Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 4]

Risposte in primo piano

comment_1395306
3 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Ma quindi ora Shpok è a vista? Tutti gli altri dietro e lui in campo aperto con addosso tre wojek e il warhulk che l'hanno visto?

Aaahhhh! Che meraviglia i nani! :joy:

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 191
  • Visualizzazioni 10,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok. Scusate, periodo infernale al lavoro, e devo fare un post molto lungo. Siate comprensivi!

• In effetti c'è una teoria revisionista nella quale Dalamar non è rimasto indietro a immolarsi da solo per bloccare i wojiek di Kug, bensì è stato chiuso nella stanza sotterranea che conduceva alle fog

• Confermo. In un'altra campagna siamo un gruppo di ladri, abbiamo come obbiettivo il rubare un oggetto da una villa e le premesse erano: "mi raccomando niente morti". In questo momento due del team son

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1400294

Si hai ragione. Nell’ambientazione li chiamo solo megaliti, così ho evitato incidenti ;)

Modificato da Dracomilan

comment_1402508
Il 3/11/2017 alle 20:41, Dracomilan ha scritto:

Ipotizzo... uno sgambetto? 

ipotizzi bene! scusate il ritardo ma sono quasi tentato di andare su con Shpok... a sto punto. mi pare sia solo una situazione di stallo e l'unica cosa che guadagneremo sarà essere circondati.

• Autore
comment_1402733

Ci siamo divertiti un sacco, anche se poi domenica abbiamo preso un fracco di acqua e freddo.

Per l'ambientazione così così, i manuali di D&D in italiano sono andati esauriti in 5secondi e quasi tutti passavano e dicevano che avrebbero comprato un'ambientazione solo DOPO aver preso i manuali base in italiano. Però ho ricevuto un sacco di complimenti ;)

Modificato da Dracomilan

• Autore
comment_1404548

Non mollatemi adesso! Dai che (se non l'avete capito) ci stiamo avvicinando alla Risposta A Tutte Le Domande. 

Che non è RATLE.

E nemmeno 42

comment_1404550
2 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Non mollatemi adesso! Dai che (se non l'avete capito) ci stiamo avvicinando alla Risposta A Tutte Le Domande. 

Che non è RATLE.

E nemmeno 42

col 42 ci sono ma... RATLE mi manca!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.