Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 4]

Risposte in primo piano

• Autore

Ok ci provo.

Stay tuned.

• Risposte 191
  • Visualizzazioni 12,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok. Scusate, periodo infernale al lavoro, e devo fare un post molto lungo. Siate comprensivi!

• In effetti c'è una teoria revisionista nella quale Dalamar non è rimasto indietro a immolarsi da solo per bloccare i wojiek di Kug, bensì è stato chiuso nella stanza sotterranea che conduceva alle fog

• Confermo. In un'altra campagna siamo un gruppo di ladri, abbiamo come obbiettivo il rubare un oggetto da una villa e le premesse erano: "mi raccomando niente morti". In questo momento due del team son

Immagini pubblicate

@The Scarecrow

Kalla

ma era con noi o era rimasta fuori perchè ferita?

non mi ricordo un tubazzo bisognerebbe andare a rileggersi i vecchi post

Non ricordo neanch'io, Utpol, ma a questo punto conta poco: "fuggiamo, sciocchi" e via, chi c'è c'è e diamo per scontato che Kalla sia con noi. Vado a correggere il post, grazie.

ho riletto.

siamo entrati tutti nella struttura, compresi Bellamin e Kalla.

Non ho trovato nulla relativo al draghetto

@Utpol hai già lanciato la sfera o ce l'hai ancora in mano?

ancora in mano

• Autore

Il draghetto è alle tue calcagne

1 minuto fa, Dracomilan ha scritto:

Il draghetto è alle tue calcagne

perfetto!

Master, creaturòne o non creaturòne io continuo a correre come se non ci fosse un domani a meno che il bestio non ci sovrasti anche nella corsa o attacchi a distanza con l'artiglieria magica.

• Autore

Mi sembra un'ottima idea ;)

Sì, master, credo che stiamo scappando tutti nella stessa direzione. Cioè, istintivamente Shpok e Kalla cercano di rimanere accanto o comunque nei pressi, a vista dei loro compagni.

Mi sono accorto solo ora che il bestio giga-atomico ha al centro dell'addome l'emettitore del raggio protonico di Jeeg Robot d'Acciaio per cui sono stra-razzi per tutti quanti noi!!! :dizzy:

Modificato da The Scarecrow

e hai visto cosa ha al posto del pisello???

2 minuti fa, Utpol ha scritto:

e hai visto cosa ha al posto del pisello???

Sì, ha Kuato (di "Total Recall") :joy:

2 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Sì, ha Kuato (di "Total Recall") :joy:

proprio lui!

Azz! quanto tempo... come sono vecchio...

Io penso che Shpok sia scappato non perché ha visto il mega-bestio ma perché ha visto Kuato in mezzo alle sue gambe! Mentre 'Zmanga dentro di lui urlava: La prossima volta vengo fuori anch'io da lì...

Master:

Dietro di voi il turbine di Magia Selvaggia continua a crescere e sembra legato al luogo in cui è nato, ma dal corpo centrale iniziano ad emergere piccoli turbini indipendenti, ognuno con una fiammella violacea al centro, che vi inseguono a grandissima velocità. 

Un gruppo di questi turbini vi raggiungerà tra pochi istanti...

Shpok si volta, osserva la scena terrorizzato e farfuglia:

• 3 settimane dopo...

È ragionevole pensare che io possa ottenere qualcosa da ste pietre facendo una prova di conoscenza oppure mi sono già giocato quella possibilità?

• Autore

Traducendo la mia criptica frase in game: Per capirne di più devi entrare in sintonia con le pietre, cosa che puoi ottenere grazie a 8 ore di concentrazione o grazie al Rituale della Sintonia

Mi sa che siamo stretti con i tempi... :joy:

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.