Jump to content

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 4]


Dracomilan
 Share

Recommended Posts


  • 4 weeks later...

@Dracomilan

ma le scale proseguono? scusa ma io avevo capito che si fermavano.

sono andato a vedere i vecchi post ma in effetti non è specificato.

Capisco che sia colpa nostra ma mi pare illogico che siamo stati qui tre ore a guardare il muro senza proseguire ad esplorare il resto della torre, anche fosse solo trovare il tetto dove è atterrato il roc.

 

Link to comment
Share on other sites

In effetti forse dovevo specificarlo meglio

Cita
Il 11/9/2017 alle 17:55, Dracomilan ha scritto:

L'aria si fa più fresca, e sul lato della scala appare una prima porta integra. E' identica alle scale della Torre di Jallaer, quindi dovrebbe dare su un corridoio intorno al quale vi saranno altre porte. Non vi sono guardie, e quando Utpol vi poggia l'orecchio non sente nè voci nè passi dall'altra parte... solo un rumore come quello del vento.

In pratica vi siete fermati alla prima porta intatta (dopo averne superate due bloccate da frane) e l'avete aperta, ma la scala prosegue. 

Conoscendo quanto è ficcanaso Utpol, faccio un piccolo flashback.

Utpol

Spoiler

 

Mosso dalla noia, dopo aver rimesso in tasca la boccetta di liquido -che non hai capito bene cosa fa -torni sulla rampa di scale e ti dirigi verso l'alto. Le scale sono sempre più danneggiate, ma sembrano essere state riparate più volte ed essere ancora utilizzate. 

Sali altri cinque piani senza mai incontrare porte, finchè non sbuchi su un tetto coperto di paglia e fieno... quasi un nido. Lunghe piume di Roc sono abbandonate a terra qua e là. La sommità della torre è circondata da un alto muro che ti impedisce di guardare in basso.

 

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Dracomilan ha scritto:

Sono a pagina 2 del foglio excel.

La scelta migliore è Potenziare caratteristica, magari scegliendo Grazia del Gatto (vantaggio alle prove di Destrezza e non subisci danni se cadi da 20 piedi)

E' vero, non l'avevo visto, grazie :grin: Devo spendere 1 Punto Fede, giusto?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.