Vai al contenuto

Starfinder: A journey to Junk-Nebula TdS


Xolum

Messaggio consigliato

7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, ma allora non è installato sul braccio, è solo attaccato in modo normale. Si parlava di roba innestata su un braccio organico. 

Il Datajack è un ottimo sostituto. E teoricamente (anche se non avrebbe nessun senso) un Meccanico potrebbe avere un Computer nell'occhio :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi ci manca solo la nave, nome e immagine. 
Direi di tenere la versione cargo, con athelorn abbiamo provato un po' di alternative ma alla fine costano troppo o sono troppo sguarnite. 
Abbiamo pensato di togliere la palestra e mettere al suo posto un vano passeggeri, in modo da poter trasportare altra gente (e magari possiamo anche fare un marginale guadagno portando gente da un posto all'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo ancora scegliere il design e il nome della nave e il nome del gruppo. Per il primo propongo una votazione, ognuno ha due voti (cosí dovrebbe esserci un rischio minore di pareggi). Per gli altri due non ho idee (o almeno, quelle che ho sono o copiate da altre opere o indecenti), se peró proponete qualcosa vi do il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le navi:
Per me un voto va alla mia "Sobria e un po' scassata" e "Scassona 3" di headshocked.
Il nome direi che va scelto in merito alla nave selezionata!

Il nome del gruppo...pensavo a una tra queste opzioni (anche qui si vota, direi)

-Steel for Hire
-Expendables
-Vanguard INC.
-(Cognome del fondatore) & Associates
-Diaspora's Angels/Eagles/Falcons
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io voto Scassona 3 e Seria 3 di headshocked (Seria e un pó scassata era bella, ma troppo sobria. È stata una scelta sofferta). 

A me dei nomi piace Steel for Hire, per quanto sia un classico.

Per quanto, ironicamente, dubito che ci sia qualcosa fatto ancora in ferro XD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il gruppo c'ho la proposta io. 

Kojima-Productions-2016.png

Visto che il mio pg ha spinto per tutto questo e per fare soldi mentre combiniamo qualcosa di buono, volevo mischiare il concetto di futuro, bene, sicurezza e paladini che aiutano in un nome ed un logo. Alcune mie proposte sono

- Proxima Knight PMC (suona tech, spaziale e cavalleresco assieme)

- HiRez Security 

- NeWall Inc (Lastwall ma in "nuovo") 

Per la nave voto e ri-voto per qyella che ho già detto di Pippo xD era bellissima xD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...