Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 598
  • Visualizzazioni 26,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao ragazzi sono Derù (il vecchio Valandhir!). Mi sono affacciato per salutarvi tutti e scusarmi se l'anno scorso sono scomparso di colpo ma è successo di tutto: in un anno e mezzo mi sono sposato, a

• Una ventina, non contando voi. 90/100 kg a testa mi sembra una buona media, forse un po' meno per alcuni. Nessuno ha detto che li avete fatti arrabbiare tutti in un colpo solo.

Immagini pubblicate

comment_1436666

E noi razziamo loro, no? :D

Nel senso, devono prima tirare giù il troll e spegnere gli incendi, suppongo ne avranno un po'. Se ci teniamo a quel loot, possiamo sempre riposare rapidamente e appena hai pronti gli incantesimi tornare! :D

comment_1436669

Come giocatore lo farei, come PG non so. Forse preferirei interrogare la succube (ho scelto questo posto perché sotto c'è un comodo cerchio di Evocazione) e prendere l'Orco cavalcasogni

• Autore
comment_1436670

Ricordate una cosa, i mercenari di Krogan, al contrario del loro capo, non hanno mai avuto nulla contro di voi, non si tratta più di vendetta o difesa, se andaste veramente a razziarli andreste ad uccidere per rubare. Magari vi importa poco di loro, ma come azione in sé sapete che molti dei png che conoscete e ex-pg (tra cui Rarorac per esempio) la considererebbero molto riprovevole. 

Poi la scelta sta a voi, non credo troppo agli allineamenti e non voglio forzarvi nulla, però sappiate che con azioni del genere questo gruppo potrebbe cominciare a perdere degli alleati se si venisse a sapere in giro.

comment_1438462

Master, senza che intaso Il topic di gioco...

1)  in tutto questo tempo penso di avere esaminato qualche volta l'ascia di fred, so che caratteristiche ha?

2) quale Penso sia un modo sicuro per studiare il vaso?

• Autore
comment_1438464
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

1)  in tutto questo tempo penso di avere esaminato qualche volta l'ascia di fred, so che caratteristiche ha?

L'ho scritto nel topic di gioco.

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

2) quale Penso sia un modo sicuro per studiare il vaso?

Il modo più sicuro? Mentre è dispellato, al meglio in un campo antimagia. Un modo migliore sarebbe sottoporsi alla magia della succube e resisterle... poi non resta che sopportarla mentre studi il vaso.

comment_1438483

Con una protezione dal male attiva?

Edit: volevo sapere che poteri ha l'arma di Frederick, per capire se può convenirgli l'ascia di Krogan

• Autore
comment_1438507
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

L'ascia di Krogan è un'ascia bipenne con velocità, quindi ha +1 tpc e danni e permette un attacco aggiuntivo a turno. In totale vale almeno 32000 nuova, se riuscite a trovare la persona giusta potreste facilmente rivenderla alla metà del prezzo, però ci noti inciso il suo nome, il che potrebbe comportare problemi a vendere l'arma se dovesse sembrare rubata.

comment_1438509

Non mi sono spiegato. Volevo sapere che arma sta usando ora Frederick, il pg di @Karsh.

Perché un'arma a due mani con velocità può essere devastante per un barbaro... Frederick potrebbe prendere l'arma di Krogan e noi potremmo vendere quella di Fred e spartirci il suo valore.

Inoltre sarebbe cosa buona se Dwogash ci prestasse a lungo termine la sua borsa per tenere isolato l'artefatto, almeno finché non capisco come...disinfestarlo!

comment_1438530

No Fred era nato come punta spilli, poi visto che rimanevo in mischia da solo avevo deciso di puntare su talenti difensivi. L’ascia la prenderei, nel caso eccezionale il master, magnanimo, mi permetterebbe di scambiare un paio di talenti? O anche solo uno per iniziare...

• Autore
comment_1438532

Mi sta bene, considerando che il resto del gruppo sarà ora composto da caster di medio-alto livello ti farà comodo un miglioramento alla scheda per non restare troppo indietro.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.