte di vita che gli interessano

ulfedhnar ha scelto già il potere, manca la mutazione

latarius manca il potere arcano

kable manca scelta di vita e potere

1701e chiede anche lui una lista di poteri. 

domani fornirò a qualche ora ciò che avete chiesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che in rete ci sono alcune pagine di esempio, tra cui quelle con i poteri legati all'oggetto e se non ricordo male divini (forse anche mutazioni) 

A proposito,  @poyson bite, da quello che ho visto da questi sample (o meglio non visto, dato che non sono nelle pagine consultabili) mi pare di capire che la telecinesi è legata ai poteri psionici, è quindi un problema legarlo alle mutazioni? Potrebbe essere dovuto ad un qualche tipo di bilanciamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok facciamo un attimo il punto della situazione:

albedo: viaggiatore mutante, dovresti avere tutto per farti la scheda. io e te dovremmo essere a posto. (le abilità di lingua: tu conosci giapponese e inglese, se ne vuoi conoscere altre puoi farlo mettendoci il rango all'abilità) 

latarius: militare mago manca il potere

ulfedhnar: sportivo mutante, ha scelto il potere e manca solo la mutazione

1701e:  sportivo manca il potere, qualsiasi origine va bene, per te ridurrò ai poteri prettamente fisici come mi hai richiesto ok?

vind nelund: redneck manca il potere, preferirebbe evitare l'oggetto e le mutazioni appariscenti.

kable: viaggiatore. non ha dato segni di preferenza scelta/caso sui poteri

ottimo. oggi vi darò le cose che mancano.

albedo è praticamente pronto e kable devo attendere le sue preferenza per il potere.

per gli altri: ora metto una lista dei poteri qui sotto, per coloro che han bisogno solo di una specifica tipo la mutazione di Ulfedhnar avrete presto un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...