12 Settembre 20177 anni Autore comment_1383511 Non mi piaceva Stormguard Warrior al 13 e avevo buttato giú una progressione che lo anticipasse di un paio di livelli e che avesse Knowledge Devotion...solo che poi mi sono ricordato che con solo la conoscenza offerta dal talento e Conoscenze[Locali] di classe dopo i due livelli iniziali da Ranger non è fattibile. Non posso spendere 2 punti a grado su Natura e Dungeon, ma d'altro lato non dovrei alzarle. Ho deciso che puntare cosí tanto su INT non vale la candela in questo caso secondo me. Inoltre 3 livelli da Rodomonte teoricamente al livello 20 ci precludono le manovre di 9° (time stand still qua dentro è la morte sua). È vero che magari al 20 non ci arriveró mai, ma dopo essermi fatto due conti ho deciso di inserire il Rodomonte, ma solo per un livello per avere Arma Accurata: Ranger 1 - Attacco Poderoso, Combat Reflexes Ranger 2 - Combattere con 2 Armi (bonus rng) Rodomonte 1 - Combattere con Due Armi Sovrabbondante, Arma Accurata (bonus rdm) Warblade 1 Swordsage 1 - Arma Focalizzata (bonus swg), Mazza Fulminea Warblade 2 Warblade 3 - Combattere con Due Armi Migliorato Warblade 4 Warblade 5 - Ironheart Aura (bonus wbl), Stormguard Warrior Guerriero 1 - Double Hit (grr) Warblade 6 - Deft Opportunist Warblade 7 Guerriero 2 - Improved Combat Reflexes, Robilar's Gambit (grr) A questo punto come cambiare la distribuzione delle caratteristiche? Dipende da dove andranno messi gli aumenti di caratteristica. Se aumenterò DES allora farei cosí FOR 14 DES 18 COS 14 INT 14 SAG 14 CAR 8 Se invece aumenterò FOR potrei fare cosí FOR 15 DES 18 COS 14 INT 14 SAG 12 CAR 8 Quindi il punto è quale caratteristica aumentare ai livelli successivi.
13 Settembre 20177 anni comment_1383698 16 ore fa, ero sennin ha scritto: A questo punto come cambiare la distribuzione delle caratteristiche? Dipende da dove andranno messi gli aumenti di caratteristica. Se aumenterò DES allora farei cosí FOR 14 DES 18 COS 14 INT 14 SAG 14 CAR 8 Se invece aumenterò FOR potrei fare cosí FOR 15 DES 18 COS 14 INT 14 SAG 12 CAR 8 Quindi il punto è quale caratteristica aumentare ai livelli successivi. Dato che mi sembra di aver capito che vuoi usare la variante Hit and run che va in sinergia con Arma accurata, penso proprio che è meglio cercare di concentrarsi sulla destrezza, quindi meglio la prima fila di caratteristiche.
13 Settembre 20177 anni comment_1383859 Il 12/9/2017 alle 19:43, ero sennin ha scritto: Ranger 1 - Attacco Poderoso, Combat Reflexes Ranger 2 - Combattere con 2 Armi (bonus rng) Rodomonte 1 - Combattere con Due Armi Sovrabbondante, Arma Accurata (bonus rdm) Warblade 1 Swordsage 1 - Arma Focalizzata (bonus swg), Mazza Fulminea Warblade 2 Warblade 3 - Combattere con Due Armi Migliorato Warblade 4 Warblade 5 - Ironheart Aura (bonus wbl), Stormguard Warrior Guerriero 1 - Double Hit (grr) Warblade 6 - Deft Opportunist Warblade 7 Guerriero 2 - Improved Combat Reflexes, Robilar's Gambit (grr) Ho notato che manca il talento Critico migliorato, penso che ti convenga inserirlo al 10° livello e far slittare di conseguenza gli altri talenti di una posizione.
14 Settembre 20177 anni Autore comment_1383925 Sisi, in questa stavo supponendo le armi affilate, ma se snaso che è meglio prendere il talento farò come suggerisci!
14 Settembre 20177 anni comment_1383993 Ok mi era parso una dimenticanza, comunque il mio consiglio è di farti gli stocchi affilati, risparmi un talento con cui puoi prendere altro. Poi in caso perdessi l'arma, critico migliorato si rivelerebbe un talento sprecato, invece avendo le armi affilate non accadrebbe nulla.
Crea un account o accedi per commentare